domenica 19 aprile 2015

Tempesta D'Amore [ANTEPRIMA]: Isabella Hübner sarà Beatrice Hofer, la dark lady dell'undicesima stagione!

Sensazionali novità andranno a caratterizzare i prossimi episodi di Tempesta D'Amore ed in particolare quelli di passaggio tra la decima e l'undicesima stagione

Tempesta Italiana è in grado di dirvi in Anteprima assoluta che in quelle puntate, di cui non si conosce ancora il periodo di messa in onda, entrerà in scena Beatrice Hofer, sorella minore ed adottiva di Cosima Zastrow e quindi sorella biologica di Charlotte (Mona Seefried), destinata a diventare la dark lady dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore.

Ad interpretare la perfida Beatrice sarà Isabella Hubner, attrice quarantanovenne tedesca nota per la partecipazione a svariate serie televisive ma anche per aver spesso interpretato personaggi eccentrici ed equivoci. 

L'arrivo al Furstenhof di Beatrice Hofer conferma la presenza di David Hofer (Michael N. Kuhl) ma non la sua necessaria o conseguente elezione a nuovo protagonista maschile! Ed ovviamente ciò comporta anche la prossima uscita di scena di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth). 

Le novità in questione, nostra esclusiva, sono state ovviamente decise da Peter Suss, storico capoautore della soap che è già al lavoro per definire i particolari dell'undicesima stagione di cui torneremo a parlare non appena sarà possibile. 

Per le news si ringrazia Luca

57 commenti:

  1. E' tutto molto intrigante ma dite al signor Susso che se ci ripensa anche io posso interpretare la nuova cattiva, è tutto scritto qui nel mio curriculum:
    http://lestoriedibenny.blogspot.it/
    Per il biondo uso la parrucca. Non sono disposta a tingermi, eh no!

    RispondiElimina
  2. Non sò se la scelta di ripescare altro parentado di Charlotte possa essere un bene oppure no, ma la cosa più importante per me al momento è avere la certezza che il personaggio di Patrizia terminerà la sua presenza nella soap.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ma se è la sorella adottiva di cosima, lei e charlotte non sono parenti di sangue se ho capito bene.. teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa, Beatrice è la sorella biologica di Charlotte che in realtà è una Hofer, proprio come lei

      Elimina
    2. ah avevo perso un passaggio grazie! teresa

      Elimina
  4. Complimenti a Ilenia e a Luca!
    Così, a prima vista, questi due attori mi ispirano e tutto sommato questa parentela non mi dispiace: niente più figli di Werner o di Friedrich; legami di sangue con colonne della soap come Alexander e Robert...
    E poi due grossi vantaggi: uno è che, come è stato evidenziato, Patrizia esce di scena, non rischiando di usurare il suo bel personaggio; l'altro è che Charlotte probabilmente sarà presa di mira direttamente da questa strega...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh già ti porti avanti, chiamandola strega, giustamente :P Credo anche io che sia una scelta interessante ed inoltre riusciremo a capire, forse, se Charlotte è una Saalfeld oppure no. Grazie ;-)

      Elimina
    2. Concordo con Ricky su Charlotte presa di mira. Magari la prossima stagione la vedremo impegnata in questioni più serie e non a dispensare consigli a caso e a fare la saccente signora perbene.
      Riguardo alla nuova dark lady, mi piace il fatto che sia molto diversa da Patrizia sia per età sia per colori. Credo sia un bene diversificare.
      Mi unisco ai complimenti per Ilenia e Luca. Laura

      Elimina
    3. Noooo! Ti prego Nadine, non andare via! :( Spero solo che questa strega, come l'ha giustamente chiamata Ricky, sia all'altezza di questo ruolo...sto morendo. Patrizia non dovevano togliermela :(

      Elimina
  5. Ricky81, le streghe ci piacciono ;)
    Giuseppe

    RispondiElimina
  6. Secondo me, il ragazzo potrebbe essere il figlio della nuova dark lady e arrivare al Furstenhof insieme alla madre per una vendetta. Potrebbe essere una stagione innovativa con un protagonista con caratteristiche fisiche da "cattivo", Sebastian, e un'antagonista cattivo con caratteristiche fisiche da "buono". Poi lui potrebbe redimersi e diventare il protagonista della dodicesima stagione.
    Ideona, eh! Così accontenterebbero tutti e con "tutti" intendo me. Come sono altruista! Aha, aha!
    Aiuto, straparlo! Ok, vado a vergognarmi in un angolo e poi a dormire che è tardissimo e la notte porta consiglio :D. Laura

    RispondiElimina
  7. Beh se la nuova dark lady é una Hofer come il personaggio presentato ieri, si evince chiaramente che nell'undicesima stagione si vuole costruire una storia su di loro, coinvolgendo anche Charlotte. Aah ma quindi questa Beatrice è vissuta con Cosima? Cioè sono cresciute insieme come se fossero sorelle, giusto? Alla luce di questo, sembrerebbe davvero molto probabile l'elezione di David a protagonista, però non è detto Chissà cosa hanno in serbo gli autori. Ma quando dovrebbe iniziare l'undicesima stagione? Comunque, chissà in che modo Patrizia uscirà di scena. Angy

    RispondiElimina
  8. Io però mi ricordo che quando cosima e charlotte erano andate a vedere la tomba di elisabeth cosima disse:"ho sempre sognato di avere una sorella e ora scopro che ne avevo una."o qualcosa del genere.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Ragazzi! Sono scioccata! Tutte le nostre fantasie si stanno un po dissolvendo.. A questo punto credo il nuovo protagonista non sara Sebastian (spero non esca di scena però!). Non so se mi piace molto l'idea di una madre cattiva e il figlio buono che arrivano per vendetta contro Charlotte. Mi sembra tanto un revival di Cosima e Lukas! Spero di sbagliarmi! Stavo facendo l'idea a un Sebastian protaginista :-)
    Non posso pensare che sta per finire la serie :-(((( i miei Niklas e Julia! E vi dirò che mi mancherà anche la perfida Patrizia (anche se è giusta l'uscita di scena)!
    Buona domenica, marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non sono preoccupata per la fine della stagione. Credo che fino a fine maggio/giugno Jan e Jennifer continueranno a girare, e poi della nuova coppia di protagonisti non si sa nulla di certo. Invece a me questa notizia ha dato nuova speranza per Sebastian. Mi spiace ma non si può puntare su un ragazzo così giovane come protagonista. L'ultima volta con Cerny abbiamo visto come è andata a finire! :p Avrò troppi pregiudizi ma se Sebastian non dovesse essere il protagonista la vivrei anch'io come un revival della quinta.

      Elimina
    2. Ultima cosa: l'uscita di scesa di Patrizia era oramai evidente, ancora prima del declino che avrà in Germania. Avvenne la stessa cosa per Doris. Sono dark lady legate ad un ciclo familiare. Tolta famiglia escono di scena pure loro.

      Elimina
    3. Scusate, ma chi è Cerny? E soprattutto che nome è? Mah!
      Riguardo alle fantasie sul protagonista, per ora possiamo fare solo quelle, a favore dell'uno o dell'altro e nient'altro.
      Parlando di Patrizia preferirei che fosse arrestata piuttosto che vederla morta. A parte gli innocenti, in carcere non ci va nessuno. Spero anche che non fugga. Laura

      Elimina
    4. Wolfgang Cerny è l'interprete di Lukas. Come dice giustamente Elisa, era davvero troppo giovane quando è diventato protagonista della soap...

      Claudia84

      Elimina
    5. Grazie Claudia. Laura

      Elimina
  10. Cerny è un cognome! :p Wolfgang Cerny è l'attore che ha interpretato Lukas! Invece per la faranno morire. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa. Seguo assiduamente la soap solo dalle ultime puntate della nona stagione, prima avevo visto solo qualche puntata qua e là. Conosco qualche personaggio grazie a internet, ma ho molte lacune. Comunque cosa è successo con Cerny? Laura

      Elimina
    2. E' successo che c'è stato innanzitutto un cambio di protagonista, non doveva essere la Sandra, ma Annika (anche se io continuo a sostenere che non sarebbe cambiato molto io avevo scarsa simpatia pure per lei), gli attori erano appena ventenni, privi di qualsiasi esperienza e la storia era banalissima. Non c'era un valido motivo per cui non dovessero stare insieme. La dark lady era la madre di Lukas, la quale ad un certo punto cerca debolmente di dividerli e lui senza un perché arriva a sposare Rosalie, salvo poi portarsi in casa l'amata, mentre lei era in coma. Insomma un macello è stato, se si conta che questa stagione è avvenuta in seguito all'uscita di scena di una delle coppie più amate di sempre.

      Elimina
    3. A mio parere non erano neanche molto bravi gli attori. Non ho mai visto le puntate in lingua originale ma non li sentivo particolarmente espressivi nei volti e nella gestualità! E' vero, come dici, che sono arrivati dopo Emma e Felix, una storia bellissima!
      Marta

      Elimina
    4. Grazie per queste esaurienti delucidazioni. Laura

      Elimina
    5. No, beh gli attori, i fan non me ne vogliano, erano inguardabili. Non sapevano proprio recitare, essendo però così giovani spero si siano rifatti. Oddio a me la storia di Emma e Felix non è piaciuta per nulla, sono stati troppo poco insieme, e per me non avevano neppure chimica, cosa che invece ho notato in Marlene e Konstantin, nonostante abbia aspramente criticato la loro storia. Però non si non dare atto di quanto la prima coppia sia amata! :)

      Elimina
    6. Laura con altri attori e con un'altra trama per me non sarebbe stata male. Tu dirai, dici poco, avrebbero dovuto cambiare tutto! :P Non proprio perché la storia iniziale non era male. Annika muore e il suo cuore trapiantato arriva a Sandra, malata e una volta incontrati finiscono per innamorarsi, per me come inizio non era male, anche perché Annika e Lukas sono stati insieme pochissimo quindi ci sta. Come ci stava il senso di colpa visto che in un certo senso è stato lui a provare l'incidente. Il problema è avvenuto dopo, la trama è svanita e gli attori vabè era come se manco ci fossero. Penso che lo schifo della trama fosse dovuta alla scarsa bravura degli attori.

      Elimina
    7. Approvo tutto sugli attori. Mi dispiace dirlo ma non erano all'altezza del ruolo da protagonisti. Lui sembrava il belloccio della situazione messo lì per quello. Anche lei non splendeva per qualità espressive. La storia poteva essere bella, è vero. E mi aveva colpito un inizio tanto tragico con la morte di Annika. Prometteva bene, hai ragione.
      Marlene e Konstantin sono piaciuti tanto anche a me, e mi hanno riavvicinata tanto alla soap che avevo un pò perso :-) Lui non mi sembrava eccezionale come attore però la storia era bella e c'era attrazione! Poi è sempre tutto soggettivo ovviamente ma mi trovo d'accordo sulla tua analisi! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ahaha!
      Per Felix ed Emma, mi piaceva tanto la storia più che il rapporto in se. Sfatare un tabu e mettere in primo piano una ragazza con più forme per me ha significato molto. Ricordo che leggevo in alcuni forum critiche sul suo personaggio, anche sul piano dell'aspetto (noto che tanti cercano per forza la ragazza-modella e spesso ho letto critiche anche su altre protagoniste)
      Marta

      Elimina
    8. Per me Sandra era bellissima.. Giusto quello! :P Emma come personaggio era molto gradevole, il problema per me era Felix. Non so, non l'ho mai visto così innamorato di Emma. Ovviamente, come hai giustamente scritto, sono giudizi molto soggettivi. Konstantin nonostante si sia svegliato troppo tardi, è sempre sempre stato accanto a Marlene, visto che erano migliori amici, Tutta questa vicinanza tra Emma e Felix, non l'ho mai percepita. A me è piaciuta molto anche la settima stagione. E' stata una ventata d'aria fresca, dopo la sesta stagione, dove a mio avviso sono riusciti a riproporre solo chiquè già visti nelle stagioni precedenti. Pure lì c'erano delle pecche, vedi il fatto che uno cade dal un ponte, rimanga sfregiato al punto, da rifarsi i connotati, a me è sempre sembrata una teoria un po' balzana, ma non sono un medico! :P I protagonisti erano carini ma nulla di che, mi ha aveva preso di più la storia in generale.

      Elimina
    9. Si su Felix hai ragione. Forse hanno accellerato troppo le cose nel momento in cui si sono messi insieme senza approfondire abbastanza. Però in generale la storia mi è piaciuta. Forse Sebastian potrebbe essere portato avanti e sviluppato nelle prossima due stagioni? Magari una sofferenza d'amore (quello vero) come è stato per Felix con Miriam potrebbe permettergli una vera evoluzione in senso positivo e magari, chissà, potrebbe diventare poi protagonista!
      Konstantin e Marlene mi piacevano proprio per questo, perchè sono molto legati da subito, anche se ci ha messo proprio tanto lui eh! ahahah!
      La settima stagione non l'ho seguita :-)
      Marta

      Elimina
    10. Ecco, Marta, uno dei motivi per cui vorrei che Sebastian diventasse protagonista è proprio ciò che hai detto tu su Emma: personaggio che fisicamente non rispecchia i soliti canoni di bellezza delle eroine televisive.Tra l'altro è uno dei pochi personaggi della soap, precedenti agli attuali, che mi ricordo e che mi piaceva. Laura

      Elimina
    11. Sono d'accordo con voi circa i commenti sulla quarta stagione (la quinta non l'ho mai vista, purtroppo): la trama generale è stata meravigliosa, e anche tutta la vicenda su Sylvia/Barbara, Ben e Werner è stata ben strutturata, tuttavia Felix non ha mai dato l'impressione di protagonista "innamorato pazzo" della sua lei; anzi, dopo Miriam, è sembrato, almeno a me, molto più razionale e controllato nelle storie d'amore... Per carità, giustificabilissimo, ma ha tolto quel qualcosa ancora in più a una stagione già bellissima, e, a maggior ragione, rivalutando quella stagione quando si ha la decima davanti agli occhi, si nota ancor di più questa "mancanza".
      Questa decima stagione ha di speciale e unico il fatto che sia l'unica, forse con la prima, in cui entrambi i protagonisti sono sempre stati innamorati persi l'uno dell'altra, dal primo all'ultimo istante, senza mai allontanarsi davvero e senza mai essere convinti delle proprie alternative di partner, e sarà quindi davvero difficile riuscire a sostituire degnamente Julia e Niklas; proprio per questo continuo a sperare in Sebastian protagonista: in un qualche modo permetterebbe una continuazione della stagione in corso, e diverrebbe un protagonista fisicamente inusuale, alla Emma, e al contempo capace di grande passionalità e intensità, qualità che ha già dimostrato quest'anno con Patrizia; insomma, sarebbe una garanzia. Non capisco le vostre perplessità su Kai Albrecht, però: perché sarebbe troppo giovane? Il suo ruolo, bello tosto e complesso, lo sta interpretando egregiamente.
      Sara

      Elimina
    12. Innanzitutto, concordo sulla decima stagione. Sara, credo che chi ha parlato di protagonista troppo giovane si riferisse all'attore che dovrebbe interpretare questo David Hofer. Almeno, io mi riferivo a quello. Laura

      Elimina
    13. È per quello che non mi è piaciuta la quarta. Si chiama tempesta d'amore e quindi esigo che il protagonista sia pazzo della protagonista e io Felix non l'ho mai visto così preso. Ovviamente è solo la mia opinione. Come pensare che nessun'altro protagonista abbiamo amato la sua protagonista come sta facendo Niklas. Mi resterà sempre impressa la scena di Niklas che pensa a Julia, sempre, in continuazione oppure quando accarezza il nome di Sophie sul suo armadietto. Queste sono le cose mi hanno innamorare di questa stagione. Ultima cosa io mi riferivo a David. È lui che è troppo giovane, Kai ha la stessa di Hartmann

      Elimina
    14. *le cose che mi hanno fatto innamorare

      Elimina
    15. infatti per quanto mi riguarda Niklas e Julia sono la coppia migliore, degna del titolo della serie. Sono al pari di Alexander e Laura a mio dire, ed io sono stata appassionatissima di loro.
      Felix era più razionale, è vero. Però ogni storia è a se e va legata al trascorso del personaggio. La storia con Emma mi è piaciuta ma non al pari di Niklas e Julia perchè in questo caso adoro anche i personaggi presi singolarmente.
      Ripeto però che secondo me Sebastian potrebbe essere sfruttato un pò alla "Felix" con una maturazione nella prossima stagione per avere in seguito un suo ruolo di protagonista. Forse risulterebbe anche più realistico questo cambiamento del carattere che avverrebbe con tempi più graduali :-)
      Marta

      Elimina
  11. E' vero che è troppo giovane ma mi sto convincendo che possa essere lui il protagonista. Se la dark lady è la sorella di Charlotte, il figlio non potrà che essere il protagonista. Altrimenti che ruolo potrebbe avere? Comunque forse è vero che è tornato il momento di mettere Charlotte in primo piano.. ultimamente non è stata molto messa in discussione! Ricomincia il giro di quote dell'albergo!
    Per Patrizia sono d'accordo con Laura. E' ora che qualcuno finisca in galera!! Ma la figlia dove andrà??
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. David potrebbe essere avere una sorella ed essere lei la protagonista. Anche perché sarebbe sennò davvero la fotocopia della quinta. Io poi se Sebastian non sarà protagonista non guarderò l'undicesima stagione. So di essere categorica, ma non esiste che mi sorbisco 200 puntate con un attore che a primo acchito non mi dice nulla. Per quanto riguarda Mila, andrà via con Niklas oppure rimarrà con Friedrich, non vedo molte alternative.

      Elimina
    2. Beh speriamo sia così! Ma, mi dispiace dirlo, il Sebastian protagonista si allontana sempre di più. Ciò non toglie che potrebbe mantenere una posizione importante perchè altrimenti, davvero, si ripeterebbe una serie già vista e parecchio banale. Vorrei poterlo vedere nella prossima serie e non credo che avrà un ruolo secondario se rimane. Forse si allea con la cattiva sentendo l'odore di soldi, per redimersi poi incontrando la donna giusta? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.. vederlo ancora in una veste negativa non è tanto sbagliato.
      Capisco la tua posizione categorica. Io inizierò a vederla perchè è una serie che amo molto. Non escludo di perdermi in corso d'opera ma voglio poter giudicare così come sto facendo sulle precedenti serie!
      Mila con Niklas... lo condivido molto poco. Secondo me non ha molto senso, sarebbe un ripiego bello e buono. A questo punto mi chiedo se per caso la cara Patrizia non riuscirà a fuggire con la bambina per raggiungere la sorella da qualche parte! Non mi sorprenderebbe.
      Marta

      Elimina
    3. Cosa sarebbe un ripiego? Anche la fuga sarebbe un possibilità per nulla da scartare. Io da un lato spero che sia così, perché come più volte ho scritto voglio un figlio loro e se si portano via Mila, verrebbe già considerata lei come figlia "legittima", come è successo con Eva e Robert!

      Elimina
    4. Secondo me non ha molto senso che Mila vada con loro. Allora capivo di più che andasse con Leonard nella serie passata visto che a lungo è stata "sua figlia". E' vero che Niklas ha sposato Patrizia però non mi piace come soluzione. Piuttosto preferirei Julia con il pancione.Non vedo così tanto attaccamento con la bambina. :-) in questo senso mi riferisco ad un ripiego, dal momento che Patrizia lascerà la serie e dovranno risolvere la questione Mila.
      Marta

      Elimina
    5. Però se deve finire a Vienna, preferisco che vada con Niklas! Pauline come madre basta e avanza una volta sola! :P

      Elimina
    6. Ahahahah per carità si! Ma Julia deve avere un figlio suo con Niklas, ci tengo troppo! e mi piacerebbe come finale! Sarò troppo sdolcinata ma lo vorrei così, al top!
      Marta

      Elimina
    7. Lo spero anch'io ma come ti ho detto, non sarei così sicura.. Purtroppo..

      Elimina
  12. Ok, la risposta c'era già ma l'ho vista dopo. Laura

    RispondiElimina
  13. Ah! Ah! Sì, la mia fissazione per il fantasy mi fa associare immediatamente le dark lady alle streghe.
    Comunque spero che questa cattiva abbia delle sfumature diverse: vipera invidiosa sì, ma non psicopatica e criminale. Magari potrebbe essere apparentemente dolce e intanto pugnalare alla schiena la sua sorellina, per gelosia, appunto.
    Anche secondo me il ragazzo non sarà il protagonista: la situazione sarebbe troppo simile a quella della quinta stagione e, per me, gli autori si divertiranno invece a farci qualche sorpresa.
    Aspettiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo appieno! Sarebbe poi l'occasione per rivalutare il personaggio di Charlotte, che in queste ultime due stagioni sembra più un soprammobile ammuffito, che la padrona dell'hotel, e farla ritornare ai livelli delle prime stagioni.
      Sara

      Elimina
    2. Mah se sta tizia riesce nell'impossibile e cioè far fuori Charlotte... le faccio un monumento. Purtroppo so già che manco lei riuscirà ad esaurdire questo mio desiderio che credo sia anche quello di molti.

      Elimina
    3. Patty, non credo che Beatrice farà fuori Charlotte altrimenti non sarebbe stata presentata come dark lady ma come eroina nazionale. Aha, aha! Laura

      Elimina
  14. Se questa tizia è la dark lady e madre di David... allora mi viene da sperare che que lui non sarà il prossimo protagonista, sarebbe troppo simile alla tragica quinta stagione (che mi è piaciuta solo per i ritorni dei miei amati Emma e Felix). Vabbè che la maggior parte dei protagonisti erano figli di Werner ma mica tutti avevano come madre la dark lady... è già successo con Moritz e Konstantin, non so ripetersi non mi piacerebbe per niente anche perchè io continuo a sperare in Sebastian come prossimo protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per copiare in qualche modo dalle stagioni precedenti... non è che questa Beatrice diventa la nuova compagna di Friederick (se arriva vivo anche nell'undicesima stagione)? Lui spero che abbia mandato Charlotte a quel paese e se rimane potrebbe trovarsi un'altra che è una pazza come ha fatto Werner varie volte prima di lui.

      Elimina
  15. storia da valutare ma l'attrice mi pare valida. chiara

    RispondiElimina
  16. per ora mi piace come idea. federica

    RispondiElimina
  17. salterà fuori che magari cosima non era una saalfeld. carmen

    RispondiElimina
  18. buonissimo acquisto! sabrina

    RispondiElimina
  19. grande curiosità :P

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)