martedì 21 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice Hofer arriva al Furstenhof in cerca di Cosima..

L'anteprima che vi abbiamo dato riguardo la nuova dark lady di Tempesta D'Amore si è già concretizzata nelle nuove Anticipazioni rilasciate in queste ore. Beatrice Hofer, interpretata da Isabelle Hubner, farà il suo ingresso in scena nel corso della puntata 2139 in onda in Germania il 12 giugno 2015

Beatrice arriverà al Furstenhof in cerca di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), chiedendo informazioni a Michael (Erich Altenkopf) e scoprendo che è morta. Una volta giunta sulla tomba della sorella adottiva, la Hofer ruberà i fiori da un'altra tomba per porli su quella della parente..

Anche se le trame non parlano ancora delle sue imprese, sono state rilasciate altre informazioni sul conto di Beatrice Hofer che confermano l'esistenza di David Hofer (Michael N. Kuhl), suo figlio a cui lei ha fatto credere di aver sparato al padre quando invece è stata lei a fare fuori il marito.

Nonostante ciò, Beatrice ama suo figlio più di ogni altra cosa ma la sua natura intrigante la porterà ad avere un unico, grande obbiettivo: surclassare la sua sorella maggiore, Charlotte (Mona Seefried).

40 commenti:

  1. no ma questa tizia è sveglia ad accorgersi della morte di cosima dopo anni :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Ah! Ah! No, ma io già la adoro!
    "Una volta giunta sulla tomba della sorella adottiva, la Hofer ruberà i fiori da un'altra tomba per porli su quella della parente.." :D

    Comunque qui c'è già molto su di lei. Spero che mantenga questo look che, unito al nome dolce, rende il personaggio particolare. Quanto alla frase ricordata da Rebecca nell'altro post (Cosima che dice di aver sempre sognato di avere una sorella), a questo punto potremmo liquidarlo come un tentativo della Zastrow di blandire Charlotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che ho potuto capire avrà un colore di capelli più tenue, un biondo cenere ed un look piuttosto elegante ma naturalmente eccentrico :D

      Elimina
    2. Infatti, si vede che sarà la futura dark lady. Appena arrivata comette già un crimine: furto. Ma come darle torto, con quello che costano i fiori al giorno d'oggi :D.
      Certo che sulla carta promette bene. Ha già fatto fuori il marito e fa credere al figlio che sia colpa sua. Meno male che lo ama tantissimo. Pensate se lo odiasse!
      E ora le note dolenti, almeno per me e per chi vorrebbe Sebastian prossimo protagonista. Direi che con queste premesse David è davvero in pole position per il ruolo di protagonista. Uffa! Vado a listarmi a lutto. :-( Laura

      Elimina
    3. Sì, ma sarebbe una copia sputata della quinta stagione! Per non parlare della già evidente somiglianza del personaggio con Barbara (anche lei uccise il marito, incolpando poi la figlia), e del figlio con Miriam. Insomma, non si può copiare tutto, e Seba è un personaggio che spezzerebbe queste troppe similitudini. Io continuo a sperare! :D
      Sara

      Elimina
    4. Ah, ma io sotto l'abito da funerale ne indosso uno da serata in discoteca. Non si sa mai, magari sarò smentita e devo essere pronta per i festeggiamenti. Aha, aha!
      Scherzi a parte, spero anch'io che tu, Sara, abbia ragione anche perchè sarebbe, secondo me, un passaggio di testimone con Julia e l'idea mi piace molto. Laura

      Elimina
    5. Anche a me piacerebbe Sebastian prossimo protagonista altrimenti si riapre la storia degli zastrow e poi che noia.rebecca1

      Elimina
    6. Concordo pienamente, se David diventa il prossimo protagonista... come sembra indicare questa storia della morte del padre... pare una similitudine con la quinta stagione... Dio ce ne scampi!
      Io voglio Sebastian protagonista, spezzerebbe le similitudini avute fin'ora e che si prospettano maggiormente con un David protagonista.

      Elimina
    7. Non vedo l'ora di vederla!

      Io continuo a sperare (per me il vestito scuro va bene comunque ;) ): e se questo effetto déjà vu così evidente servisse proprio per spiazzarci meglio con qualche sorpresa?
      Certo, posso anche sbagliarmi. :(

      Elimina
    8. me lo auguro anche io. chiara

      Elimina
  3. Se confermeranno David come futuro protagonista questa stagione sembrerà la copia della quinta, spero di non rivedere una coppia alla ''Sandra e Lukas''. Comunque questa Beatrice sapeva che Cosima abitava al Furstenhof ma non che era morta? Eppure è trascorso parecchio tempo dalla sua dipartita... Josh

    RispondiElimina
  4. Le premesse sembrano indicare David come prossimo protagonista, peccato io speravo in Sebastian.

    RispondiElimina
  5. ce la togliamo davanti charlotte finalmente eh??

    RispondiElimina
  6. ma perchè tutti preferite sebastian rispetto a david che manco conoscete? sebastian con tutto che è un valido personaggio secondo me non è ancora sbocciato o comunque non ce lo vedo come protagonista proprio per via della sua ambiguità che è la sua caratteristica principale!
    E comunque non credo che gli autori vogliano riproporre la copia di sandra e lukas anche perchè per ora non abbiamo elementi per poter giudicare visto che la protagonista non sappiamo chi è!
    teresa

    RispondiElimina
  7. L'ipotesi che avevamo fatto si sta rivelando reale. Ritirare fuori gli Zastrow è un'arma a doppio taglio, secondo me. Da una parte questo ci fa pensare inevitabilmente alla serie di Lukas e Sandra e, per quanto mi riguarda, a una storia che non mi ha colpito molto. Il ruolo di Cosima non mi è mai piaciuto molto. la relazione madre-figlio (cattiva-buono) la abbiamo già vista.
    Potremo vedere la cosa sotto un altro punto di vista però. Per prima cosa, un cambio ai piani alti. Non era possibile proseguire ancora la linea degli Stahl e a mio parere sarebbe stato un pò troppo ripetitivo. Mettere in primo piano la figura di Charlotte è sicuramente più interessate e l'unico, o forse il più fattibile (figli che sbucano all'impovviso, ne abbiamo visti anche troppi), modo possibile era quello di "riesumare" gli Zastrow. Vorrei spezzare una lancia in loro favore: aver avuto un cattiva esperienza con la 5 serie non significa doverla avere di nuovo. Nuovi sono i protagonisti (ci manca ancora la ragazza!!), nuova è la vicenda che pur avendo sulla carta qualcosa in comune con la serie vecchia avrà sicuramente una sua fisionomia e delle sue caratteristiche.
    Io parlo da innamorata persa per Niklas e Julia e perciò in qualche modo da telespettatrice che prenderà molto male in partenza la nuova serie. Quindo sarò cinica e spietata nel commento ahahah. Però non possiamo essere troppo negativi in partenza. Magari è l'occasione per rivalutare gli Zastrow!

    Dispiace anche a me per Sebastian ma forse (in questo condivido con Teresa) ha bisogno ancora di un passaggio di maturazione (in modo più graduale e realistico) per diventare protagonista.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi girando sul web ho letto il nome della (forse) nuova protagonista. Sarebbe l'attrice Magdalena Steinlein nel ruolo di Luisa Reisinger.. chiedo conferme ai nostri moderatori!! :-)
      Marta

      Elimina
    2. speriamo facciano tornare lena che era un personaggio che andava sfruttato meglio! teresa

      Elimina
  8. Io non capisco invece perché una persona non si può giudicare solo da una sua foto. Stiamo parlando di attori che in alcuni casi sfruttano solo il suo aspetto fisico, visto che non sanno recitare. A me il personaggio di David non mi convince, non lo trovo adatto ad interpretare il protagonista. Innanzitutto è troppo giovane e si sa che tutte le volte che Suss ha puntato su attori più giovani ha toppato (io non mi riferisco solo alla quinta stagione ma anche alla nona, per me Liza era troppo inesperta per interpretare la protagonista) e da come si profila la storia, abbiamo tutto il diritto di allarmarci visto che sembra che stiano ridando la quinta stagione! Poi vabè io adoro questa stagione, quindi per me sarà semplicemente un trauma l'uscita di scena della coppia, quindi immaginare di vederci due attori che ora come ora mi fanno lo stesso effetto che mi hanno fatto Lukas e Sandra, proprio no! Sono entrambi biondi ed entrambi troppo tedeschi! Se davvero sono loro la coppia, non li vedo per nulla insieme! Poi ovviamente queste sono solo mie illazioni, ma sto avendo lo stesso pensiero che ho avuto vedendo Leonard e Pauline e la cosa è andata malissimo visto che ho odiato quella stagione! E poi non so, ma l'idea di voler ripescare una stagione fallimentare mi manda proprio in bestia! Non ne capisco il senso...

    Ultima cosa abbiamo detto niente Zastrow e dovrebbe tornare Lena? Per piacere no! Un altro personaggio che non mi piaceva per nulla!

    RispondiElimina
  9. lena era un personaggio validissimo, rivediti le puntate! e comunque la maggior parte delle volte le storie funzionano e non funzionano in base alle storie che vengono cucite addosso agli attori. certo conta anche la bravura, ma che ne sai come recitano questi attori? li hai mai visti? no. quindi secondo me sei prevenuta in generale, poi se la storia e gli attori faranno pena ti darò ragione, ma per ora queste critiche le trovo insensate :) teresa

    RispondiElimina
  10. Rivedermi le puntate è impossibile visto che della sesta stagione non ho salvato nulla e ho fatto fatica vederla una sola volta! Di sicuro sono pervenuta però è quello che penso ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla questione puramente "estetica" non sono contro al tuo pensiero. L'impatto visivo (a pelle) ha sempre un suo peso ed è il modo con cui noi, che non li conosciamo come attori(almeno io), possiamo farci un'idea anche non appena inizia una nuova serie. Come tutte le cose legate ad un primo impatto, esse sono facilmente sottoposte ad un cambiamento di gusto. Per mia esperienza, Julia non mi piaceva quando l'ho vista le prime volte..adesso è un personaggio che adoro! Sandra la trovavo molto carina (non parlo di estetica come bellezza ma come apparenza e percezione a pelle) poi man mano che le puntate passavano si è sbiadita.
      Con il mio intervento non dico ne che non mi piacciono ne che penso che li amerò. Però volevo dire che preferisco non essere troppo tragica (cosa che da fan di Niklas e Julia tenderò a fare) pensando solo al fatto che riguarda gli Zastrow perchè è riduttivo. Dopo di che capisco benissimo quello che intendi perchè in gran parte ho le tue stesse preoccupazioni.
      Marta

      Elimina
    2. Io, personalmente, non discuto la bravura dell'attore, che non posso giudicare in quanto non lo conosco. Trovo, comunque, che sia troppo giovane. Ha solo 27 anni e mezzo essendo del 9 dicembre 1987. Per i miei gusti, è preferibile qualcuno di più maturo, tipo Niklas.
      A chi, come Marta, sostiene che non sia realistico che Sebastian diventi il nuovo protagonista, dico che, per me, è il contrario. Con tutto ciò che farà tra poco, nelle puntate tedesche, dimostrerà di essere diventato o di star cercando di diventare una persona migliore. Penso che sarebbe la giusta quadratura di un cerchio che si è aperto con un Sebastian cattivo e che potrebbe chiudersi nella prossima stagione con un Sebastian onesto e che lotta per un amore vero e sincero, pur rimanendo, spero, furbo e ironico. Credo che bisogna battere il ferro finchè è caldo. Continuo a chiedermi quale ruolo, altrettanto importante, potrebbe avere se restasse un secondario. L'unico è l'antagonista buono, ma ha già fatto quello cattivo. Altri ruoli sarebbero sminuenti e mi verrebbe difficile capire a che pro gli autori gli abbiano disegnato tale percorso. Potevano farlo pentire alla fine, con un atto eroico, la riconciliazione con Julia e, magari, la morte.
      Ovviamente, questa è la mia opinione e lascia il tempo che trova. Laura

      Elimina
    3. Penso che Sabastian potrebbe essere un ottimo protagonista ma per come, in genere, vengono trattati questi personaggi forse lui non è ancora abbastanza buono. Il concetto che volevo far passare è questo. Per me lui è un asso vincente e aspetto con ansia di vederlo nelle puntate tedesche trasformarsi in una persona migliore. Non so quanto possa essere sufficiente. Magari incontrando il vero amore può diventare in definitiva buono? Non può essere invece la sofferenza d'amore, per l'amore vero, un mezzo che realmente e anche con un pò di dramma, lo cambia del tutto prima di veder chiusa la parabola in un secondo momento? Magari tutto quello che sto dicendo può essere fatto anche in un'unica serie che lo vede protagonista. Mi andrabbe benissimo, basta però che non viene troppo compressa una vicenda che secondo me va sviluppata con dei tempi giusti.
      Per l'età sarei in buona parte d'accordo. Ma anche Jennifer Newrkla è giovane e sta dimostrando molto.. fra il 1984 e il 1987 non ci passa molto:-) Poi non so quali esperienze hanno fatto nel mondo teatrale e televisivo.
      Marta

      Elimina
    4. Ossignore! No, ha 27 anni? Ha due anni solo più di me? Troppo giovane mi spiace! Io ero rimasta a 29 e già storcevo il naso! :P Ripeterò il solito concetto, ma Liza aveva 26 anni quando è diventata protagonista, TROPPO PRESTO! Puoi avere tutte le esperienza teatrali del mondo, ma il teatro non è assolutamente una soap! Qua si parla di girare un anno intero lo stesso personaggio, senza pause e non si possono assolutamente paragonare le due cose. Per quanto riguarda Sebastian do ragione a Laura.

      Elimina
    5. Ho letto l'età ieri facendo una ricerca sull'attore.
      Ecco, a me piacciono quelli più grandi perchè ho due anni in più di Niklas e Sebastian. Sigh! Laura

      Elimina
    6. Sull'esperienza nel campo delle soap posso essere d'accordo anche se ritengo che sia più difficile per un attore di soap adattarsi ad un contesto teatrale che viceversa. Le capacità espressive e di aderenza ad un copione dovrebbero appartenere bene ad un attore di teatro. Mi sembra il minimo! Poi non so se funziona diversamente nella realtà.
      Io sono d'accordo sulla maturità anche in termini di età.. se vogliamo fare confronti. già fra Jan e Jennifer ci sono secondo me delle differenze! Un 40enne (un signor quarantenne a mio parere ahah) ha sicuramente un'esperienza che un 29enne non può assolutamente avere (nella professione e nella vita). Da questo punto di vista sono più che d'accordo!
      Marta

      Elimina
    7. Aspetta, aspetta! ;) Jan ha 35 anni non 40! :p

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Ahahahah scusatemi! beh è un signor 35enne allora! Il concetto comunque resta sempre quello.. :-)

      Elimina
    10. Se proprio vogliamo essere pignoli ne ha ancora 34 visto che è nato nell'ottobre dell'80! :p

      Scherzi a parte, oggi per davvero ci siamo liberati di Nils. Mi scoccia solo che Julia lo ha amato e anche a causa di questo si riavvicina a Niklas.

      Elimina
    11. Trovo profetico che ci siamo liberati di Nils (se si guardano le puntate tedesche) proprio questa settimana . :D. Laura

      Elimina
    12. Ho appena scritto qualcosa su di lui in un altro post. Per me è stata una liberazione. Mi dispiace per le lacrime di Julia perchè queste puntate sono parecchio drammatiche (il mio dramma è anche quello di capirle poco ahahah). Non so se voglio illudermi, la mia sensazione è quella di una Julia non molto innamorata ma piuttosto disperata perchè non è capita. Nils era l'appiglio che la faceva sentire Julia e non Sophie, ed era l'unico che faceva tesoro, prima, del suo segreto e poi che credeva nella sua identità. Non mi sembra che si stia strappando i capelli perchè lui l'ha "scaricata".
      E' stata bellissima l'immagine di Julia che chiede a Niklas di credere a lei e poi di accompagnarla e non lasciarla sola. Da quel poco di tedesco che ho capito ho desunto questo.. magari non è proprio così però c'è stato uno scambio di sguardi molto bello. Puntate davvero intense!
      Marta

      Elimina
  11. Sì, anche io sono stato spesso ingannato dalla prima impressione: ad esempio, all'inizio ho avuto serie difficoltà a focalizzare il volto dell'attrice che interpreta Julia (lo vedevo diverso in ogni foto)!
    Concordo sul fatto che, se anche la storia si confermasse simile a quella della quinta stagione, non è escluso che un punto di vista nuovo (e magari alcuni necessari chiarimenti sulle origini di Charlotte) non possa renderla gradevole. Lena era stata uno dei pochi elementi di forza nella sua stagione: sarebbe interessante riaprire il suo discorso con André (per poi chiuderlo di nuovo: le auguro un amore migliore :D).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio se vuole tornare e portarselo via... mica ho qualcosa in contrario

      Elimina
    2. sul portarselo via sono d'accordissimo

      Elimina
  12. al momento mi pare simpaticamente matta :D carmen

    RispondiElimina
  13. intrigante a dire poco :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)