sabato 25 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 aprile all'1 maggio 2015 - Patrizia e Niklas si sposano!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 27 aprile a venerdì 1 maggio 2015 in onda alle ore 19.40? Grandi manipolazioni e un matrimonio caratterizzeranno i prossimi episodi... 

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2141, N. 2142, N. 2143 e N. 2144]


La questione dell'outlet diventa spinosa per Werner (Dirk Galuba) che, a causa di André (Joachim Latsch), rischia di trovarsi in grossi guai. Intanto, Niklas (Jan Hartmann) non riesce a smettere di pensare a Julia (Jennifer Newrkla) e, dopo aver scritto le promesse matrimoniali pensando a lei, le propone di fuggire insieme.

Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) riescono a far licenziare Tina (Christin Balogh). Wegener offre a Tina un lavoro lontano dal Furstenhof. Julia decide di fuggire con Niklas ma lui, a causa di Friedrich (Dietrich Adam), abbandona l'idea di scappare con la sorella.

Aiutata da Friedrich, Patrizia simula un tentato suicidio per convincere Niklas a sposarla. Intanto, Tina si mette alla ricerca di un nuovo lavoro e Jonas (Sebastian Fritz) le propone di considerare l'idea di diventare la nuova barista della birreria di André (Joachim Latsch).

Poppy (Birte Wentzek) combina un pasticcio che rischia di pregiudicare la sua carriera. Nel frattempo, Tina si mette alla prova come barista, combinando un disastro dietro l'altro. Niklas e Patrizia diventano marito e moglie.

Dopo essere diventata la moglie di Niklas, Patrizia si dimostra molto aggressiva nei confronti di Julia. Intanto, Tina perde nuovamente il lavoro ma Jonas scopre una prova che potrebbe dimostrare la sua innocenza. 

18 commenti:

  1. Settimana stupenda. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. la tragedia si verifica!

    dora

    RispondiElimina
  3. Finalmente si sposano, almeno poi giriamo pagina.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già infatti, primo step superato :) chiara

      Elimina
    2. considerando che dura molto poco, tanto rumore per nulla. noemi

      Elimina
    3. Scusa, Noemi, ma in che senso dura poco? Non sono ancora sposati nelle puntate tedesche? Laura

      Elimina
    4. da quello che so io niklas la lascia poco dopo e mi sembra che anche se siano sposati è come se non lo fossero :D carmen

      Elimina
    5. Ah, ok! Ora è chiaro. Grazie. Laura

      Elimina
    6. Il matrimonio durerà circa 30 puntate. Una volta uscita di prigione per dell'accusa dell'omicidio di Leonora, Niklas scopre che ha mentito sul tentativo di suicidio e la lascia. Però effettivamente sono ancora legalmente sposati, tant'è che per questo motivo può impugnare il suo testamento biologico, mentre è in coma. Per questo credo che Patrizia avrà una fine tragica, non credo ci sia il tempo per il divorzio vero e proprio e la carta dell'annullamento è già stata usata. Almeno che non ci sarà una cerimonia simbolica come per Miriam e Robert.

      Elimina
    7. il timore è che se poi non è morta, chessò tra 10 anni quando e se tornasse risulterebbe invalido il matrimonio di julia e niklas

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Infatti devono trovare qualcosa di credibile, sennò il matrimonio non sarebbe valido. Non so, ultimamente penso che potrebbero usare l'escamotage usato per la seconda stagione, anche se scontenterebbe tutti, anche i non fan della coppia. Non vedo molte alternative però, ripeto il divorzio è fuori discussione, non c'è il tempo, quindi o riusano l'annullamento oppure rendono non valido il matrimonio con Patrizia, ma anche questa possibilità mi sembra assurda...

      Elimina
    10. In verità c'è possibilità che il divorzio venga emesso o addirittura che le nozze siano annullate. Il divorzio è stato richiesto molti mesi fa e non se ne è più parlato. Per quanto riguarda l'annullamento, anche se è già stato fatto, poco importa perché i presupposti con i quali Niklas è andato all'altare erano fasulli perciò la aggiusterebbero così senza troppi problemi, se volessero. E i divorzi-pongo, ovvero che non rispettano la tempistica standard, sono già avvenuti a Tempesta quindi non mi meraviglierei

      Elimina
    11. Il tempo è sempre stato manipolato a tempesta, quindi se vogliono farli sposare qualcosa si inventeranno...o meglio ricicleranno..

      Elimina
    12. Un matrimonio con una come Patrizia lo annullerebbero facilmente anche nella realtà :D

      Elimina
  4. Potrebbero anche fare un salto temporale di qualche mese.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia possibile, stando alle nuove anticipazioni ci sarà un processo ai danni di Julia e Sebastian, e al contrario di quello che pensavo, i problemi per lei e Niklas non sono finiti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)