martedì 31 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian impedisce che Patrizia uccida Charlotte ma...


Se c'è un salvatore di Charlotte (Mona Seefried) questi è senza dubbio Sebastian (Kai Albrecht), come dimostrano le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine maggio. L'uomo, non solo rimarrà ferito, impedendo che Patrizia (Nadine Warmuth) fucili Charlotte ma farà ben di più.

Come rivelano le Anticipazioni, Friedrich (Dietrich Adam) riuscirà ad uscire di prigione su cauzione e invece di concentrarsi attivamente su Patrizia, se la prenderà con Julia, cacciandola dall'hotel ma tutto ciò avverrà all'insaputa della Dietrich!

Decisa a rispedire Friedrich in prigione, Patrizia cercherà di uccidere Charlotte, iniettandole una forte dose di insulina, facendo ricadere la colpa sull'albergatore ma anche in questo caso Sebastian interverrà, salvando la vita alla donna

Tutto è bene ciò che finisce bene? Ancora una volta, Friedrich complicherà la situazione! Emergerà infatti che nel bosco è avvenuto il ritrovamento di resti umani femminili e, credendo che si tratti di Sophie, l'uomo si precipiterà, finendo per insospettire Patrizia, convinta che lui non sappia che sua figlia è morta. Sebastian cercherà di giustificare le azioni dell'uomo; la dark lady mangerà la foglia oppure no?

24 commenti:

  1. quanto mi piace questo sebastian mezzo buono e mezzo bugiardo

    dora

    RispondiElimina
  2. Charlotte è presa decisamente di miraXD!rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sebastian, ma con tutte le brave persone a cui puoi salvare la vita, proprio Charlotte?
    In ogni caso, sono d'accordo con Dora, questo Sebastian bravo ma scaltro è un personaggio meraviglioso, rende la stagione ancora più bella e completa di quel che già è! Ci voleva qualcuno che sapesse tener testa ad un'assassina, ma compiendo del bene. Sara

    RispondiElimina
  4. In questo momento non capisco da che parte sta Sebastian. È pro o contro Patrizia? Ad ogni modo è un validissimo personaggio dalle mille sfaccettature. Ma se giustifica le azioni di Friedrich, allora vuol dire che lui sa che la famiglia Sthal è a conoscenza della vera identità di sua sorella Julia.
    Spero che Sebastian sia presente anche nella prossima serie, perché in caso contrario per Tempesta sarebbe una grande perdita.

    RispondiElimina
  5. Questo è il Sebastian che volevo sin dall'inizio: buono ma furbo. Spero resti così e non diventi buono ma citrullo come spesso capita ai personaggi positivi maschili. Unica pecca è il soggetto a cui continua a salvare la vita.Comunque, ho capito cosa vogliono dirci gli autori con tutti questi salvataggi di Charlotte da parte di Sebastian: vogliono farci capire quale sarà la coppia romantica della prossima stagione. Aha, aha!
    Infinne, temo un Friederich alleato con Patrizia pur di mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti, ora che ce l'ha con Julia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, cavolo! Mi sono accorta solo ora di non aver messo la firma. Scusate. Laura

      Elimina
  6. Sebastian diventa sempre più importante come personaggio. Concordo con Sara, riguardo a lui. Friedrich invece si fa delle idee che non stanno né in cielo né in terra: questo suo comportamento, sembra quasi un modo da parte degli autori per allungare il brodo, facendoci attendere ancora per la Tempesta vera e propria. E infine, credo sia ovvio: a Patrizia non sfugge niente. Stiamo per assistere alla sua vendetta contro Friedrich, e spero che faccia bene il suo lavoro. Non vorrei sopportarlo ancora per un'altra stagione. Comunque, queste sono scene da non perdere.
    Matt

    RispondiElimina
  7. Concordo in pieno con voi su Sebastian.
    Quanto a questa "ossessione" per la vita di Charlotte, non è davvero che dopo la coppia Poppy-Werner dobbiamo aspettarci anche quella Charlotte-Sebastian? :D

    A me piacerebbe una prossima stagione con Sebastian protagonista e la vera Sophie... rivale buona della nuova inedita protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È anche vero che uno dei protagonisti dovrebbe essere uno Stahl, ma la coppia Sophie-Sebastian mi sembrerebbe già troppo sfruttata.
      Comunque, tanto la mia è fantasoap :D

      Elimina
    2. Secondo me, invece, non è molto sfruttata come storia; potrebbe basarsi su Sebastian che capisce di essere stato un cretino e che si innamora davvero di Sophie mentre lei non sa se fidarsi. Poi, in fondo, abbiamo visto Sophie solo in un paio di puntate. Inoltre, troverei divertente vedere i due attori che interpretano degli innamorati dopo essere stati fratelli. Comunque, se Sophie, non dovesse andare bene, potrebbero far spuntare un'altra Stahl, magari una nipote. Ok, ho fantasticato abbastanza :D Laura

      Elimina
    3. io non credo che punteranno ancora sugli stahl. chiara

      Elimina
    4. penso che cambierà famiglia. carmen

      Elimina
    5. a meno che Sebastian non venga considerato uno di loro con il tempo ma ne dubito

      Elimina
    6. Sarebbe davvero interessante.
      Matt

      Elimina
    7. Per me facciano tutto ciò che vogliono, basta che 1) non puntino su figli illegittimi di Werner 2) non puntino su figli illegittimi di Friedrich 3) non puntino su Charlotte, mai, in alcun modo. Sara

      Elimina
    8. ahahh però un figlio ritrovato di charlotte sarebbe un'idea originale o per lo meno differente. anche se il personaggio non ci entusiasma. federica

      Elimina
    9. Ci stavo pensando, in effetti. Sgretolerebbe l'immagine da "ipocrita ma caritatevole" del personaggio, rendendolo ipocrita e basta. Tuttavia non so quanto sia praticabile una simile ipotesi: dopo dieci stagioni di Charlotte, viene fuori un figlio illegittimo? Un po' troppo tardi, secondo me. Sara

      Elimina
    10. No, per quanto Charlotte possa avere i suoi difetti e per quanto sia stata capace di attribuire un figlio ad un altro padre, questa svolta snaturerebbe il personaggio e, secondo me, l'intera soap.
      Anch'io punterei su una parente Stahl. Come in Beautiful, dove sono arrivati i cugini Forrester australiani...

      Elimina
  8. Comunque, credo che sia abbastanza chiaro: adoro Sebastian, quindi, per me, l'importante è che ci sia nella prossima stagione ( protagonista sarebbe il massimo). Poi, eccetto Charlotte, mi andrebbe bene anche Peppa Pig come suo amore :D :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardo all'aspetto fisico, ma magari trovarne una un po' più carina... :D

      Elimina
  9. Sebastian in questo frangente è fantastico. Ametista

    RispondiElimina
  10. Da ciò che ho capito da precedenti anticipazioni, i prossimi protagonisti saranno Sebastian ed una certa Luisa che credo sia anche lei figlia di Friedrich (o per lo meno abbia a che fare con lui)
    Daniela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)