sabato 28 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2211 - Pericolosamente insieme..[Germania, 28 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: Di nuovo pericolosamente vicini [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2211. Werner (Dirk Galuba) si occupa di Charlotte (Mona Seefried), dandole qualche consiglio in merito alla sua situazione con Friedrich (Dietrich Adam). Sebastian (Kai Albrecht) invita Charlotte a trascorrere la serata con lui. Patrizia (Nadine Warmuth) fa pressioni a Sebastian affinché ottenga risultati con Charlotte. Friedrich scopre che una delle stanze dell'hotel è occupata, pur non essendo stata prenotata. 

Niklas (Jan Hartmann) cerca di risollevare il morale a Julia (Jennifer Newrkla), portandola ad una sfilata di moda. Durante il tragitto, la loro auto rimane in panne. I due sono costretti a spingerla... Dopo aver saputo del tradimento di Jonas (Sebastian Fritz), Tina (Christin Balogh) pone fine alla loro relazione. Tina si lascia consolare dai Sonnbichler. 

Michael (Erich Altenkopf) si rende conto che Natascha (Melanie Wiegmann) sembra essere immune alle sue avances. L'uomo inizia a flirtare con la dottoressa Roth, ingelosendo Natascha, Poppy (Birte Wentzek) si occupa di Werner e della sua mano malconcia. Una volta rimasto solo, l'uomo è costretto a chiedere aiuto ad André (Joachim Latsch). 

15 commenti:

  1. michael è veramente stupido. non ci sono altre parole. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Stupido" è proprio l'aggettivo giusto per descriverlo. Che se ne vada!

      Julia e Niklas meravigliosi, emozionanti anche in questi momenti di vicinanza casuale e priva di atti fisici ulteriori: con loro basta uno sguardo, un apparentemente insignificante gesto di apprezzamento o di gelosia, per far appassionare lo spettatore.
      Sara

      Elimina
    2. Concordo sia sulla stupidità di Michael sia sul fatto che Julia e Niklas sono carini ed emozionanti in questi loro avvicinamenti. Laura

      Elimina
    3. anche io sono d'accordo. carmen

      Elimina
    4. concordo anche io!

      dora

      Elimina
    5. anche io sottoscrivo. noemi

      Elimina
  2. puntata romantica :) michela

    RispondiElimina
  3. pericolosamente e meravigliosamente :)

    RispondiElimina
  4. Niklas e Julia sono perfetti, tra loro c'è un'alchimia incredibile basta uno sguardo per rendere emozionante una loro scena. Questi avvicinamenti casuali sono bellissimi. Michael è meglio non commentarlo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)