martedì 24 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Niklas e Friedrich scoprono che Julia non è Sophie! Tutti contro Patrizia?


Le Anticipazioni relative agli episodi di Tempesta D'Amore in onda a maggio non lasciano spazi a dubbi. Niklas scoprirà finalmente che colei che crede Sophie è Julia Wegener!

Tutto avrà inizio quando Niklas (Jan Hartmann) e Nils (Florian Stadler) trarranno in salvo Julia (Jennifer Newrkla), sola ed in pericolo nel bosco. In seguito, il giovane Stahl continuerà a dubitare della versione data dalla presunta sorella ma chiederà a Michael (Erich Altenkopf) di svolgere un test genetico all'insaputa di tutti

Nemmeno a dirlo, il test rivelerà che la ragazza è Julia Wegener e la rabbia di Niklas sarà tanta. I due avranno un chiarimento nel corso del quale lei gli spiegherà le ragioni del suo inganno, precisando di averlo sempre amato in modo sincero. 

Non troppo tempo dopo anche Friedrich verrà a conoscenza della verità, rimanendone ancora più straziato se possibile ma l'attenzione si concentrerà soprattutto sulle sorti della vera Sophie e su Patrizia (Nadine Warmuth).

Se Friedrich sospetterà fin da subito che sia stata Patrizia ad uccidere sua figlia, Julia, proprio a causa di tutto ciò, come vedremo, sarà costretta a continuare ad interpretare Sophie, questa volta però con il supporto della famiglia Stahl, più che mai determinata ad incastrare la Dietrich!

23 commenti:

  1. finalmente! e ora staremo a vedere e aspettando la passione

    dora

    RispondiElimina
  2. Queste si che sono notizie bomba! Sviluppi a dir poco interessantissimi, sono proprio curioso di vedere le scene in questione. Finalmente questo peso dell'incesto se ne va. Di certo a Patrizia non sfuggirà nulla, ne sono sicuro. Non vedo l'ora di vederla in azione, come non vedo l'ora che scoppi finalmente la Tempesta.
    Matt

    RispondiElimina
  3. Dopo tante settimane... Finalmente una notizia che mi piace!
    Questa è una notizia che attendevo con ansia e non vedo l'ora di vedere queste puntate.

    RispondiElimina
  4. Questi sviluppi mi piacciono un sacco. Inoltre, trovo molto intrigante l'idea che Julia continui a fingersi Sophie, con l'appoggio degli Stahl, per incastrare Patrizia. A questo punto resta una questione irrisolta: il corpo della vera Sophie. Dove è finito? Laura.

    RispondiElimina
  5. Notizie bomba. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. A me continua troppo a intrigare la possibilità che Sophie sia viva, e che magari ritorni a fine stagione (anche per non creare problemi all'attrice che non si troverebbe a interpretare per troppo tempo due ruoli contemporaneamente).
    Spero che le prossime anticipazioni ci raccontìno della tempesta, ormai non ci sono più scuse!! Anche se mi dispiace che non si sia verificato l'"incesto", il proibito avrebbe reso la reazione di Niklas davvero interessante e struggente. Sara

    RispondiElimina
  7. ... non credo che Sophie sia viva: problemi di narrazione, se Julia e' la protagonista di quests stagione l'attrice non potra' mai essere tra i protagonisti della prossima stgione, a meno che gli autori non escogitano il trucco del personaggio di Sophie con altre sembianze, come hanno fatto con Moritz il fratello gemello di Kostantin.... la vedo improbabile!!

    RispondiElimina
  8. E se invece la vera Sophie fosse si morta ma anche per mano di Sebastian? Patrizia l'ha investita è vero, ma se nel momento che Julia credeva che la sua amica fosse morta, in realtà non lo fosse affatto? Dopotutto nella puntata andata in onda qualche ora fa Patrizia credeva che Niklas fosse morto, ma in realtà non lo era affatto, anche se a quel punto del loro calvario non mancava molto. Ma torniamo a Sebastian... non si è mai visto esattamente quello che è accaduto nel bosco... quindi non escluderei un colpo di scena del genere (sempre che gli autori ci abbiano pensato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere viva ma non credo che sebastian abbia tentato di ucciderla. chiara

      Elimina
  9. era davvero ora! noemi

    RispondiElimina
  10. sarà dura per friederich. federica

    RispondiElimina
  11. Ottima notizia e gli sviluppi che ne seguono sono interessantissimi e con un intreccio intrigante.
    Mi piace molto......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. Che momenti!
    Personalmente trovo positivo il fatto che gli autori non abbiano giocato con l'incesto: sarebbe stata una soluzione troppo facile, anche se, lo ammetto, di grande efficacia.
    Mi piace come hanno saputo sfruttare una trama del genere per creare invece situazioni inusuali, come appunto questa strana collaborazione per incastrare Patrizia.
    Anch'io comunque sono contento che la tempesta possa finalmente scoppiare.

    Quanto alle ipotesi sul corpo di Sophie, non credo che il suo omicidio da parte di Sebastian sia compatibile con quanto visto finora della psicologia dell'uomo. Mentre un ritorno della ragazza sarebbe teoricamente possibile (almeno in una soap), così come un'eventuale seconda stagione con l'attrice, alla quale basterebbe semplicemente cambiare look.

    RispondiElimina
  13. Bhe si! In effetti anche io sto pensando a Sophie ancora viva e che l'attrice sarà protagonista della prossima stagione con un nuovo look!Dany 81

    RispondiElimina
  14. Trame molto interessanti. Da far restare incollati allo schermo...

    RispondiElimina
  15. Finalmente ! Mi piacciono questi sviluppi, ma piuttosto che tirarla per le lunghe con la storia dell'interdizione preferivo il lungo chiarimento con gli Stahl, in modo da sottolineare maggiormente l'impatto emotivo della verità. Sopratutto con Friedrich che ho sempre pensato, sarà quello che ne soffrirà maggiormente. Però mi intriga la storia della farsa portata avanti col benestare della famiglia Stahl al completo.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)