domenica 22 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 15 a sabato 21 marzo 2015


La confusione ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore  in onda da domenica 15 a sabato 21 marzo 2015. Friedrich [VOTO 3] è stato forse uno dei pochi ad avere le idee chiare, seppur in senso negativo: ha dato il peggio di sé con la presunta figlia ma anche con le sue continue manipolazioni che non trovano una ragione d'essere. Al contrario, Charlotte [VOTO 5] ha preferito stare a guardare, agendo sempre molto tiepidamente.

Bellissimo il comportamento di Julia [VOTO 8] che ha saputo battersi per Nils [VOTO 6] in maniera encomiabile ed anche lui ha dimostrato di aver ritrovato il senno, almeno in parte. Lo stesso non si può dire di Sebastian [VOTO 0], capace di fare più danni della peste, senza scomporsi più di tanto.

Se Niklas [VOTO 6] ha dimostrato di essere più equilibrato di prima ma altrettanto ingenuo, non dispiace del tutto che Patrizia [VOTO 4] sia stata travolta dalla frana, anche se per lei le conseguenze saranno minime. Il freddo ed il disagio saranno una punizione piuttosto blanda per lei.

Jonas  [VOTO 5 1/2] ha rivelato una certa immaturità ma anche Natascha [VOTO 5] nell'attaccare in quel modo Poppy [VOTO 6] non si è dimostrata da meno. Werner  [VOTO 6], pur agendo a fin di bene, ha peccato di presunzione e ha farne le spese è stata la sua amata. Stendiamo invece un velo pietoso su Michael [VOTO 5] che presta tranquillamente il fianco ai luoghi comuni sulle bionde, volti al maschile!

20 commenti:

  1. Concordo con le pagelle, molto divertenti (in particolare su Patrizia e Michael). :D

    RispondiElimina
  2. eh si michael corrisponde a certe dicerie :D noemi

    RispondiElimina
  3. Io non credo che Patrizia sia apprezzata come dovrebbe. È pur sempre un personaggio affascinante e interessantissimo. Senza di lei ci si annoierebbe a morte.
    Matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io apprezzo Patrizia. Amo odiarla. È un personaggio funzionale alla storia così come lo sono gli eroi romantici e i personaggi simpatici o antipatici e i cattivi che si redimono. Poi tutto dipende dalle storie che gli autori pensano per loro. E, tornando alla nostra Dark Lady, finora, nel complesso, non mi posso lamentare delle sue storie. Laura

      Elimina
    2. beh è naturale che nelle pagelle faccia sempre una brutta fine, anche se la si apprezza :) carmen

      Elimina
    3. Esatto, avete ragione. Proprio quello che pensavo :)
      Matt

      Elimina
    4. Io adoro Patrizia (degna erede di Barbara), la preferisco di gran lunga a Julia, sempre lì a fare la bella addormentata vittima delle circostanze. Per fortuna che ora si sveglia un po' con Nils. Amanda

      Elimina
    5. A me piace anche Julia, il suo ruolo di protagonista lo svolge abbastanza bene (meglio di Pauline). Ma Patrizia è in assoluto il mio personaggio preferito, e ti do ragione nel dire che lei è la degna erede di Barbara.
      Matt

      Elimina
    6. No, a me Patrizia non piace per niente. :D

      Elimina
  4. Patrizia è odiosamente intrigante (come il suo "socio"), ma se per qualche motivo dovesse (o dovessero) lasciare la soap... ci sarebbe un enorme vuoto. E chi lo riempirà sarà all'altezza del ruolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulle dark lady non sbagliano quasi mai :)

      Elimina
    2. Difficilmente se ne trovano di così brave e bravi. Barbara e Patrizia hanno lasciato decisamente il segno più di altri. O almeno sono quelle che mi hanno più colpito nel modo di recitare, le espressioni, il tono di voce...insomma, personaggi davvero interessanti e carismatici.
      Matt

      Elimina
    3. barbara ha anche lasciato il segno in senso di noia e assurdità. il troppo stroppia a volte

      Elimina
  5. Concordo anch'io sui voti e sulle motivazioni, come sempre obiettive e precise.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)