mercoledì 25 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas si alleano contro Patrizia ma..


La scioccante verità sul conto di Julia (Jennifer Newrkla) cambierà ogni equilibrio nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio. Dopo essere venuta a conoscenza della verità, Charlotte (Mona Seefried) chiederà a Friedrich (Dietrich Adam) di rimanere in carcere al fine di tutelarlo ma lui, avendo la possibilità di uscire, non se la sentirà di rimanere 'al sicuro', preferendo invece fronteggiare Patrizia (Nadine Warmuth).

Come ci dicono le Anticipazioni, Charlotte riuscirà ad ottenere una confessione da Sebastian (Kai Albrecht) che le parlerà degli intrighi di Patrizia, favorendo quindi una sua riconciliazione con Friedrich che aveva lasciato proprio a causa della manovre dei due. 

Se Julia penserà di rivolgersi alla polizia, Sebastian preferirà invece darsi alla fuga ma rimarrà, confermando i sospetti di Friedrich e scagionando la sorella, accusata dal vecchio Stahl di aver ucciso Sophie! Wegener spiegherà che la colpevole è Patrizia e tutti gli crederanno, vista l'insistenza con la quale Julia ha sempre cercato di dimostrare la verità contro il suo stesso interesse. 

Sebastian riuscirà poi a convincere Charlotte a tessere un intrigo ai danni di Patrizia che presupporrà la necessità che Julia continui a fingere di essere Sophie. Ciò la porterà a vivere un avvicinamento forzato con Niklas che, pur non riuscendo a perdonarla, inizierà a capire perché abbia mentito tanto a lungo. Al tempo stesso però Patrizia inizierà a trovare strano il comportamento dei protagonisti. Guai in arrivo?

17 commenti:

  1. bel piano ma patrizia non ci metterà molto a capire tutto. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Anch'io credo che Patrizia dopo un po' capirà tutto. Mi sembra improbabile che fili tutto liscio fino alla fine; tra l'altro sarebbe noioso Laura.

      Elimina
    2. sicuramente accadrà qualcosa. noemi

      Elimina
  2. mi piace molto questo sviluppo. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!
      La confessione "contro tutti" di Julia ha dato i suoi frutti: almeno ora le credono e per lei sarà più facile farsi amare.

      Elimina
  3. mi fa comunque piacere che patrizia sia in svantaggio

    RispondiElimina
  4. Svolta molto interessante (Niklas finalmente si sta svegliando, meglio tardi che sposato a vita con l'assassina di sua sorella)! Mi dispiace solo che questo tessuto così sofisticato di sviluppi stia portando un po' troppo in secondo piano la storia d'amore tra i protagonisti: attendiamo ancora la tempesta!! E ovviamente Patrizia ci metterà una puntata a capire tutto e a rovesciare la situazione a suo favore (come Barbara quando rapì Emma e Felix), quindi a maggior ragione la tanto agognata tempesta potrebbe tardare ancora. Sara

    RispondiElimina
  5. Certo che nella decima stagione ci si annoia davvero raramente! Amo questi sviluppi, la cosa si sta facendo davvero interessante. Mi piace molto questo clima, questa alleanza improvvisa tra Julia e gli Stahl. Ma contro Patrizia possono davvero fare poco. Attendo sì la Tempesta, ma quello che non vedo l'ora di vedere è Patrizia all'attacco. Non a caso è la sorella di Barbara. Ne vedremo delle belle.
    Matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo e ne vedremo anche delle belle. carmen

      Elimina
  6. Puntate fantastiche! Rebecca1

    RispondiElimina
  7. Ancora begli sviluppi, niente è scontato a quanto pare. Patrizia ci metterà lo zampino certamente ed ovviamente ma ora la vedo accerchiata da tutti i lati, senza più l'appoggio di Sebastian definitivamente passato dall'altra sponda e senza vie d'uscite. Chissà cosa s'inventerà, spero solo che non cercherà la sorella lontana ora che è rimasta sola e disperata.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. mi piacciono moltissimo queste trame

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)