venerdì 20 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Julia dona il sangue a Sebastian, rivelando la propria identità!


Momenti cruciali attendono i telespettatori negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio. Patrizia (Nadine Warmuth) si scaverà la fossa da sola in un certo senso perché la sua decisione di sparare a Sebastian (Kai Albrecht) non rimarrà senza conseguenze. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, decisa a salvare il fratello, ormai in fin di vita, Julia chiederà a Michael (Erich Altenkopf) di potergli donare il suo sangue, lasciando senza parole gli Stahl che si convinceranno che abbia nuovamente perso il senno. 

In quanto tutore legale della presunta sorella, Niklas (Jan Hartmann) deciderà di farla ricoverare nuovamente ma lei questa volta non ci starà, decidendo di fuggire. Intanto, Michael confermerà a Niklas che il sangue della giovane è perfettamente compatibile con quello di Sebastian, in via di ripresa, e ciò non lascerà molti dubbi sul fatto che lei sia effettivamente Julia Wegener

Durante la sua fuga, Julia, spaventata dall'arrivo della polizia, avrà un incidente nel bosco ma negli stessi istanti Niklas e Nils (Florian Stadler) si metteranno alla sua ricerca con l'intento di trarla in salvo. La domanda è: chi la troverà e Julia riuscirà finalmente ad affermare in modo definitivo la propria identità?

16 commenti:

  1. Speriamo sia la volta buona che la verità salti fuori... sta storia di Julia pazza l'hanno tirata troppo per le lunghe, facendo fare cavolate a chi prima la proteggeva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che sarà la volta buona.

      dora

      Elimina
  2. Non è che adesso Niklas impazzisce e crede di essere fratello di Sebastian e Julia...? No, perché da lui possiamo aspettarci di tutto, di fronte all'evidenza e alla reale possibilità di unirsi con la sua amata. Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortissima,Sara! Mi sono ribaltata dalle risate quando ho letto il commento su Niklas che impazzisce :-) . Seriamente, speriamo sia la volta buona per far venir fuori laverità, non se ne può più. Ovviamente, sono contenta che Sebastian non muoia. Lo immaginavo, ma ora c'è la conferma. Laura.

      Elimina
    2. Eheh non mi stupirei.
      Noemi

      Elimina
  3. Finalmente! Ha ragione Patty nel dire che la storia è stata tirata troppo per le lunghe. Questa sì che è veramente una buona notizia. Niklas non ha più nessun "pretesto" per non credere a Julia, e anche se inizialmente ci saranno sicuramente conseguenze negative, sento che la Tempesta si sta avvicinando. Sono anche felice che Sebastian non muoia, è un personaggio davvero valido. Spero che Patrizia la scampi di nuovo, se no non sarebbe divertente.
    Matt

    RispondiElimina
  4. Era ora! Mi auguro che a trovarla sia Niklas, anche se è stato molto ingenuo e sciocco. Manca ancora tempo alla fine della stagione e chissà cos'altro dovrà passare la povera Julia! E speriamo che le conseguenza negative per le sue bugie a fin di bene non siano troppo lunghe.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Spero che a ritrovare Julia sia qualcuno che le permetterà di affermare la sua vera identità una volta per tutte.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Spero che a trovarla non sia Nils, non voglio che Julia, per riconoscenza, si metta di nuovo con lui. Forza Niklas!! Josh

    RispondiElimina
  7. Finalmente la verità sta per venire a galla.rebecca1

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo momento della stagione, tanti risvegli improvvisi e fulminei! Ora manca la redenzione definitiva di Sebastian, la attendo con ansia! Ale91

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)