sabato 14 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 marzo 2015 - Julia si avvicina a Nils...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 15 a sabato 21 marzo 2015 in onda alle ore 19.40? Un inaspettato avvicinamento ed un evento catastrofico segneranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2117, N. 2118, N. 2119N. 2120 e N. 2121]

Anche per via di un equivoco legato a Jonas (Sebastian Fritz), i rapporti tra Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) peggiorano ma lei cerca ugualmente di avvisarlo che corre un pericolo legato ad una lettera che sta per arrivargli dal tribunale.

Mila esce indenne dall'incidente e Natascha (Melanie Wiegmann) aiuta Nils (Florian Stadler) a nascondere l'accaduto. Intanto, il ragazzo si confida con Julia (Jennifer Newrkla) che si sente molto vicina a lui perché entrambi di recente hanno perso una persona cara.

Mentre Poppy dà 'lezioni di sensualità' a Tina (Christin Balogh), Michael (Erich Altenkopf) si scopre attratto dalla giovane Schweitzer. In seguito, Poppy cerca di riavvicinarsi a Werner, organizzandogli una sorpresa.

Dopo aver saputo per caso ciò che è accaduto a Mila, Friedrich licenzia Nils ma Julia ottiene che l'uomo torni sui suoi passi, riassumendo il personal trainer. Volendosi riappropriare del posto di Pr, Patrizia organizza un'escursione con Niklas per mettere a punto un nuovo progetto. Sebastian (Kai Albrecht), più che mai geloso, li segue, provocando una frana da cui i due rimangono travolti.

Mentre Natascha se la prende ingiustamente con Poppy, Charlotte (Mona Seefried) sorprende Friedrich e Poppy in una situazione compromettente, fraintendendo. Sebastian abbandona Niklas e Patrizia al loro destino ma rischia di essere smascherato da Julia. Charlotte distrugge la prova che incrimina Poppy, togliendo a Friedrich la possibilità di ricattare la ragazza.

Werner riesce a fare sì che Poppy venga scagionata e i due decidono di festeggiare ma Michael finisce per intromettersi. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) combatte per la propria libertà.

La scomparsa di Niklas e Patrizia mette in allarme il Furstenhof. Jonas non riesce a ricordare dove intendeva recarsi lo chef che gliene aveva parlato molto fugacemente... Julia, Nils e Alfons (Sepp Schauer) cercano disperatamente i due..

18 commenti:

  1. Settimana piena di cose.

    Dora

    RispondiElimina
  2. non ci possiamo lamentare :) noemi

    RispondiElimina
  3. momenti cruciali. giovanna

    RispondiElimina
  4. Bella settimana. Federica

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti, sono Matt e ho appena creato un account. Vi seguo da moltissimo e ho deciso di unirmi a voi, vista la nostra passione in comune. Bravissima Ilenia, i tuoi post sono sempre un piacere da leggere, continua così. Un saluto a tutti quanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto :) chiara

      Elimina
    2. Grazie mille e benvenuto, è sempre un piacere quando decidete di partecipare anche tramite i vostri commenti, sembra scontato ma non lo è affatto :) Spero di rileggerti presto.

      Elimina
  6. Stupenda settimana! Rebecca1

    RispondiElimina
  7. Bellissima settimana, davvero!
    La frana, ma anche, finalmente, un nuovo ruolo per Nils (anche se so che me ne pentirò).
    Pessimo Michael, che ricomincia a far danni sentimentali.

    Un saluto a Matt :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla settimana. Saluto anch'io Matt e approffitto per riparare a una mia mancanza. Nei giorni scorsi, nella foga di commentare, non ho pensato che sarebbe stato carino presentarmi e salutare. Seguo il blog da qualche tempo ma scrivo da poco. Complimenti a chi lo cura. E' fatto molto bene. Un caro saluto a tutti voi. Laura.

      Elimina
    2. Laura benvenuta, leggo sempre con piacere i tuoi commenti e stai dando un bellissimo contributo :) Grazie davvero!

      Elimina
    3. Grazie mille Ilenia. Sei gentilissima. Laura

      Elimina
  8. Gran bella settimana. Sabrina

    RispondiElimina
  9. piccola rivoluzione in queste puntate :) michela

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti, è un piacere grandissimo per me essermi unito a voi. :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)