lunedì 23 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian disposto a tutto pur di salvare Julia!


Un grosso colpo di scena caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in Germania ad aprile. Come rivelano le prime Anticipazioni diffuse da poco, Sebastian (Kai Albrecht) si rivelerà davvero disposto a tutto pur di salvare la sorella Julia (Jennifer Newrkla), rapita da Patrizia (Nadine Warmuth) qualche ora prima.

Dopo aver raggiunto il luogo in cui Patrizia (Nadine Warmuth) l'ha condotta con l'intento di ucciderla, Sebastian la trarrà in salvo ma dovrà vederla proprio con la donna che ama.

Patrizia minaccerà Sebastian con un coltello, dicendosi disposta ad uccidere entrambi i fratelli a sangue freddo. Come finirà? Ancora non lo sappiamo ma la domanda più interessante è un'altra: Sebastian è sulla via della redenzione?

22 commenti:

  1. ne vedremo delle belle, sebastian eroico ce lo vedo, sembra strano ma è così

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! È un personaggio in qualche modo magnetico, può dare tanto.

      Elimina
  2. Per una volta dico: Forza Sebastian!!!
    Spero tantissimo che questo sia l'inizio del cambiamento di Sebastian che lo porta ad essere un personaggio positivo tanto da diventare il prossimo protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è impossibile che diventi addirittura protagonista ma per me è un personaggio che ha ancora molto da dire e ha tanto potenziale che sarebbe un vero peccato se non ci fosse anche nella prossima stagione in qualità di personaggio positivo stavolta.

      Elimina
    2. Questa soluzione mi incuriosirebbe molto.

      Elimina
  3. Ah bhe sarebbe una cosa veramente nuova ed entusiasmante!Non trovo Sebastian bello come Niklas tuttavia ha carisma e magnetismo tanto che ce lo vedo mooolto bene da protagonista!!!!!ciaoOrchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Sebastian protagonista, sarebbe davvero azzeccato! Anche perché diciamocelo, Niklas è più decente di tanti altri protagonisti, e di Seba, ma è un fesso, e, per adesso, grandi prove di eroismo o astuzia non se ne sono viste. Seba, invece, a livello personalità è molto più sveglio e coraggioso, insomma, molto adatto! Sara

      Elimina
    2. PS Scusa la critica verso Niklas, ma ho appena letto le nuove anticipazioni su DarErste, e l'aggettivo "fesso" mi è proprio uscito spontaneo.

      Elimina
  4. spero che sebastian continui così. federica

    RispondiElimina
  5. scontro da vedere! noemi

    RispondiElimina
  6. Bravo Sebastian! E' bello vedere finalmente il fratello maggiore preoccuparsi seriamente per la sorella, e addirittura contrastare i piani di Patrizia per salvarla... dopo che per mesi l'abbiamo visto "sfruttare" il ruolo che Julia ricopriva nella famiglia Stahl, è interessante vedere come alla fine, Sebastian voglia davvero bene a sua sorella, e non la consideri solo un "mezzo" per raggiungere un proprio scopo. Come protagonista non so se lo vedrei bene (anche perchè con Patrizia, ahimè, ho sempre la sensazione che Sebastian non uscirà vivo da questa stagione), però mi piace molto l'idea di rendere più umano e sensibile un personaggio nato come dark man!

    RispondiElimina
  7. sapendo cosa farà dopo, non so se ne sono tanto contenta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero che sia una tattica per proteggere la sorella da Patrizia, studiando il modo di neutralizzarla definitivamente (visto che ormai credo non ci siano più le prove contro di lei)

      Elimina
  8. Grande sebastian. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Sebastian fa la scelta giusta, finalmente capisce che Julia non può subire le cattiverie di Patrizia e non gli importa di andare contro i propri interessi e di andare contro Patrizia, vuole solo salvare sua sorella. Mi piace questa svolta in positivo di Sebastian, spero continui così. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)