domenica 22 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2192 - Charlotte lascia Friedrich! [Germania, 30 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Solidarietà [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2192. Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) temono che il dottor Holthaus possa incastrarli. L'uomo li ricatta, chiedendo più soldi e minacciando di rivelare la verità a Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam). Julia (Jennifer Newrkla) assiste ad una discussione tra Holthaus e Sebastian. Per distrarla da quanto ha appena visto, Sebastian simula un nuovo malore e Julia, preoccupata, ne parla con Michael (Erich Altenkopf) che rimane interdetto dai timori della ragazza. 

Jonas (Sebastian Fritz) rifiuta il bacio di Larissa (Elinor Eidt), spiegandole di essere felice insieme a Tina (Christin Balogh). La ragazza decide di fare ritorno a Monaco ma lungo il tragitto incontra Tina con la quale familiarizza immediatamente. Tina decide di invitare Larissa a casa sua...

Dopo una forte discussione con Charlotte, Friedrich trova conforto in Julia. Charlotte riceve il supporto di Natascha (Melanie Wiegmann). I Sonnbichler offrono a Charlotte di trasferirsi da loro temporaneamente. 

22 commenti:

  1. Spero che finalmente Friederick lasci definitivamente perdere Charlotte e quindi capisca che lottare tanto per lei non ne vale proprio la pena e punti a rifarsi una vita magari ricominciando una storia con Natascha. Sarebbe non solo forte rivedere uno scontro tra le due donne (ora poi che sembrano diventare una specie di amiche) ma soprattutto vedere entrambe le Schweitzer come signore dell'hotel... alla faccia di Charlotte che in fondo godeva vedere Werner e Friederick farsi la guerra e lottare per lei e ora felici assieme a due che riteneva al di sotto del suo livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso che la lascerà perdere ma a dire il vero lui è un bugiardo quindi si merita di non essere creduto. chiara

      Elimina
    2. beh ma si potrebbe dire lo stesso dire di Werner e anche di Charlotte... pure loro non sono un esempio di sincerità.

      Elimina
    3. non si possono paragonare friedrich a werner e charlotte. loro non sempre sono sinceri ma ai suoi punti non sono mai arrivati. lei è ipocrita che è una cosa differente dall'essere manipolatori come friedrich. ste difese post-nona stagione a friedrich le capisco veramente poco. prima era un mostro ora non più? carmen

      Elimina
    4. nemmeno io le capisco tutte queste difese a Friedrich. confermo sempre che liberarsi di charlotte sarebbe una manna ma questo non fa di lui un santo

      Elimina
    5. continua a raccontarle frottole friedrich. ora, a parte la mia antipatia verso il personaggio di charlotte, è ovvio che lei non si fidi di lui. sabrina

      Elimina
    6. Obiettivamente Friedrich, come Werner, non sarà mai un santo. Però un po' è migliorato, rispetto alla scorsa stagione.
      Ed è vero che Charlotte, seppur a volte sia ipocrita, si trova su un altro livello di moralità rispetto a loro.
      Però io non sopporto proprio il vizio di Charlotte di continuare a stare con uomini di questo tipo quasi per il gusto di giudicarli dall'alto della sua magnanimità. Perché io alla storia della povera vittima che incontra solo uomini sbagliati ci credo fino ad un certo punto... A lei il genere dell'affarista bugiardo e senza scrupoli evidentemente piace.

      Elimina
    7. ricky hai ragione su charlotte che è sempre stata ipocrita e lo è ancora, forse anche di più ma non me la sento di alleviare Friedrich perché ne ha combinate troppe e gravissime anche in questa stagione

      Elimina
    8. Forse io guardo Friedrich troppo con gli occhi di Julia :)

      Elimina
    9. ma poi vedremo come tratterà julia quando saprà che non è sua figlia XD

      Elimina
    10. Friederick non è un santo ma come non fare a parteggiare un po' per lui se contro c'è Patrizia? E poi anche io lo vedo con gli occhi di Julia, con cui lui in fondo si comporta come un padre amorevole e attento a proteggerla anche se a volte con modi sbagliati.

      Elimina
    11. ma contro patrizia, per modo di dire. perché lui fa danni e ha fatto danni anche ad altra gente. qui poi si parlava di charlotte e del perché lo lascia, non di patrizia

      Elimina
    12. Io concordo con Patty. Rebecca1

      Elimina
    13. Charlotte la detesto anche di più per la sua ipocrisia, almeno Friederick non si nasconde dietro un falso perbenismo, giudicando tutti e dando consigli non richiesti che poi lui stesso non rispetta. E' una pessima persona ma almeno non si finge un uomo di grandi livelli di moralità per poi non esserlo.

      Elimina
    14. è veramente improponibile un paragone tra charlotte e friedrich. lui non si nasconde? ha solo mandato in galera suo figlio visto che non si nasconde. tralasciando il resto. qui non si difende charlotte ma leggevo cose diverse quando friedrich dava contro pauline. carmen

      Elimina
    15. Ripeto... mica penso che sia un santo che non sbaglia, si è comportato in maniera squallida con Leonard e Pauline ma sinceramente ora come ora Charlotte la detesto di più. Io mi sbarazzerei di tutti i vecchi e li sostituirei con qualche ex protagonista.

      Elimina
  2. che ha fatto ai capelli charlotte? ahah

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ha qualche problema al parrucchino :D

      Elimina
    2. eheh senza dubbio! comunque fa bene a lasciarlo! michela

      Elimina
    3. poteva mollarlo prima quando c'erano giuste motivazioni, ora che non ha fatto niente no a meno che non lo faccio per liberarlo dalla sua presenza. Ma tanto credo tornerà presto da lui, Charlotte non è capace di stare senza un pretendente a lungo, già è dura per lei averne uno solo ora che Werner vede solo Poppy... figuriamoci se si lascia scappare Friederick, tanto più che un altro pazzo che la voglia non credo lo trovi.

      Elimina
    4. Infatti! Ha capito da mesi chi è Friedrich ed ha avuto mille occasioni per allontanarsi, giustamente, da lui. Lo va a lasciare proprio ora?!

      Elimina
    5. questo è vero, avrebbe potuto farlo in passato

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)