martedì 17 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Niklas scopre che Sophie è Julia ma Patrizia tenta di ucciderla!

Un colpo di scena di grandissima portata caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di aprile. Parlando con Michael (Erich Altenkopf), Julia (Jennifer Newrkla) capirà che Sebastian è guarito, prendendo una decisione shock. 

Come rivelano le Anticipazioni, Julia avrà un duro confronto con Sebastian a cui alla fine darà solo un giorno per fuggire, decidendo di assumersi ogni responsabilità. Peccato che lui ne parlerà con Patrizia (Nadine Warmuth) che, prima che Julia possa rivelare la verità, la narcotizzerà, tentanto di simulare un incidente automobilistico che la porti alla morte. 

Insospettito dal comportamento di Julia e dalla sua successiva sparizione, Niklas (Jan Hartmann) parlerà a Friedrich (Dietrich Adam) dei suoi sospetti, trovando conferma da parte di Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh) e scoprendo così che la ragazza effettivamente è Julia Wegener e non Sophie Stahl. 

Un altro colpo di scena avrà luogo quando Sebastian, a sorpresa, tornerà al Furstenhof, pronto a condividere le sue responsabilità con Julia e scoprirà che lei rischia grosso a causa di Patrizia, cercando infine di impedirlo! Come finirà? Ancora è presto per dirlo ma è già certo che al Furstenhof cambierà tutto. 

30 commenti:

  1. Finalmente si entra nel vivo... non vedo l'ora che arrivino queste puntate, saranno imperdibili!
    E chissà quali saranno le conseguenze per Julia, Tina e Nils... spero che non vengano perdonati quasi subito dagli Stahl ma che da questo momento in poi, soprattutto per la protagonista abbia inizio una serie di puntate che sviluppino le conseguenze delle sue bugie e che abbia occasione di farsi perdonare da tutti.

    RispondiElimina
  2. Io invece spero che la situazione si evolva più rapidamente. Ci manca solo che adesso passiamo le prossime 100 puntate a far scontare la cosa a Julia e Sebastian, mandandoli magari pure in prigione. Loro sì che rischiano davvero, Nils e Tina no, basti pensare cosa è accaduto a Teresa, quando sposò Konstantin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 100 puntate no ma neanche far finire subito tutto a tarallucci e vino, facendo in modo che con due scenette Julia venga perdonata... le sue colpe, anche se avevano una giustificazione (buona solo per lei) sono pesanti. Un paio di mesi di pena ci starebbe.

      Elimina
    2. Certo, facciamo in modo che venga perdonata poche puntate prima della fine, e se resta pure un po' di tempo, facciamo un matrimonio campato per aria, è solo l'anniversario della decima stagione, un avvenimento per nulla importante, giusto?

      Finirebbe tutto tarallucci e vino se fossimo alla fine della stagione, ma visto che non lo siamo ancora, mi sembra assurdo non ipotizzare che, nonostante al rancore che Niklas prova, non possa salvare Julia dal rapimento, oppure cedere magari più avanti, alla passione che continuerà a provare per lei...

      Elimina
    3. Beh ma, come ho già detto altre volte, a me piacerebbe vedere Niklas serbarle rancorle ma ogni tanto cedere alla passione per lei. Più che altro per questi momenti che darebbero un tocco migliore al tutto.

      Comunque penso che andremmo ben oltre le 200 puntate, può essere più o meno come la nona stagione o la sesta.

      Elimina
    4. Comunque conoscendo gli autori tutto è possible, la storia di Tempesta ne è piena di esempi di personaggi perdonati in fretta e furia poco dopo che tutto è stato scoperto e di matrimoni lampo.

      Elimina
  3. Devo dire che mi piace il fatto che Sebastian è tornato indietro per pagare, assieme alla sorella, per i suoi sbagli e che cerchi di salvarla... chissà che questo porti ad un'evoluzione in positivo del personaggio che per me ha ancora molto da dare. Ora lo vediamo come un egoista ma per me potrebbero lavorarci per bene trasformandolo in un buono, magari facendolo diventare il prossimo eroe romantico... ma non credo che questo desiderio verrà mai esaudito.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente gli autori mi stanno deludendo: finalmente la verità-bomba sta per esplodere, peccato che Julia e Niklas non abbiano ancora combinato niente. Mi aspettavo che prima cedessero alla passione (cosicché Niklas si sentisse solo in colpa per aver amato sua sorella) e poi che saltasse fuori la verità, con conseguente disprezzo di Niklas per Julia. Adesso invece ci sarà prima la fase "disprezzo", e questo renderà l'unione dei due praticamente impossibile, se non nelle ultime puntate. Mi auguro davvero che la mia previsione non sia azzeccata, perché si perderebbe una delle caratteristiche più ghiotte e attese di ogni stagione, e cioè l'amore (fisico, realizzato) tra i protagonisti.
    Comunque anche Sebastian ha un cuore, e finalmente si sta realizzando un'evoluzione in positivo, per certi versi già preannunciata, di un personaggio estremamente ambiguo e interessante. Prossimo protagonista? Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo on ogni tua parola.
      Spero tantissimo in Sebastian prossimo protagonista.

      Elimina
    2. Ahaha chissà chi gli affiancherebbero! :D Comunque, pensandoci, non è così improbabile: anche Gregor era nato come personaggio non proprio positivo (era un truffatore anche lui, in fin dei conti), e poi è divenuto protagonista. Per il momento non abbiamo ancora di questi problemi, però, visto che siamo entrati appena nel vivo della decima (e ripeto: odierei davvero gli autori se facessero fare a Julia e Niklas la stessa fine di Marlene e Konstantin). Sara

      Elimina
    3. Io invece non sono per niente d'accordo. Come se tutta la loro storia ruotasse solo intorno alla loro prima volta. Anch'io voglio che concludano, ma banalizzare così il tutto mi pare assurdo. Sono innamorati da sempre, ogni volta che solo si guardano o si toccano fanno scintille e a me è bastato questo per farmi innamorare di loro. Per non parlare di come si baciano.. La passione è alle stelle e sono sicura che in modo o nell'altro presto esploderà. Se poi a voi piacciono le prime volte banali, beh buon per voi! Secondo me gli autori stanno progettando una prima volta esplosiva.. E poi comunque se fosse successo prima Niklas se ne sarebbe pentito subito e lei lo avrebbe ulteriormente ingannato, per questo per me è giusto che accadrà quando entrambi saranno liberi di potersi amare..

      Anche a me dispiacerebbe vederli insieme solo alla fine, ma per un motivo solo, perché li adoro, e vorrei vederli insieme il più tempo possibile, ma per il resto, come già ho scritto, c'è già tutto, si amano, si vogliono, manca solo la loro prima volta per completare il cerchio. Cose che, ad esempio, in altre stagioni sono mancate

      Elimina
  5. mi piace molto questo modo perché la verità esca ma ora voglio il confronto tra i due!

    RispondiElimina
  6. Wow, che notizia bomba. Non mi aspettavo così "presto" la rivelazione della vera identità di Julia/Sophie. Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le trame da questo momento in poi, e come cambieranno le dinamiche di tutti i personaggi coinvolti.
    Mi unisco al coro di chi vorrebbe uno sviluppo positivo per Sebastian, anche perchè è il minimo che possa fare per sua sorella, in primis prendendosi le sue responsabilità, ma anche aiutandola a superare qualsiasi tipo di ostacolo le si parrà davanti da adesso in poi (anche se leggendo bene il topic ho l'impressione che a farne le spese per salvare Sophie sarà proprio lui, magando arrivando a pagare con la sua stessa vita)
    Per quanto riguarda Friedrich accuserà un bel colpo. L'affetto che prova per lei è sincero e scoprirla una truffatrice (e peggio ancora non sua figlia) lo deluderà molto. Forse sarà lui a soffrire maggiormente rispettto a Niklas che invece da una parte si troverà a sentirsi sollevato di non amare sua sorella.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Meglio che faranno sesso dopo....niklas che andava a letto con quella che credeva la sorella, passione o no, era una cosa morbosa,,,

    RispondiElimina
  8. La storia è molto forte, praticamente adatta ad un finale di stagione.
    Quindi, a metà stagione, è normale porsi la domanda: "E adesso, che si inventeranno?".
    Intanto concordo con voi su Sebastian e anch'io troverei innovativo trasformarlo in un protagonista.
    Quanto al perdono, credo che la situazione di forte pericolo vissuta da Julia, unita al suo carattere più che amabile nonostante tutto, renderanno non troppo lungo il periodo di espiazione. O almeno, mi auguro.
    Invece trovo anch'io giustissimo il fatto che abbiano evitato la passione incestuosa, non tanto perché l'avrei trovata scandalosa o morbosa, ma perché paradossalmente è una scelta meno scontata in una storia come questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tiene sempre con il filo sospeso questa stagione! chiara

      Elimina
  9. Puntate evento. Rebecca1

    RispondiElimina
  10. un modo veramente forte per far uscire la verità

    RispondiElimina
  11. Finalmente! Mi piace come viene sviluppata la storia e trovo positivo anche Sebastian che, facendo marcia indietro, dimostra affetto fraterno e solidarietà verso Julia.
    Sulla passione tra i protagonisti penso che sia più giusto farla concretizzare su un piano corretto e più naturale! Julia e Niklas lo meritano!
    Devo dire che alla fine questa stagione non delude, e anche io mi auguro che le bugie di Julia
    vengano comprese e perdonate in tempi ragionevoli. Mi piacerebbe anche che Friedrick possa riconoscere la sua bontà e la generosità e che continui a volerle bene come una figlia ritrovata.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. molto avvincente! carmen

    RispondiElimina
  13. magnifico ma non so proprio come farà niklas a perdonare

    RispondiElimina
  14. Secondo me chi avrà più problemi a perdonarla sarà Friedrich. In fondo a Niklas non importa nulla del padre, dei soldi e dell'eredità della sorella. Inoltre è innamorato perso di lei, e una volta caduta la barriera della mancata fratellanza, non credo che avrà molti problemi a perdonarla.
    Friedrich invece sarà profondamente ferito, ingannato e secondo me subirà un grosso colpo nell'apprendere la verità, più di chiunque altro.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, fra l'altro perderà per la seconda volta e in maniera definitiva la figlia tanto amata. Un lutto molto grave.

      Elimina
  15. Finalmente le puntate che aspettavo, credo che Julia non verrà perdonata molto presto e specialmente Friederich farà fatica ad accettare la verità e soffrrirà sapendo che la figlia è morta senza che lui abbia potuto riappacificarsi con lei. Anche Tina e Nils non avranno vita facile visto che hanno coperto Julia. Questa stagione è bellissima. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)