venerdì 20 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 15 a sabato 21 febbraio 2015


Una cecità emotiva ha segnato gli episodi di Tempesta D'Amore  in onda da domenica 15 a sabato 21 febbraio 2015. Patrizia [VOTO 3] si è rivelata più che mai scaltra, non ricattando immediatamente Julia [VOTO 8] che continua a regalare soddisfazioni, lottando coma una leonessa per le persona a cui tiene. Diverso il discorso per Niklas [VOTO 5] che continua a dimostrarsi ottuso, se non addirittura sciocco, prendendo le difese di Patrizia. Lo saprà meglio di lui Coco [VOTO 6] com'è fatta la donna oppure no? Lei sarà anche invadente ma in totale buona fede ed è apprezzabile la sua intromissione in questo caso, anche se con il fidanzato non brilla allo stesso modo.

Il premio alla simpatia di Poppy [VOTO 5] deve necessariamente cedere il passo alla sua mancanza di obbiettività. E' comprensibile che voglia emulare Natascha [VOTO 6] ma dovrebbe capire che in termini canori non è possibile. Va anche detto che il tatto non è proprio la miglior dote della più grande delle sorelle...

Comunque vada, Charlotte [VOTO 5] risulta sempre un po' ipocrita, perché i suoi metri di giudizio, variano a seconda dell'umore probabilmente, mentre Friedrich [VOTO 4] dimostra di non aver capito nulla dagli errori del passato. E che dire di Werner [VOTO 6]. In questa fase marpiona, più che altro diverte, senza fare troppi danni.

Se Hildegard [VOTO 7] è stata molto premurosa con Nils [VOTO 4] non si può dire lo stesso di lui. Senza soffermarsi sul merito etico, è difficile capire quando sia il caso di andare oltre al dolore ma qui sembra protagonista l'autocommiserazione.

Una menzione se la meritano senz'altro Jonas [VOTO 7 1/2] e Tina [VOTO 7 1/2] che ci hanno regalato momenti di puro romanticismo, veramente godibili. Non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 3] che si sta spingendo davvero in basso pur di assecondare la sua ossessione nei confronti di Patrizia, anche se è abbastanza evidente fin da ora che il suo, in larga parte, si un bluff.  Al contrario Michael [VOTO 5] non sta andando proprio da nessuna parte. Lui pensa alla dieta, ad avere i capelli piastrati e tutto ciò che lo circonda gli scivola addosso che abbia importanza o meno.

18 commenti:

  1. Voti che condìvido

    Dora

    RispondiElimina
  2. D'accordo su tutto, ma sulla pagella di Michael in particolar modo. Piastra e diete contro rischio di far scoprire la propria identità?? Ma non c'è paragone, il dottore ormai è inutile. Sara

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno anche io questa volta.
    E Niklas mi stà deludendo parecchio. Era partito bene e sembrava avere un pò più di sale in zucca rispetto a tanti altri protagonisti maschili. Invece è un babbeo senza speranza. A volte sembra che la sua vogla di stare con Patrizia nasca solo dal fatto di voler fare un dispetto al padre. Se Friedrich un bel giorno gli dicesse di stare alla larga da Alfons perchè in verità è un pericoloso criminale, lui dichiarerebbe di essere diventato gay e di volersi mettere con lui perchè ne è profondamente innamorato.....
    A parte pochi gesti carini, tipo il mazzo di fiori regalati a Julia senza motivo non brilla proprio per intelligenza. Peccato.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è ottuso e infantile come pochi...

      Elimina
    2. è vero ma è anche vero che ha le sue motivazioni per andare contro al padre, però esagera. chiara

      Elimina
    3. penso che più in là sarà più chiaro il suo comportamento

      Elimina
    4. concordo su niklas. sabrina

      Elimina
  4. Niklas incommentabile...pareva chissa che e invece...Mi dispiace per il bel doc, personaggio scivolato nell'inettitudine.Purtroppo capita a quei personaggi come lui e Nils, che hanno una propria storia da raccontare e poi sono bellamente snaturati.Meritavano finali diversi a mio parere.Orchidea

    RispondiElimina
  5. Concordo anch'io. Se per i cattivi i voti bassi possono essere indice di efficacia, molti ex-eroi deludono parecchio.
    Il fatto curioso è che la "truffatrice" Julia sia in realtà un personaggio portatore di pace ed armonia tra gente profondamente immatura.
    Poppy mi diverte molto: trovo efficace l'attrice (non ne dubitavo) e anche il doppiaggio. Certo, il personaggio ha i suoi difetti :D

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto. noemi

    RispondiElimina
  7. D'accordo su tutto e tutti. Niklas sempre più deludente e Julia costruttiva e portatrice di pace in un mare di persone "strane".
    Jonas e Tina dolcissimi nella loro semplicità. Che dire di Nils? Mi fa tanta pena e le sue lacrime ieri sera erano contagiose....ha tante persone intorno ma per quel dolore ci vuole solo l'amore della famiglia. Fa bene ad andare da Tanja e Fabien anche se servirà a poco. Ci vuole tempo ma anche forza di volontà.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. niklas è nella sua fase peggiore. federica

    RispondiElimina
  9. Concordo con i voti ma non riesco a farmi stare antipatico niklas perché lo adoro letteralmenteX)!rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)