mercoledì 25 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Jonas, Tina e Larissa...il triangolo si infiamma!


Già nelle Anticipazioni della settimana scorsa abbiamo capito che Larissa (Elinor Eidt) sarebbe diventata un problema per Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) e così sarà, come ci dicono le trame delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile.

Tina, infatti, noterà che c'è grande confidenza tra Larissa e Jonas e lui sarà costretto a confessarle di avere avuto una storia con lei quando era a Berlino. Se Jonas non troverà sbagliato ciò che ha fatto, la ragazza non sarà dello stesso avviso e la crisi sarà inevitabile. 

La situazione peggiorerà quando avrà luogo una lite tra Tina e Larissa. In seguito, la pugile inviterà Jonas ad un importante incontro di boxe che dovrà sostenere da lì a poco che, nemmeno a dirlo, perderà clamorosamente, venendo perfino scaricata dal suo procuratore sportivo. 

Proprio quando Jonas e Tina saranno sul punto di riconciliarsi, Larissa tornerà a Bichleim, senza alcuna prospettiva per il futuro. Il triangolo è destinato a tradursi in un tradimento vero e proprio? Staremo a vedere...

18 commenti:

  1. Mi sa che finirà male. Chiara

    RispondiElimina
  2. la vedo molto grigia per tina. carmen

    RispondiElimina
  3. Triangolo carino. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Per me Jonas potrebbe anche partire con Larissa, anche se questa sarebbe l'ennesima delusione per Tina e questo mi dispiacerebbe. Ma, chissà perchè, ho appena pensato che Tina non starebbe male con Sebastian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra improbabile che tina possa diventare protagonista, tra l'altro secondo me, almeno stando alle trame, non è che si sia proprio distinguendo in questa stagione, anzi... giovanna

      Elimina
    2. Tina protagonista assolutamente no, ma del resto per quanto abbianto potenziale non credo lo diventi neanche Sebastian. Mi è venuto in mente credo per via della situazione di Julia, Tina magari per consolarsi si getta ancor di più nella storia per aiutarla avvicinandosi così a Sebastian.
      Come coppia sembra improbabile ma nella storia di Tempesta ne abbiamo viste di coppie assurde.

      Elimina
    3. ma io direi che Sebastian può, tina proprio no.

      Elimina
    4. Spero tantissimo in Sebastian come prossimo protagonista... direi che è la cosa in cui spero di più in questo momento, ma ho il presentimento che non verrò accontentata.

      Elimina
    5. sebastian mi piacerebbe come protagonista redento

      dora

      Elimina
    6. In genere almeno uno dei nuovi protagonisti deve essere "esterno", cioè deve portarsi dietro un mondo tutto nuovo. Tina ha già dato troppo in questo senso.
      Sebastian invece, col suo lungo passato in Thailandia... Per chi la segue, mi viene in mente la serie Arrow, in cui i misteriosi anni sull'isola sono riusciti a fornire materiale e personaggi per più stagioni.

      Elimina
    7. concordo su tutto. sabrina

      Elimina
  5. speriamo che Jonas non faccia troppe cavolate

    RispondiElimina
  6. mi spiace per tina. federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)