mercoledì 18 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Elinor Eidt sarà Larissa Weigelt, la ex segreta di Jonas


Ne abbiamo già parlato nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore rilasciate la settimana scorsa e poche ore fa è stato diffuso un approfondimento in tal senso. Un nuovo personaggio presto arriverà nelle puntate tedesche della soap.

Si tratta di Larissa Weigelt, ex di Jonas (Sebastian Fritz), interpretata dall'attrice tedesca ventottenne Elinor Eidt che giungerà al Furstenhof, divenendo un valido aiuto per Jonas che intende migliorare le sue prestazioni nella boxe. Come già sappiamo, infatti, la ragazza è una pugile semiprofessionista e si rivelerà semplice, spontanea e molto positiva.

A rendere spinosa la situazione sarà però la decisione di Jonas di tenere nascosta a Tina la relazione che ha avuto con la ragazza quando si trovava a Berlino. Tutto ciò avrà luogo in Germani a partire dalla puntata 2191 prevista per il 27 marzo 2015.

Inoltre, ad aggiungere pepe a questo possibile triangolo, ci sarà anche una sostanziale crisi tra Tina e Jonas. Lui, infatti, non sosterrà a dovere la ragazza, travolta dalla rivelazione sull'identità di Julia (Jennifer Newrkla). Guai in arrivo per Tina?

18 commenti:

  1. Questi attori devono prendere qualche elisir di eterna giovinezza...
    In fondo trovo giusto movimentare la storia tra Jonas e Tina: Larissa porterà un po' di pepe.
    Fra l'altro questo sviluppo mi sembra più in linea con il carattere del ragazzo, ancora un po' immaturo.

    RispondiElimina
  2. le corna saranno quasi d'obbligo... federica

    RispondiElimina
  3. carina come storia. già meglio rispetto a prima. carmen

    RispondiElimina
  4. Secondo avrebbero dovuto far partire jonas e tina da un bel pezzo.rebecca1

    RispondiElimina
  5. penso anche io che tina se la vedrà brutta

    RispondiElimina
  6. Penso sempre che Jonas non sia all'altezza di Tina, pretende sostegno da lei e che partecipi ai suoi "intrighi" per aiutarlo e quando è lei ad aver bisogno di lui, Jonas non le da il giusto sostegno? Eh no! Per questo sono convinta che Tina dovrebbe mandarlo a quel paese e trovarsi di meglio.... anche se le conseguenze per il sostegno alle bugie di Julia se le sarà andate a cercare in qualche modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh bisogna aspettare per vedere. a tutt'oggi Jonas è l'unico che si è realmente sbattuto per conquistare tina quindi non mi sembra così criticabile. se poi non piace per altri motivi è un altro discorso

      Elimina
    2. il fatto che ci siano incomprensioni non modifica il passato e per ora Jonas sta agendo benissimo con tina. è l'unico che tiene a lei

      Elimina
    3. Stiamo a vedere comunque... magari è un attimo e poi Jonas la sostiene ma se non lo fa sarebbe una delusione dopo tutto quello che lei ha fatto per lui.

      Elimina
    4. io penso che lui non sia affatto male per tina, l'ha resa più sicura di sé comunque vada a finire la storia

      dora

      Elimina
    5. per ora sono d'accordo pure io. noemi

      Elimina
  7. può anche darsi che vogliano dare un finale a tina e jonas. non lo escluderei. giovanna

    RispondiElimina
  8. Per Tina saranno nuovamente momenti difficili, tra Jonas e la rivelazione su Julia. E' vero che al momento Jonas è l'unico che ami davvero Tina. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)