giovedì 26 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Coco esce di scena! Mirjam Heimann lascia la soap...


Tempo di rivoluzioni a Tempesta D'Amore che, dopo il recente arrivo di Poppy (Birte Wentzek), dovrà invece privarsi di un personaggio che ha fortemente caratterizzato la nona stagione: Coco Conradi (Mirjam Heimann).

Tutto, come abbiamo già visto in questi giorni nonché dalle Anticipazioni, partirà in seguito alla consapevolezza di Coco di aver ereditato un hotel a Berlino. Dopo aver risolto il suo complicato rapporto con la madre, la ragazza capirà di essere sul punto di realizzare il suo sogno.

L'unico a non essere entusiasta dei cambiamenti in vista sarà Michael (Erich Altenkopf) che, pur acconsentendo ad un trasferimento a Berlino, farà un sacco di problemi, tanto da rendere insicura Coco che arriverà a chiedergli di sposarlo, pur di assicurarsi la sua fedeltà e infine a baciare Nils (Florian Stadler). 

Ciò aprirà una profonda crisi tra Michael e Coco che farà capire al medico di non amarla abbastanza. Tutti i tentativi di Coco di porre rimedio al disastro, si riveleranno inutili, tant'è che partirà da sola, lasciando così la Baviera probabilmente per sempre. 

Insieme a Coco, uscirà di scena anche Mirjam Heimann che raggiungerà il marito Christian Feist, ormai fuori dal cast da qualche tempo ma di questa sua partecipazione, forse non troppo fortunata in termini narrativi, rimarrà il profilo umano. Lei, come del resto anche lui, ha infatti creato grandissime amicizie durante la loro permanenza sul set, come mai era avvenuto prima. 

19 commenti:

  1. mi dispiace per il finale amaro, anche se il personaggio non ha convinto.

    dora

    RispondiElimina
  2. Peccato un personaggio che all'inizio prometteva bene e che poi è stato un po ridicolizzato e mi dispiace il fatto che non è riuscita a portarsi via Michael. Josh

    RispondiElimina
  3. Concordo con voi.
    A proposito di Poppy e di compagni attori: io mi illudo facilmente e già sto sperando di vedere un giorno in Tempesta Hubertus Grimm :)

    RispondiElimina
  4. Sì, la nona stagione ha goduto di un ottimo team professionale e umano, fin dall'inizio, vedremo come evolveranno le amicizie tra gli attori della decima, per ora non mi sembrano molto affiatati, ma è presto per formulare giudizi appropriati. Con l'uscita di Coco, di sicuro, si conclude definitivamente qualsiasi reminescenza dell'era "Pauline e Leonard ". Ale91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono più freddini quelli della decima stagione, intendo gli attori. carmen

      Elimina
  5. a volte danno questi finali un po' strani...

    RispondiElimina
  6. non ho mai capito queste uscite di scena assurde

    RispondiElimina
  7. Coco non mi è mai piaciuta. Inoltre l'ho sempre trovata poco coerente come personaggio.
    E' sempre stata arrogante e presuntuosa, sicura di sè e dura con chiunque salvo poi divenire frignona e infantile, sciocca e isterica. Anche in questo frangente il suo comportamento è stato alquanto "bizzarro".
    Indipendentemente dal numero di amicizie che l'attrice ha stretto sul set, non vedo l'ora che il suo personaggio si tolga dai piedi.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sembra una visione troppo dura, non è stato così male o per lo meno non sempre. non il massimo ma nemmeno questo strazio. federica

      Elimina
  8. non tutti i personaggi escono bene a quanto pare... michela

    RispondiElimina
  9. Un po mi dispiace che se ne vada anche se mi è sempre stata antipatica.rebecca1

    RispondiElimina
  10. epilogo tremendo. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)