venerdì 27 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Claus Elßmann sarà il Commissario Blauer, erede di Meyser!


Una piccola, grande rivoluzione avrà luogo nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, dove i vari crimini avvenuti hanno quasi sempre avuto il coinvolgimento del Commissario Meyser, interpretato dall'ormai veterano recurring role Christoph Krix.

A parte un paio di casi in cui sono intervenuti altri due commissari per questioni narrative, è sempre stato lui ad occuparsi di omicidi, rapimenti e quant'altro di male accadesse al Furstenhof ma negli episodi in onda in Germania ad aprile non sarà più così.

Come ci suggeriscono le Anticipazioni, a partire dall'episodio 2195, infatti, farà il suo arrivo Claus Elßmann che darà vita al Commissario Blauer che, come specifica la sua presentazione, a differenza dei suoi colleghi preferirà basarsi sui fatti, anziché su illazioni, rischiando di dare pareri frettolosi. 

Indagando sul rapimento di Julia e sulla sua identità, il Commissario si dirà convinto che gli Stahl nascondano un segreto e sembrerà l'unico pronto a dare credito alla versione della ragazza alla quale invece non crederà praticamente nessuno. 

Da ciò che si evince dalla presentazione, pare che il Commissario Blauer potrebbe diventare il punto di riferimento per quel che riguarda i crimini del Furstenhof ma presto ne sapremo di più...

17 commenti:

  1. ho poca fiducia ma vedremo...

    dora

    RispondiElimina
  2. speriamo davvero che sia diverso da meyser. sabrina

    RispondiElimina
  3. .. credo che questo personaggio sara' la chiave di volta per arrivare a mettere tutti i tasselli del puzzle al loro posto... Ne vedremo delle belle! :-;-)

    RispondiElimina
  4. Speriamo che abbia un pò di sale in zucca.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Le altre volte serviva un commissario che creasse impedimenti, stavolta uno che vedesse dove gli altri non riuscivano. Meyser non sarebbe stato credibile in questo ruolo :D

    RispondiElimina
  6. ahahah lo hanno mandato via per quello :D chiara

    RispondiElimina
  7. uno più buffo dell'altro, questi commissari... federica

    RispondiElimina
  8. Si speriam che finalmente sto commissario porti un pò di verità e chiarezza.Che sia quello che finalmente incastrerà Patrizia una volta per tutte???Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe magnifico, finalmente un commissario con un senso nella storia. carmen

      Elimina
  9. può essere un personaggio di svolta. michela

    RispondiElimina
  10. Speriamo bene. Rebecca1

    RispondiElimina
  11. ci voleva un bel cambio della guardia.. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)