venerdì 13 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 febbraio 2015 - Patrizia ricatta Julia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 15 a sabato 21 febbraio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un odioso ricatto ed una grossa delusione caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2096, N. 2097, N. 2098, N. 2099, N. 2100]


La gelosia e la rabbia di Sebastian (Kai Albrecht) mettono a dura prova Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann) inizia a diventare sospettoso, decidendo così di riavvicinarsi a Julia (Jennifer Newrkla).

Jonas (Sebastian Fritz) torna al Furstenhof, riuscendo ad ottenere un posto di lavoro in cucina e dimostrando di essere ancora interessato a Tina (Christin Balogh) che rimanda un appuntamento con lui. Coco (Mirjam Heimann) gli suggerisce di ritentare...

Dopo aver scoperto che Sebastian e Patrizia hanno avuto una relazione, Niklas si allontana da lei. Pur di recuperare terreno con Patrizia, Sebastian si dice pronto ad uccidere in nome della loro causa.

Werner (Dirk Galuba) capisce che Poppy (Birte Wentzek) non ha alcun talento canoro ma cerca di non farci caso per non deluderla. In seguito, la ragazza ascolta una conversazione tra Werner e Natascha (Melanie Wiegmann) dal quel evince che lui non crede in lei. Adirata, Poppy finisce per stringere un accordo con Friedrich (Dietrich Adam).

Julia riceve un pacco con i suoi effetti personali e perde la foto che la ritrae insieme a Sophie che viene trovata da Patrizia. La Dietrich inizia a ricattare Julia, costretta così a piegarsi al suo volere. Intanto, Jonas e Tina vivono un momento molto romantico che viene interrotto da Alfons (Sepp Schauer).

Nils (Florian Stadler) continua a combattere contro l'alcolismo in cui ripiomba in seguito all'uscita dell'autobiografia di Tim (Samue Koch). L'uomo finisce per aggredire Hildegard (Antje Hagen) e dopo l'accaduto accetta di trascorrere un periodo in Italia, dove potrà trascorrere del tempo con Fabien.

Werner suggerisce che Poppy prenda il posto di Sabrina (Sarah Elena Timpe), diventando l'assistente di Nils ma Charlotte (Mona Seefried) sembra dare più attenzioni alle questioni degli Stahl. Sia lei che Julia cercano di mettere pace tra Friedriche e Niklas. 

16 commenti:

  1. bellissima settimana, di svolta

    dora

    RispondiElimina
  2. ci siamo, patrizia getta la maschera con julia :) chiara

    RispondiElimina
  3. bella settimana. federica

    RispondiElimina
  4. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. puntate sempre belle! carmen

    RispondiElimina
  6. episodi molto belli! sabrina

    RispondiElimina
  7. una gran bella settimana. giovanna

    RispondiElimina
  8. Parecchi eventi in ballo. Bene !
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)