martedì 27 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2177 - Julia lascia Nils ma.. [Germania, 6 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Nils emoziona Julia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2177. Julia (Jennifer Newrkla) non vuole che Nils (Florian Stadler) la debba aspettare, quando lei verrà condannata a passare anni in carcere e decide così di porre fine al loro rapporto. Nils tenta di dissuaderla, facendole una dichiarazione d'amore accorata. Dopo aver scoperto che Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann) si sono separati, Nils inizia a pensare che Julia lo abbia respinto per potersi finalmente unire al giovane Stahl. 

Mentre Patrizia mette a punto il suo piano di vendetta, Natascha (Melanie Wiegmann) e Ian (Pierre Kiwitt) superano il loro conflitto, rendendosi conto di non poter stare l'una senza l'altro. Becky (Sarah Thonig) continua il suo tirocinio al Furstenhof, occupandosi delle buste paga dei dipendenti. Per errore, la ragazza inverte le buste paga di Niklas e André (Joachim Latsch). Konopka scopre così che Niklas guadagna molto più di lui...

23 commenti:

  1. è evidente che lei non sappia ancora nulla di niklas e patrizia. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eppure mi pare che già lo sapesse, comunque per quanto lo faccia per non farlo aspettare credo che in fondo lo faccia soprattutto perchè ama solo Niklas e conoscendo il passato doloroso, non vuole illudere e far ulteriormente male a Nils.

      Elimina
    2. a me non sembra che una che si emoziona per una proposta di matrimonio, non abbia conoscenza di altri fatti. sennò sarebbe turbata. non ci sono indizi di questo. federica

      Elimina
    3. Credo si emozioni perchè in fondo tiene a Nils e gli vuole bene, ma innamorata non credo proprio, e poi è una ragazza sensibile per questo si emoziona davanti alla sua dichiarazione d'amore.

      Comunque, ripeto... mi pare che già lo sapesse, posso aver confuso l'ordine delle trame che ho letto.

      Elimina
    4. non penso che lo possa sapere ma certo che non cambiano i suoi sentimenti. carmen

      Elimina
    5. concordo con carmen. noemi

      Elimina
  2. Comunque io già comincio a stare male per Julia, al pensiero di quello che, carcere o non carcere, dovrà passare quando uscirà fuori la verità.

    RispondiElimina
  3. è bello che julia abbia tanta sensibilità anche verso nils

    RispondiElimina
  4. Bellissimi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Julia ha un carattere meraviglioso che la porta a preoccuparsi a chi le sta intorno, è bello che non voglia far soffrire Nils. Quandp si scoprirà tutto per lei sarà terribile, non oso immaginare la reazione di Friederich, pet quanto riguarda Niklas a mio parere all'inizio ne rimarrà molto turbato ma poi di sentirà sollevato. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Friederick credo sarà quello più furente con lei, non solo perchè si è spacciata per sua figlia così da prendersi i soldi, che potevano servirgli per i suoi scopi, ma soprattutto perchè con la sua bugia ha permesso che la sua vera figlia, invece di avere una degna sepoltura è stata sepolta come un cane in mezzo al bosco... e così facendo non ha potuto permettere le indagini per identificare il suo assassino.
      E quando si saprà che Nils e Tina sapevano... mi sa che pure loro subiranno la sua furia.

      Elimina
    2. E a proposito della sepoltura... mi chiedo se in quel punto, che hanno mostrato, ci sia davvero Sophie o non ci sia niente e lei rispunti viva.

      Elimina
    3. anche io me lo chiedo. federica

      Elimina
    4. La vera Sophie ancora viva potrebbe essere in effetti il "deus ex machina" che arriva a salvare Julia dalla furia di Friedrich. Certo, sarebbe una soluzione un po' forte. Più probabilmente saranno la dolcezza di Julia, che è comunque riuscita a sciogliere il cuore del "padre", e l'amore di Niklas (giusta l'osservazione di Ametista su di lui) ad aiutarla.

      Elimina
    5. Una delle scene più interessanti sarebbe il suo confronto con Sebastian. Nonostante un'antipatia iniziale per entrambi ho pensato che come prossimi protagonisti, soprattutto lui, non sarebbero male. Se gli autori ci lavorano bene, come stanno già facendo, potrebbero fare un capolavoro... lui poi passerebbe da cattivo a protagonista (una cosa tipo Nora de La strada per la felicità).

      Elimina
    6. Io lui, quando uscirono le prime foto, l'avevo scambiato davvero per un possibile protagonista, anche se con una fisionomia diversa dai soliti canoni :)

      Elimina
    7. Sebastian, secondo me, anche se siamo ancora ad inizio stagione... ha moltissimo potenziale e potrebbe dare ancora molto e quindi sarei felice se diventasse il prossimo protagonista.

      Elimina
    8. io credo che potrebbe diventare protagonista

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)