sabato 24 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2175 - Patrizia tenta la fuga! [Germania, 4 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Tentativo di fuga [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2175.  Natascha (Melanie Wiegmann) non si lascia intimidire da Becky e cerca comunque di costruire un rapporto con lei per il bene di Ian (Pierre Kiwitt). Becky però ha altri piani. La ragazza inizia uno stage al Furstenhof e idea un piano subdolo: visto il suo sogno di fare la modella, racconta a Ian che Natascha le ha consigliato di servirsi di alcune pillole dimagranti per mantenere la linea. 

Patrizia (Nadine Warmuth) non riesce a convincere Niklas (Jan Hartmann) della sua buona fede e torna a pensare alla sua vendetta nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam). A tale fine, Patrizia si rivolge a Charlotte (Mona Seefried), parlandole del tentato suicidio che ha simulato insieme a suo marito. Charlotte non si lascia scalfire e attende di ricevere spiegazioni da Friedrich. Niklas chiarisce al padre di non voler più avere a che fare con lui. Julia (Jennifer Newrkla) capisce perché Niklas abbia rinunciato a fuggire con lei. Patrizia, colta dal panico, pensa di fuggire insieme a Mila. 

Werner (Dirk Galuba) non riesce a dire a Poppy (Birte Wentzek) di non volere figli. Dopo un dialogo con André (Joachim Latsch), Poppy si convince che l'uomo ne voglia!

20 commenti:

  1. Le ultime parole famose quella di Niklas al padre, parole dette già da Alex, Laura e Moritz a Werner e Leonard a Friederick e alla fine tutti hanno perdonato il padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che non si può paragonare a nessuno la situazione che Niklas ha con il padre, visto che lo odia, come (che io mi ricordi) nessun'altro protagonista ha odiato il padre, ovvio che lo perdonerò, ma per me non avverrà molto presto...

      Elimina
    2. Certo che le situazioni sono tutte diverse era per paragonare quella famosa frase e sempre dimenticata alla fine, potrebbe essere che presto accada qualcosa che li unisca.

      Elimina
    3. sicuramente accadrà qualcosa. chiara

      Elimina
    4. io resto dell'idea che potrebbe accadere qualcosa a Julia e allora potrebbe esserci un riavvicinamento tra padre e figlio

      Elimina
    5. è un'ipotesi da non scartare ma penso che invece Friedrich salverà niklas

      Elimina
  2. Per Natascha non sarà facile conquistare le simpatie di Becky. Niklas non crede più a Patrizia, e fa bene. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non le crede. Federica

      Elimina
    2. sarebbe il colmo diversamente :D noemi

      Elimina
  3. mi sembra che niklas abbia tutte le ragioni per avercela con friedrich anche a vita. carmen

    RispondiElimina
  4. le sue fughe non sono mai vincenti :D sabrina

    RispondiElimina
  5. su certe cose patrizia non è mai migliorata :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)