sabato 31 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia riesce ad avvicinarsi a Niklas ma...


Tempi duri per il protagonista maschile della decima stagione di Tempesta D'Amore che sarà in qualche modo circuito dalla dark lady. Come svelano le Anticipazioni, Patrizia (Nadine Warmuth), tessendo una fitta rete di intrighi, riuscirà a destare l'attenzione di Niklas (Jan Hartmann). In che modo?

Già scosso per il bacio dato a Julia (Jennifer Newrkla), Niklas cercherà di distrarsi dai sentimenti che prova per la presunta sorella, concentrando la sua attenzione, in termini amichevoli, verso Patrizia che cercherà di sedurlo, senza ottenere risultati. 

Preso dalla gelosia, Sebastian (Kai Albrecht) schiaffeggerà Patrizia che darà la colpa a Friedrich, allertando così Niklas che per fare dispetto al padre, lascerà che tutti credano che lui abbia un flirt con la Dietrich. 

Diciamo subito che quest'avvicinamento sarà tutt'altro che romantico, visto che Niklas chiarirà in breve tempo a Patrizia di non poter e di voler ricambiare le sue 'attenzioni particolari' ma, come vedremo più avanti, la natura del rapporto tra i due è destinato a cambiare proprio a causa di colui che li osteggia di più: Sebastian. 

Tutti motivi più che validi per non perdere quest'avvicinamento che costituirà un antipasto di ciò che vedremo nel corso della stagione che sarà fortemente caratterizzata da questo rapporto, non di certo d'amore ma all'insegna degli intrighi. 

16 commenti:

  1. Ma ieri hanno fatto tempesta d'amore? Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superpuntatona ierisera del comandante Florant...Ciao Orchidea

      Elimina
    2. E figurati se per una volta facevano quello che dicevano.VERGOGNOSI.comunque grazie Orchidea.rebecca1

      Elimina
    3. sì che vergogna. chiara

      Elimina
  2. patrizia dà il meglio di sé con lui :P noemi

    RispondiElimina
  3. inizia la fase complicata... carmen

    RispondiElimina
  4. patrizia scelte sempre cause perse :D

    RispondiElimina
  5. Rete 4 è la rete più scadente non solo d' Italia ma del mondo ieri sera ha fatto una figuraccia ,si deve solo vergognare il suo rispetto per i telespettatori è meno di zero.Cetty

    RispondiElimina
  6. beh niklas è cieco in questo caso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)