martedì 20 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Niklas chiede il divorzio a Patrizia! Ed è guerra!


Una grandissima svolta avrà luogo nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo! Come rivelano le Anticipazioni, dopo essere stata scagionata da Julia (Jennifer Newrkla), Patrizia (Nadine Warmuth) riprenderà a pianificare la sua vendetta nei confronti degli Stahl, partendo dal suo 'chiodo fisso': ottenere la custodia esclusiva della piccola Mila. 

Per fare ciò, la donna chiederà supporto al marito Niklas (Jan Hartmann), facendo leva sul fatto che lui non l'ha sostenuta appieno quando l'hanno arrestata. Friedrich (Dietrich Adam) non starà a guardare, arrivando a pensare di utilizzare il tentato suicidio di Patrizia in tribunale.

Un tentato suicidio che come sappiamo è fasullo ed è stato creato ad arte dallo stesso Friedrich e da lei per convincere Niklas a sposarla! Ignorando la verità, Niklas si dirà disposto a coprire il folle gesto della donna in modo da metterla in buona luce di fronte al giudice ma Friedrich farà cambiare idea al figlio, rivelandogli che si trattava di un intrigo per indurlo a sposare la donna. 

Se inizialmente Niklas non crederà a Friedrich, diverso sarà il suo atteggiamento quando origlierà una conversazione tra il padre e la moglie, avendo così conferma che quanto gli è stato detto è la verità! Furioso con Patrizia, porrà fine al loro matrimonio, chiedendo il divorzio.

Che cosa farà Patrizia? Deciderà di fuggire con Mila ma Sebastian (Kai Albrecht) la fermerà, tornando ad essere suo alleato, mentre Niklas finirà per riavvicinarsi a Julia. Tempesta in arrivo? Presto ne riparleremo...

16 commenti:

  1. Beh credo che di Tempeste ce ne saranno due. Josh

    RispondiElimina
  2. Propendo per sì per una tempesta ma non d'amore, ho il sentore che nonostante siano passati circa 5 mesi dall'inizio della stagione sia solo l'inizio di un lungo calvario pieno di sofferenze per Julia. Non credo che Sebastian e Patrizia si arrenderanno così, per me arriveranno a tentare di uccidere Julia per impedirle di raccontare la verità, come da sue intenzioni.

    RispondiElimina
  3. Credo anch'io che per Niklas e Julia il percorso sarà ancora in salita prima della tempesta, Sebadtian e Patrizia non si arrenderanno facilmente. Niklas rimarrà sconvolto scoprendo di essere stato ingannato. Si preannunciano scene forti e interessanti. Ametista

    RispondiElimina
  4. Episodi bellissimi.rebecca1

    RispondiElimina
  5. bellissima svolta. federica

    RispondiElimina
  6. ben le sta a patrizia. noemi

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo quando si passerà alla fase della stagione "a carte scoperte". Bella l'immagine delle tempeste. :)

    RispondiElimina
  8. patrizia dovrà fare i conti con la realtà

    RispondiElimina
  9. Il matrimonio più breve della storia di tempesta, e quello che forse non sarebbe dovuto avvenire mai! :P

    A parte gli scherzi, io amo Niklas, nonostante tutto, nonostante gli errori che sta facendo per scappare a questa passione "proibita", lo reputo il miglior protagonista di sempre. Per carità ha un'infinità di difetti, in primis il suo caratteraccio, ma per me, con lui sono riusciti a creare il protagonista perfetto. Non è il solito principe azzurro e ha un sacco di caratteristiche tipiche della protagonista femminile. I suoi drammi interiori e il suoi continui sogni "proibiti" nei confronti della "sorella", mi stanno emozionando un sacco. Niklas è un personaggio a tutto tondo, che a mio avviso non si vedeva da un sacco a Tempesta

    RispondiElimina
  10. niklas non perde tempo in nessuno caso :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)