mercoledì 21 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Natascha rischia di perdere Ian a causa di Becky!


Come abbiamo visto dalle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, gli episodi in onda in Germania a marzo saranno all'insegna dello scontro sotto ogni punto di vista. Non farà eccezione Natascha (Melanie Wiegmann) che troverà in Becky (Sarah Thonig), la figlia del suo fidanzato Ian (Pierre Kiwitt), una pericolosa rivale. 

Già sconcertata per l'esistenza della ragazza di cui non sapeva nulla, Natascha cercherà comunque di instaurare un buon rapporto con lei ma le cose cambieranno quando scoprirà che deruba il padre, utilizzando la sua carta di credito di nascosto. 

Per amore di pace, Natascha deciderà di non parlarne con Ian ma Becky continuerà a comportarsi scorrettamente, inducendola così a rivelare ogni cosa al fidanzato. Il risultato? La ragazzina spiegherà al padre che Natascha, ben sapendo che lei vuole fare la modella, le ha consigliato di comprare alcune pillole su Internet che la aiuti ad avere una forma perfetta!

Nemmeno a dirlo, Ian la prenderà malissimo e ciò creerà non pochi problemi a questa coppia nascente. Destinata a soccombere a causa di un'adolescente? Presto lo scopriremo. 

16 commenti:

  1. avrà poca vita con natascha, becky!

    dora

    RispondiElimina
  2. Un pò sciocchina questa commedia degli equivoci...
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. vedremo come proseguirà... noemi

    RispondiElimina
  4. non è male ma spero prenda poi una piega diversa. federica

    RispondiElimina
  5. E' realistico come ostacolo nella relazione ma spero che Natascha e Ian risolvano la situazione perchè sarebbe bello se Natascha rimanesse con Ian e terminasse il percorso nella soap patendo con lui e creandosi una nuova vita. Ametista

    RispondiElimina
  6. A me come storia piace molto.rebecca1

    RispondiElimina
  7. storia graziosa. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)