lunedì 19 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Domenica 25 gennaio dalle 19.35 PUNTATA DOPPIA!


Buonissime notizie per tutti i fans di Tempesta D'Amore che non amano troppo la pausa nel week end che la rete ha imposto alla soap, da quando Centovetrine è stata spostata su Rete 4. 

Domenica 25 gennaio dalle 19.35 alle 21.15 andrà infatti in onda un doppio appuntamento con Tempesta D'Amore, senza interruzioni! Per il momento si tratta di un'eccezione ma non è detto che in futuro l'appuntamento domenicale venga ripristinato. 

E' chiaro ed evidente che, trattandosi di Rete 4, tale notizia va presa con le pinze ma, se nulla cambierà, questa settimana avremo solamente la pausa del sabato, potendoci gustare una doppia puntata della soap nel giorno festivo. 

20 commenti:

  1. mi sembra una bellissima iniziativa

    dora

    RispondiElimina
  2. E' una bella notizia, spero non cambino idea all'ultimo minuto. Ametista

    RispondiElimina
  3. sì, faranno mezz'ora di riassunto delle puntate precedenti, pubblicità, tg com, previsioni meteo, cinque minuti di puntata nuova, pubblicità da un minuto, dieci minuti di puntata nuova, flash su centovetrine, tre minuti di puntata, anticipazione del programma successivo, pubblicità, dieci minuti di puntata nuova, tg teconlogico, pubblicità, altri due minuti e sigla finale. Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si posso capire ma non ieri non mi sembra abbiano replicato tantissimo. solo pochi minuti. chiara

      Elimina
    2. Tanto le pubblicità, anticipazioni di Centovetrine e affini le farebbero comunque. Non vedo proprio il motivo di lamentarsi. A me sembra un'ottima notizia.
      Cinzia

      Elimina
    3. si infatti in questo caso va benissimo! federica

      Elimina
    4. anche a me. carmen

      Elimina
  4. Ottima notizia<3! Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Bella notizia! Comunque, anche se lo scenario dipinto da Giulia è un po' estremo, come minimo aspettiamoci una puntata del lunedì molto breve, per quanto riguarda la parte inedita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero ma accontentiamoci di questa bella cosa

      Elimina
  6. In effetti sono stata troppo lugubre nelle mie previsioni, hanno fatto davvero una puntata lunga. Contenta di essermi sbagliata anche se l'ultimo quarto d'ora, come capita anche nella messa in onda normale, è stato troppo spezzettato dalla pubblicità. Adesso speriamo che rinuncino allo spezzatino quotidiano... Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come io ero stato troppo pessimista riguardo al lunedì. :)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)