giovedì 29 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Becky investe Natascha ed inguaia Jonas!

L'arrivo di Becky (Sarah Thonig) nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore porterà grande scompiglio! Come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a marzo, Becky non solo si rivelerà bugiarda ma arriverà ad usare la violenza pur di avere la meglio su Natascha (Melanie Wiegmann). 

Tutto avrà inizio quando la ragazza apprenderà che suo padre Ian (Pierre Kiwitt) intende fare un giro attorno al mondo insieme a Natascha. Becky darà letteralmente di matto e, dopo aver rubato a Jonas (Sebastian Fritz), le chiavi dell'auto che la coppia intende utilizzare per iniziare il viaggio, investirà Natascha

Dopo aver rischiato la vita, la cantante cercherà di smascherare la possibile figliastra che continuerà a negare di avere responsabilità. Jonas cercherà di fare da paciere ed anche Michael (Erich Altenkopf), deciderà di spacciarsi per uno poliziotto, mettendo così paura alla ragazza ed evitando che Natascha finisca per denunciarla. 

Scaltra come poche, Becky capirà che si tratta di un inganno e rincarerà la dose, rubando alcune bottiglie di liquore al bar del Furstenhof, dove Jonas inizierà a lavorare a breve e dicendo poi al padre che è stato lui a lasciarle prendere una bottiglia di grappa! Insomma, un vero e proprio ciclone. Natascha riuscirà a parare i colpi?

16 commenti:

  1. A questa Becky credo siano mancati i ceffoni, se ne riceveva la giusta dose magari imparava meglio il rispetto per gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che siamo ben oltre al ceffone

      dora

      Elimina
    2. Intendevo che dovevano darglieli a suo tempo ora è tardi, oddio se il padre gliene desse uno non sarebbe male. Comunque dovrebbero farle assaggiare l'esperienza del carcere, almeno io lo farei, quando è troppo è troppo! Questa pazza fa fermata e credo ci vogliano le misure forti per farle capire che sbaglia.

      Elimina
  2. Avevo pensato ad una ragazzina un po' viziata, ma qui raggiungiamo livelli criminali. Speriamo che non diventi amica di Patrizia, se no è finita.

    RispondiElimina
  3. Io avevo immaginato una ragazzina viziata che avrebbe fatto qualche dispetto a natasha ma da qui ad arrivare a investirla...rebecca1

    RispondiElimina
  4. becky è sconvolgente. federica

    RispondiElimina
  5. becky è veramente andata oltre. carmen

    RispondiElimina
  6. storia forte per essere partita così

    RispondiElimina
  7. non mi aspettavo una storia così. bene. giovanna

    RispondiElimina
  8. mamma mia questa becky... sabrina

    RispondiElimina
  9. Non credevo che Becky arrivasse a tanto, qui non si parla più di capricci e dispetti ma di una persona che non sa quando fermarsi. Spero che Natascha trovi un modo per darle una lezione che ricordi. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)