sabato 24 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 30 gennaio 2015 - Julia e Niklas si baciano ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 25  a venerdì 30 gennaio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un bacio proibito ed una fitta rete di intrighi caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2080, N. 2081, N. 2082, N. 2083, N. 2084 E N. 2085]

Friedrich (Dietrich Adam) pensa di onorare la morte di André (Joachim Latsch) tramite una targa da apporre nel giardino del Furstenhof. Alla cerimonia partecipa anche Simon (René Oltmanns). In seguito si tiene il funerale simbolico di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André nel corso del quale Nils (Florian Stadler), dopo aver rinvenuto gli effetti personali della moglie, fa una scenata.

Mentre Jo inizia ad interessarsi a Rosalie (Natalie Alison), Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann), mettendo da parte Sebastian (Kai Albrecht) che non la prende bene. Intanto, emerge che André è ancora vivo e si trova in un baleniera illegale in pieno oceano ma tutti lo ignorano.

Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe andare a vivere con Michael (Erich Altenkopf) ma scopre che lui non è dello stesso avviso. Intanto, Werner (Dirk Galuba) compie molti raggiri per escludere Nils e Simon dai loschi traffici che stava portando avanti con l'ignaro André.

Patrizia attenda alla vita di Julia ma finge anche di prestarle soccorso. La ragazza viene visitata da Michael che la mette a riposo e Niklas, credendo che stia dormendo, coglie l'occasione per dichiararle i suoi sentimenti.

Mentre André lotta per la sua libertà, Coco cerca di rendersi interessante agli occhi di Michael. Nel frattempo, Julia decide di fare testamento e ciò preoccupa molto Sebastian.

Patrizia e Friedrich aprono nuovamente le ostilità e lei pensa di servirsi di Niklas per fare la guerra al suo nemico. Intanto, Nils continua a bere e Tina (Christin Balogh) cerca di essergli d'aiuto.

Nils e Werner sono costretti ad occuparsi del cane dell'ambasciatore australiano, cliente del Furstenhof. Nel frattempo, Sebastian e Patrizia stringono un'alleanza mirata a distruggere gli Stahl. Friedrich ingaggia Natascha perché spii la Dietrich e lei accetta, ottenendo che lui produca un suo disco.

Patrizia decide di uccidere Niklas, tentando di coinvolgere Sebastian nella questione ma lui non ci sta. Intanto, Nils nonostante la presenza del cane non riesce a superare il suo stato depressivo.

Julia e Niklas passano tempo insieme per allenarsi al torneo di tennis, scoprendosi ancora molto attratti l'una dall'altro. La competizione finisce per creare problemi anche a Coco e Michael.

Rosalie passa la notte con Jo, rimanendo sconvolta dal suo stesso comportamento ma riesce anche ad azzuffarsi con Coco a causa di Michael. Julia e Niklas finiscono per baciarsi con passione. La ragazza vorrebbe svelargli la sua vera identità ma rinuncia perché sa che lui non potrebbe mai perdonarla.

Julia continua la sua collaborazione con Patrizia, preoccupando molto Friedrich che teme il peggio. Nel frattempo, Werner e Hildegard (Antje Hagen) decidono di regalare a Nils un cane che gli permetta di distrarsi dal suo lutto.

20 commenti:

  1. non vedo l'ora per il bacio! federica

    RispondiElimina
  2. magic moment in arrivo :) noemi

    RispondiElimina
  3. bellissima settimana :) giovanna

    RispondiElimina
  4. settimana fantastica. carmen

    RispondiElimina
  5. Io ho amato un sacco questo bacio! Non vedo l'ora di rivederlo!

    RispondiElimina
  6. Una settimana bella piena !
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Grazie a Niklas e Julia questa settimana sarà ricca di momenti importanti ed emozionanti. Non vedo l'ora di vedere la scena del bacio. Ametista

    RispondiElimina
  8. bellissime puntate. chiara

    RispondiElimina
  9. Si si anche io non vedo l'ora di vedere il bacio!!!Dany81

    RispondiElimina
  10. puntate magnifiche! sabrina

    RispondiElimina
  11. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  12. con la programmazione della domenica è un'altra cosa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)