sabato 17 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2015 - André è ancora vivo ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da lunedì 12  a venerdì 16 gennaio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Una rivelazione shock e una serie di terribili sospetti caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2076, N. 2077, N. 2078, N. 2079 E N. 2080]


Grazie a Niklas (Jan Hartmann), Patrizia (Nadine Warmuth) ottiene di trascorrere del tempo con Mila. La donna tenta di sedurre il nuovo arrivato che la rifiuta ma ciò infastidisce molto Sebastian (Kai Albrecht).

In vista del torneo di tennis, Coco (Mirjam Heimann) non sa quale partner scegliere: Michael (Erich Altenkopf) o Jo (Matthias Bruggenolte)? Simon (René Oltmanns) torna al Furstenhof per organizzare il funerale simbolico di André (Joachim Latsch), scoprendo di aver ereditato la sua fabbrica di birra..

Julia (Jennifer Newrkla) trascorrono la notte insieme in baita  in cui si incontrano anche Sebastian e Patrizia. Nel frattempo, Rosalie (Natalie Alison) approfitta della presenza di Joe per riprendere a flirtare con Michael.

Werner cerca di fare in modo che Simon gli ceda la sua eredità, mentre Natascha (Melanie Wiegmann) suggerisce a Nils di continuare le ricerche di Sabrina (Sarah Elena Timpe), avvalendosi di un'agenzia investigativa.

Niklas pensa che Patrizia e Sebastian abbia una storia e valuta anche in tenore di vita della donna, decisamente poco chiaro. Ciò porta Julia a dubitare del fratello. Michael e Rosalie si baciano e lui lo confessa a Coco.

Friedrich pensa di onorare la morte di André tramite una targa da apporre nel giardino del Furstenhof. Alla cerimonia partecipa anche Simon. In seguito si tiene il funerale simbolico di Sabrina e André nel corso del quale Nils, dopo aver rinvenuto gli effetti personali della moglie, fa una scenata.

Mentre Jo inizia ad interessarsi a Rosalie, Patrizia cerca di avvicinarsi a Niklas, mettendo da parte Sebastian che non la prende bene. Intanto, emerge che André è ancora vivo e si trova in un baleniera illegale in pieno oceano ma tutti lo ignorano.

Coco vorrebbe andare a vivere con Michael ma scopre che lui non è dello stesso avviso. Intanto, Werner compie molti raggiri per escludere Nils e Simon dai loschi traffici che stava portando avanti con l'ignaro André.

18 commenti:

  1. altra bella settimana con la scoperta su andrè.

    dora

    RispondiElimina
  2. Julia sembra più defilata in questa settimana. Peccato.
    Che noia il triangolo Michael-Coco-Rosalie. Ma quando finisce ?
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. bellissima settimana. noemi

    RispondiElimina
  4. grandi puntate :) sabrina

    RispondiElimina
  5. settimana di nuovo molto buona :) carmen

    RispondiElimina
  6. che bello anche il ritorno di simon

    RispondiElimina
  7. tutto bello tranne l orario.

    RispondiElimina
  8. tutte belle puntate :) giovanna

    RispondiElimina
  9. Bella settimana a parte Roalie, Coco e Michael. Ametista

    RispondiElimina
  10. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  11. le scene di andrè saranno interessanti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)