mercoledì 28 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: André e Niklas si sfidano per ottenere il posto di Chef!


Una vena reality si abbatterà su Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania a marzo. Come rivelano le Anticipazioni, André (Joachim Latsch) scoprirà di guadagnare meno rispetto a Niklas (Jan Hartmann) e non la prenderà affatto bene.

Ciò porterà ad uno scontro tra i due Chef, soprattutto provocato da Konopka che verrà risolto da Friedrich (Dietrich Adam) alla sua maniera: se André riuscirà a vincere una sfida culinaria contro Niklas, avrà il suo tanto agognato aumento di stipendio ma se dovesse perdere, si vedrà costretto a lasciare il Furstenhof. 

Da sempre propenso a barare, André chiederà a Werner di spiare il menù predisposto da Niklas per la gara in modo da poterlo battere, senza alcuni margine di rischio. Complice la presbiopia, il vecchio Saalfeld fraintenderà il piatto scelto da Niklas, dando consigli sbagliati al fratello. 

Ancora una volta, sarà Charlotte (Mona Seefried) a mettere pace tra i 'galletti' del Furstenhof, ritenendo che la sfida non abbia avuto alcun vincitore ma André, oltre ad accusare Werner di averlo intenzionalmente danneggiato, non si dirà per nulla pronto a gettare la spugna. Come finirà?

17 commenti:

  1. eheh storia grottesca per certi versi. chiara

    RispondiElimina
  2. Questa stagione è piena di emozioni, spazia dal gran romanticismo, a macabre (per morti tragiche) a grottesche (come queste).

    Andrè il solito che punta a barare per raggiungere i suoi scopi e il fratello pronto ad aiutarlo (di solito succede il contrario). E poi credo che lo stipendio dipenda anche dalle stelle, sbaglio o Niklas è più titolato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si penso dipenda dalle stelle. federica

      Elimina
  3. Insomma le solite storie "tarallucci e vino". Ogni tanto non fanno male, se il resto regge. Comunque potrebbe essere carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è giusto che approfondiscano anche la professione di niklas. carmen

      Elimina
    2. Basta non sentirlo parlare di cucina molecolare, come è successo all'inizio... una volta ma mi è bastata per agghiacciarmi e farmelo calare, almeno per un po'.

      Elimina
    3. anche questa comunque è una faccia della medaglia di attualità, visto che va molto di moda

      Elimina
    4. Purtroppo :( ma che ci trovano? Sarà meglio mangiare un piatto fatto con prodotti sani e che si possono toccare che quella roba. Quindi che dia sfogo alla sua creatività con la cucina tradizionale.

      Elimina
  4. A me sembra simpatica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Carina ma secondo me evitabile.rebecca1

    RispondiElimina
  6. io sono contenta perché niklas a volte dà l'idea di fare una soap nella soap, confrontandosi poco con il furstenhof in generale e quindi ben venga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto d'accordo con questa visione

      dora

      Elimina
  7. Sarà carina come storia. Andrè cerca sempre una scorciatoia. Ametista

    RispondiElimina
  8. storia simpatica. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)