venerdì 26 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas scopre che Julia è 'sua sorella' ma...


Momenti cruciali ci attendono nella programmazione italiana di Tempesta D'Amore. In questi episodi, infatti, oltre all'atteso colpo di fulmine dei protagonista della decima stagione, Julia e Niklas, vivremo anche il momento di svolta che riguarda il loro ostacolo. Insormontabile, almeno in apparenza.

Niklas (Jan Hartmann), una volta giunto al matrimonio di Leonard (Christian Feist), incontrerà Julia (Jennifer Newrkla) con la quale consumerà un romanticissimo ballo sulle note di You Light Up My Life per poi tornare amaramente alla realtà.

Leonard gli presenterà Julia come Sophie Stahl, sua sorella, lasciandolo senza parole! Ovviamente, l'uomo si affretterà a chiarire alla ritrovata parente che il bacio consumato con lei non aveva alcun valore ma ben presto si ritroverà a fare i conti con la realtà e con l'amore a prima vista che prova nei suoi confronti e che è, per giunta, ricambiato. 

Lo stesso sconforto lo vivrà Julia che si troverà obbligata a nascondere la verità a Niklas per il bene di Sebastian (Kai Albrecht) ma dovrà anche risolvere questioni di primaria importanza. Il giovane Stahl, infatti, non ci metterà molto ad iniziare a dubitare che lei sia davvero sua sorella ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento.

16 commenti:

  1. Ma anche ieri tempesta d'amore è iniziata alle 19:40 e poi alle 20:45.continuerà ad essere così? Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Speriam di noi, una cosa così è ridicola!!! Julia per ora non mi piace tantissimo,capisco che vuole aiutare il fratello, ma si sta facendo manipolare a suo piacimento...per ora la storia non mi sembra reggere, spero più avanti tiri fuori un pò di amor proprio!buon santo stefano!Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rischio di perdere il fratello è troppo alto, non è questione di amor proprio, anche sei l carattere di certo non le manca. chiara

      Elimina
    2. è ancora presto ma in seguito si farà valere. michela

      Elimina
  3. Non lo so: anch'io ogni tanto mi pongo dei problemi morali sul ruolo di Julia in questa storia, ma poi la sua dolcezza mi aiuta ad immedesimarmi con la sua situazione.
    Lui ha fatto un ingresso notevole: in realtà è proprio notevole la sua presenza scenica. La coppia convince proprio e anche questo aiuta a passare sopra alle bugie della ragazza.
    Per quanto riguarda lo spezzettamento, è davvero ridicolo! Qualcuno si sarà pure perso l'ingresso del futuro protagonista, avvenuto nell'inconsueto orario prima di Centovetrine.

    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spezzettamento è assurdo sì ma julia agisce di cuore e mi piace. federica

      Elimina
  4. è ridicolo lo spezzettamento.la prima parte poi è costituita quasi interamente dal riassunto e anche la seconda ha un pò di riassunto all inizio.non dura di più ma è rimasto uguale.questa mattina ho visto su rete4 che centovetrine va in onda dal lunedi al venerdi alle 20,30.ne sapete qualcosa?per quanto riguarda tempesta.

    RispondiElimina
  5. ci sarà da divertirsi :) noemi

    RispondiElimina
  6. momenti davvero cruciali :)

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)