mercoledì 17 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas arriva al Furstenhof e conosce Julia. E' colpo di fulmine!


Momento di cambio della guardia a Tempesta D'Amore che anche in Italia si appresta a vivere il passaggio del testimone tra nona e decima stagione. Il baluardo di tutto ciò sarà l'arrivo di Niklas Stahl, doppiato da Lorenzo Scattorin e rampollo della famiglia protagonista che giungerà al Furstenhof per partecipare al matrimonio del fratello Leonard (Christian Feist).

Ancora prima di giungere al Furstenhof, Niklas si imbatterà in Julia (Jennifer Newrkla) e con lei si ritroverà a fare un bagno nel lago, dovuto più che altro alla necessità di recuperare il ciondolo di Sophie, regalatole dalla madre che lei perderà in acqua. 

L'incontro darà luogo ad un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che oltre ad un primo bacio, Niklas deciderà di lasciare a Julia il numero di telefono, senza che si siano nemmeno presentati! Sarà Sebastian (Kai Albrecht) ad impedire che la sorella approfondisca questa conoscenza. 

Una conoscenza che, come vedremo, verrà comunque portata avanti, anche se nel peggiore dei modi. I due, infatti, si incontreranno al Furstenhof al matrimonio di Leonard e scopriranno le reciproche identità nel peggiore dei modi.

Al di là di questo, di cui torneremo a parlare, l'arrivo di Niklas, interpretato dall'amatissimo attore di soap Jan Hartmann darà il via in modo effettivo alla decima stagione che partirà qualche puntata dopo, in seguito al lieto fine di Pauline e Leonard di cui ci occuperemo meglio a breve.

21 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi, sono anche curiosa di sentire la voce di Scattorin su di lui per vedere se è un buon abbinamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. In genere i bravi doppiatori sono in grado di adattare la voce al personaggio, quindi magari non ci ricorderà troppo Alexander.

      Elimina
    2. speriamo che vada così, per il resto c'è grande curiosità. chiara

      Elimina
  2. lo aspetto con grandissima curiosità

    dora

    RispondiElimina
  3. Credo arrivi per la vigilia di Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me prima. noemi

      Elimina
    2. anche io lo aspetto un poco prima. federica

      Elimina
    3. Potrebbe arrivare anche il 23 ma tutto dipende da rete 4, conosciamo la rete e non si può essere completamente sicuri di niente

      Elimina
    4. tutto è possibile con loro. carmen

      Elimina
    5. sempre quando arriva il meglio iniziano a fare pasticci

      Elimina
  4. quanto ci fanno aspettare! giovanna

    RispondiElimina
  5. molto bello e bel personaggio da quello che ho visto finora

    RispondiElimina
  6. Certo che se rete4 prolunga cento vetrine di 10 minuti, poi trasmette tempesta del giorno prima e poi fa la pubblicità........manco a Natale vedremo Niklas........Che nervoso mi fa venire accidenti!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, hanno veramente stufato, fanno passare anche la voglia di seguire le puntate. Tra l'altro tempesta è quella che fa più ascolti e loro insistono a occupare spazio con le repliche di pepa e centovetrine che sono anni che sta andando male! Amanda

      Elimina
    2. Sì, ricominciano a stancare, con questi giochetti!
      Infatti: dicono alle 20:30 e invece sono i 40, poi un po' di replica, una pubblicità lunga, una pubblicità breve, un'altra pubblicità lunga. E se c'è Quarto Grado o Quinta Colonna finisce anche prima.

      Elimina
    3. vero meno male che ora si cambia orario! sabrina

      Elimina
    4. Ma rimettere Centovetrine al pomeriggio e riportare Tempesta all'orario abituale quindi 20:30/21:30 non era meglio?

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di vedere Niklas e di sentirlo doppiato da Scattorin, spero che la voce cambi un pò. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)