sabato 27 dicembre 2014

Tempesta D'Amore nel week-end non andrà in onda. Il nuovo orario...


Cambiamenti in corso per la programmazione di Tempesta D'Amore che, sempre a causa di Centovetrine, sta vivendo momenti di grossa incertezza per quel che riguarda il palinsesto. 

Dopo vari cambiamenti, Rete 4 ha trovato la soluzione bislacca che già conosciamo: la prima parte della soap in onda alle 19.40 e la seconda alle 20.45. Tutto ciò inframezzato da Centovetrine. 

Nelle prossime settimane la situazione non dovrebbe cambiare, anche se il condizionale è d'obbligo trattandosi di Rete 4. A causa della maggiore durata di Tempesta D'Amore da lunedì a venerdì, giornate in cui va in onda Centovetrine, la rete ha deciso di sospendere le puntate nel week end.

In parole povere, almeno per il momento Tempesta D'Amore seguirà la programmazione di Centovetrine, andando in onda da lunedì a venerdì, sempre divisa in due parti. 

La qualità della visione delle puntate di Tempesta D'Amore non è ottimale ma ci garantirà per lo meno di vedere la soap senza il contagocce, come invece è accaduto negli ultimi giorni.

19 commenti:

  1. Situazione che per noi spettatori e al limite della sopportazione. A quanto pare tutto ciò è stato ideato per aumentare gli ascolti di "Cento Vetrine".. peccato che a rimetterci siamo proprio noi affezionati di Tempesta d'Amore, però hai ragione Ilenia: meglio una puntata spezzata in due che 15 minuti di episodio a serata!! Altro lato positivo è che adesso riusciamo a vedere più o meno una 40 di minuti a sera! Chissà se finito il periodo natalizio si ritornerà al precedente orario delle 20:40...

    RispondiElimina
  2. la gente non la sopporta più centovetrine. è una vera usurpazione

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che rompe è centovetrine che chiuda perchè è insopportabile... poi durante tempesta mandono il promo di 20 secondi "domani a centovetrine" ma chissefrega un pò di rispetto non esiste verso i telespttatori. Daniel

    RispondiElimina
  4. 40 minuti al netto di pubblicità,riassunto e interruzioni varie?dubito.comunque è uno schifo.

    RispondiElimina
  5. basta centovetrine se su canale 5 non la seguivano più ci sarà un motivo, perchè appiopparla a rete 4 già ce il segreto che rompe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è più il segreto. comunque sì fanno dei casini. carmen

      Elimina
  6. Quegli intelligentoni di rete4 hanno capito che per aumentare gli ascolti di Centovetrine (sic!) dovevano inserirla in un orario in cui gli spettatori assidui di Tempesta sono incollati alla TV.
    Ma non hanno messo in conto che non siamo tutti sprovveduti, io mica resto sulla rete e non ci resto manco per la pubblicità......meditate rete4...........meditate..........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. anche se non pareva possibile, stanno facendo peggio che mai

    RispondiElimina
  8. fanno proprio come vogliono e non avvisano nemmeno

    RispondiElimina
  9. Per me questo orario è particolarmente scomodo. Spero cambi presto.rebecca1

    RispondiElimina
  10. È un orario assurdo, perché non fare tutte e due insieme le parti di Tempesta e pou Centovetrine prima o dopo? Spezzare a metà è insensato. Ale91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per farci sorbire centovetrine. chiara

      Elimina
    2. che così la gente sopporterà sempre meno. federica

      Elimina
    3. Lo fanno per trainare gli ascolti di Tempesta d'amore a Centovetrine (che spero che finite le feste la Befana se lo porti via)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)