venerdì 26 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Pauline e Leonard chiude la nona stagione


E' tempo di fiori d'arancio a Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto negli episodi in onda in questi giorni. Nonostante la festività e la programmazione folle di Rete 4 di cui parleremo in queste ore, avrà infatti luogo il tanto agognato matrimonio di Pauline e Leonard che chiuderà la nona stagione. 

Oltre all'immancabile romanticismo teso a celebrare la coppia che per tante puntate ci ha tenuto compagnia, durante le nozze verrà dato spazio a numerosi colpi di scena. Non ultimo, il tanto atteso incontro ufficiale tra i due fratelli - non fratelli Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) che riceveranno così lo scettro di Coppia Regina di Cuori da Pauline e Leonard. 

Non mancherà l'incontro dei fratelli Stahl al completo ma anche il proseguo della lotta intestina tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba), nonché un sostanziale avvicinamento tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) che farà da antipasto a ciò che vedremo nella decima stagione.

Infine, assisteremo naturalmente alla prima notte di nozze ed anche ad un particolare regalo di Friedrich che farà da preludio all'uscita di scena definitiva di Pauline e Leonard. Tutti motivi validi per non perdere questi episodi di troverete altre informazioni consultando la fotogallery e guardando il backstage

20 commenti:

  1. bene, grandi puntate di svolta. noemi

    RispondiElimina
  2. Mi sono commossa a vedere il matrimonio...davvero!��

    RispondiElimina
  3. La programmazione folle e assurda di rete4 non mi ha permesso di godermi queste puntate !
    Ma come si fa a dividere in due parti una puntata per riempirla di interruzioni e di messa in onda di un''altra telenovela? E poi proprio in questi giorni di festa tutta sta confusione? C'è una sola parola per questo: vergognoso!
    Dovrò vedere le puntate su internet........mah!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Eva, come darti torto? Momenti bellissimi, per la nuova strepitosa coppia e, inaspettatamente, per quella uscente, che alla fine è riuscita ad entrarmi nel cuore.
    Ma questa programmazione ha rischiato di rovinare tutto.
    Sto cominciando ad odiare Centovetrine: non solo ci spezza in due la "puntata", cosa già assurda, ma poi ci perseguitano pure con quelle mini anticipazioni messe a caso all'interno delle scene di Tempesta. "Sembra" che ce la vogliano imporre con la forza.
    Personalmente, con l'orario delle 20:30 avevo ripreso a seguire la soap in diretta, guardandomi tutta la pubblicità. Ma questa nuova programmazione costringerà anche me a trovare altre soluzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio questo che mi fa arrabbiare, la coppia principale era gradevole da seguire e la suspense della prossima ancora di più, e la rete ci guasta tutto!
      Anche per me le 20,30 è un ora perfetta per vedere Tempesta, ma così non si può seguire proprio niente.
      Colgo l'occasione per fare a tutti gli appassionati gli auguri di Buone Feste, in particolare ad Ilenia.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Concordo e come se non bastasse ci si è messa di mezzo videomediaset che prima pubblica la prima parte poi la toglie, per poi rimetterla unita alla seconda parte ma senza la scena del sì

      Elimina
  5. È stato un matrimonio bellissimo♡! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Dopo 3/4 di stagione in cui non l'ho sopportata ora mi dispiace dire addio a Pauline, da Vienna l'ho adorata, lei e i suoi cupcakes! E leonard ovviamente, ma lui mi è piaciuto per tutta la stagione!
    La tecnica di infilare centovetrine è proprio per costringerci a guardarlo, figuriamoci se mi lascio fregare così! Appena tempesta finisce o fanno quell'inutile promo cambio canale; anziché alzare gli ascolti di centovetrine la stanno solo rendendo più insopportabile di quando già è per conto suo!
    Ma stasera tempesta c'è? Perché sulla guida tv danno l'ennesima replica del comandante florent! Amanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, stasera non è in onda. Ne abbiamo parlato nel post che trovate in Home Page

      Elimina
  7. un tempo davano la prima serata per le nozze, adesso gli spezzettamenti

    RispondiElimina
  8. meno male che si sta chiudendo :) federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)