mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015 con Tempesta D'Amore!


Tanti auguri! Buon 2015 a tutti nel segno di Tempesta D'Amore. Auguro ai lettori, ai commentatori come agli avventori occasionali di trascorrere una fine dell'anno ricca di allegria ed un 2015 letteralmente con il botto!

Visto che in Germania sarà l'anno del decennale, a farci gli auguri per un Buon 2015 colei grazie a cui tutto ha avuto inizio: Laura Saalfeld. Sperando che sia di buon auspicio perché la magia di Tempesta D'Amore sappia rinnovarsi anche in questo nuovo anno, in Germania come in Italia, anche dal punto di vista dei palinsesti. 

A  tal proposito ricordiamo che oggi Tempesta D'Amore andrà in onda a partire dalle 19.35 senza interruzioni, cedendo poi la linea alle 20.20 al Messaggio del Presidente della Repubblica. E per casualità nella puntata di oggi dovrebbe concludersi anche la nona stagione. Il 2015 quindi sarà totalmente nel segno della decima e delle novità. 

Buon Anno a tutti! Felice 2015!

28 commenti:

  1. A fare due conti però non credo che vedremmo la fine della nona stagione, sicuramente la partenza di Pauline e Leonard (visto che mancano circa 5 min.) ma non la fine della stagione perchè a quella se non sbaglio mancano circa 17 min. e tra replica e pubblicità... credo proprio sarà rimandata a domani (infatti di solito con un orario come questo vediamo circa 20 min. di puntata compresa di replica).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh con la partenza di Pauline la stagione finisce Eheh Il senso era che dal 1 gennaio si cambierà musica in generale perché le storie saranno nuove. Minuto più, minuto meno cambia poco

      Elimina
    2. In effetti :) anno nuovo stagione nuova :)

      Elimina
  2. Buon anno a tutti!!! Rebecca1

    RispondiElimina
  3. buon anno e bellissima foto! noemi

    RispondiElimina
  4. Buon anno a tutti !Cetty

    RispondiElimina
  5. Mi spiace non essere sempre presente come vorrei sul blog, ma purtroppo impegni di lavoro e di famiglia non mi danno tregua, ma vi seguo sempre tutti i giorni, un po' per tenermi aggiornata ma anche per leggere i vari commenti presenti. Che dire di questa disastrosa stagione? Sono felice per la partenza della coppia protagonista, ormai non sopportavo più Pauline e devo ammettere che alcune puntate le ho saltate volentieri a differenza di quest'ultima che, secondo me, si preannuncia completamente diversa, vuoi per i contenuti che per i protagonisti.
    Siamo tornati alla favola, Julia così dolce ma vessata da questo fratello che sfiora la schizofrenia e Niklas con tutte le caratteristiche del "principe azzurro", molto trascinanti e empatici quando sono insieme. Si preannuncia una bellissima stagione, mi auguro per l'ennesima volta che, gli autori, non riescano a rovinare tutto.
    Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, per un 2015 pieno di serenità e amore, augurando a tutti che il nuovo anno porti solamente cose buone e tanta gioia. Un abbraccio particolare a Ilenia che riesce sempre a stupirmi con i suoi cambiamenti sempre innovativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita è un piacere rileggerti come sempre :) Concordo pienamente con te, dopo una stagione sotto tono vivremo finalmente puntate che assomigliano alla favola che è sempre stata Tempesta. Un abbraccio anche a te, tanti auguri e spero di rileggerti al più presto :)

      Elimina
  6. Io dichiarerò conclusa la stagione quando quella sgallettata di Pauline non irromperà più nella mia tv, del minutaggio mi importa poco :P
    Tornando seria vorrei fare i complimenti per la bellissima immagine del post e fare anch'io i miei Auguri a tutti di un Felice 2015.
    CI si ribecca nel nuovo anno.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pauline e stata fantastica sgallettata lo e la falsa bugiarda di julia
      Paulinecupcake

      Elimina
    2. Pauline ha contagiato anche te con la sua stupidità. La prossima volta cerca di scrivere in Italiano. Tra la mancanza di accenti e punteggiatura, ho impiegato 10 minuti a decifrare il tuo messaggio.
      Cinzia

      Elimina
    3. sante parole cinzia! federica

      Elimina
    4. Sarà anche bugiarda Julia, per carità ma lo fa per motivi più che nobili e dimostra carattere e sensibilità che altre protagoniste, che non sono state costrette a mentire, non hanno dimostrato mai, tra cui metto anche Pauline. Quanto a Pauline inizialmente mi piaceva, poi l'ho trovata di una pesantezza da un lato e di una frivolità dall'altro, insopportabili, al punto che mi sono quasi ritrovata a non seguire più la soap. Julia e Niklas invece mi fanno sperare benissimo per questo 2015 con la soap. Buon anno a tutti.

      Elimina
    5. hai usato le stesse parole che avrei usato io, analisi perfetta

      Elimina
  7. Perfetta la scelta di Laura e la foto è bellissima. Tanti auguri di Buon Anno a tutti! Sarà bello iniziare il 2015 con questa coppia stupenda. Ametista

    RispondiElimina
  8. mamma mia che bella foto! auguri! michela

    RispondiElimina
  9. buon 2015, stupenda foto! chiara

    RispondiElimina
  10. Buon 2015 e stagione nuova a tutti!

    La nuova grafica è molto bella e i colori anche! Elegante e raffinata! Complimenti! (anche se le coppie a destra sono un po’ tagliate... sicuramente un "problema” temporaneo che sarà risolto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma mi sa che è un problema di zoom del pc, anche a è capitato e portandolo a 100% si vede tutto correttamente. mi unisco agli auguri. giovanna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)