lunedì 24 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Sarah Elena Timpe è fidanzata con Samuel Koch! Come Tim e Sabrina...


Come abbiamo visto già più volte ultimamente, la fiction talvolta supera la realtà e così, anche se in Germania Sarah Elena Timpe, meglio conosciuta come Sabrina Heinemann è uscita di scena già da un po' di tempo, è solo di pochi giorni fa una notizia che incuriosirà i telespettatori e che riguarda le attuali puntate italiane di Tempesta D'Amore.

Come avrete notato, ieri è entrato in scena Tim Adler, ex fidanzato di Sabrina che lei ha lasciato quando è finito sulla seria a rotelle e che da qui in poi vivrà una lotta sotterranea con Nils (Florian Stadler) per riconquistare il cuore della ragazza. 

Il destino ha voluto che i due attori sul set si innamorassero sul serio! Samuel Koch, divenuto famoso in Germania causa di un incidente che lo ha reso realmente tetraplegico, ha incontrato Sarah Elena Timpe sul set ed ora i due stanno insieme.

Lo ha rivelato lui stesso al giornale tedesco Bild per porre fine ad alcuni rumors al riguardo, precisando anche di non volere più  tornare sull'argomento, perché ci tiene che la sua vita privata rimanga tale. 

Quanto a Tim e Sabrina? Le Anticipazioni ci dicono che presto il ragazzo le chiederà di aiutarlo a scrivere un'autobiografia e tra i due avrà luogo un riavvicinamento, dovuto più che altro alla loro condizione, ormai divenuta simile e alla necessità di Sabrina di approfondire quanto avvenuto in passato ma Nils non starà di certo a guardare ed in questo caso la storia avrà un esito del tutto diverso. 

21 commenti:

  1. Caspita, in questo caso finzione e realtà camminano di pari passo !
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. È una notizia molto bella, sono una bella coppia. Ametista

    RispondiElimina
  3. carinissimi insieme :) chiara

    RispondiElimina
  4. Che carini♡♥!!!rebecca1

    RispondiElimina
  5. Bella notizia, la nostra bella Sabrina ha un cuore grande e di questi tempi è una dote molto rara.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. bellissima coppia! federica

    RispondiElimina
  7. Tempo fa, leggendo le trame, li ho subito visti molto bene insieme, nella fiction. Ora, constatando quanto il rapporto di Sabrina e Nils sia maturato, nella soap faccio il tifo per Nils, ma sono davvero contento di vedere realizzata questa bella coppia nella realtà.

    RispondiElimina
  8. ma che belli sono! sabrina

    RispondiElimina
  9. Caspita ! Grande Sabrina !

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)