sabato 22 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2138 - I tormenti di Julia.. [Germania, 30 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Michael tra Natascha e Poppy [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2138. Niklas (Jan Hartmann) si concentra sul suo futuro con Patrizia (Nadine Warmuth), cercando una sistemazione per la loro vita in comune che inizierà dopo il matrimonio. Julia (Jennifer Newrkla) gli consiglia di indirizzare il suo interesse sull'appartamento di Nils (Florian Stadler). Nel frattempo, i sentimenti di Patrizia nei confronti di Niklas si fanno sempre più intensi. Julia ha modo di vedere Patrizia con l'abito da sposa, rimanendone sopraffatta ma cerca di contenere le proprie emozioni. Niklas chiede a Julia aiuto per provare i passi di danza che intende ballare durante la festa di nozze. 

André (Joachim Latsch) viene smascherato da Sebastian (Kai Albrecht) che lo ricatta. Lo Chef va incontro alla sue richieste ma è una farsa: sul più bello cerca di tirarsi indietro. Durante uno scontro tra i due, la valigetta contenente il denaro cade nel fiume. André fa ritorno al Furstenhof ma Sebastian ignora che in realtà lui abbia sostituto la valigetta con una vuota e che quindi il denaro sia in suo possesso. 

Natascha (Melanie Wiegmann) tenta di sabotare la carriera di Poppy (Birte Wentzek), dimostrando a tutti che la sorella in realtà è stonata. Michael (Erich Altenkopf) la redarguisce pesantemente, cercando di farle capire che l'invidia potrebbe distruggerla.

17 commenti:

  1. saranno momenti molto difficili per julia...

    dora

    RispondiElimina
  2. Scusate ma si pronuncia giulia o iulia? Rebecca1

    RispondiElimina
  3. michael sempre in mezzo -.- federica

    RispondiElimina
  4. Julia si fa del male volendo aiutare Niklas e in più deve anche vedere Parizia in abito da sposa, sarà un periodo pesantissimo per lei. Andrè è stato scaltro. Adesso Michael è diventato il consigliere di Natascha? Ametista

    RispondiElimina
  5. michael perde sempre occasioni per stare zitto. michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)