![]() |
Tempesta D'Amore: Julia e Nils.. [FOTO: ARD/Ann Paur] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2126. Friedrich (Dietrich Adam) accusa Werner (Dirk Galuba) di aver approfittato della morte di André (Joachim Latsch), lasciandolo senza parole. L'uomo, profondamente ferito, decide di riguardare insieme a Poppy (Birte Wentzek) gli show culinari del fratello e la commozione ha la meglio.
La dichiarazione d'amore di Patrizia (Nadine Warmuth) non lascia indifferente Niklas (Jan Hartmann) ma fa adirare Sebastian (Kai Albrecht) che chiede alla donna di lasciarsi alle spalle la storia con lo Chef.
Mentre Niklas riprende il suo lavoro in cucina, Julia (Jennifer Newrkla) aiuta Nils (Florian Stadler) nel trasloco in fienile. Nel suo nuovo appartamento, Nils riprende a soffrire per Sabrina (Sarah Elena Timpe). Julia consiglia a Nils di concentrarsi sui bei momenti vissuti insieme alla moglie.
Un fan di Natascha (Melanie Wiegmann) prenota una stanza al Furstenhof, chiedendo un concerto privato che rientrerà nel crowdfunding ideato da Poppy (Birte Wentzek). Natascha si sente molestata dal cliente, tanto da chiedere aiuto a Poppy. In seguito la donna scopre che il tizio in questione è a capo di un'importante casa discografica. Nel frattempo, Jonas (Sebastian Fritz) e Alfons (Sepp Schauer) si lanciano nelle imitazioni.
eheh comica nastascha. federica
RispondiEliminaBegli episodi.rebecca1
RispondiEliminabello il rapporto tra nils e julia. sempre più carino. noemi
RispondiEliminaconcordo :) chiara
Eliminami sembra stiano lavorando bene su julia e nils nel complesso. carmen
RispondiEliminasto molto rivalutando Nils! mi piace di più rispetto a prima, lo hanno cambiato piano piano
RispondiEliminahanno fatto un buon lavoro, è vero
EliminaCredo che puntino molto su Nils perché è uno dei personaggi in cui il pubblico può più facilmente identificarsi.
RispondiEliminaPovera Patrizia (ma anche no!): Sebastian è proprio una spina nel fianco.
patrizia subisce quello che ha fatto subire :D
EliminaDi sicuro se lo tiene buono fino a che pensa gli servirà... tipo fargli uccidere la sorella (perchè per me ne sarebbe capace), visto che le rompe troppo le uova nel paniere... e poi sbarazzarsi lei di lui, a meno che non si uccidano a vicenda.
Eliminama secondo me lei non ha tutto questo potere su di lui, perchè anche se innamorato vuole avere il controllo della situazione.
Eliminadora
probabile che sia così
Eliminaanche io mi sto ricredendo su nils. è vero che sta cambiando :) giusy
RispondiEliminaconcordo con voi :)
Eliminaidem!
EliminaIn questa stagione Nils sembra un altro personaggio, è interessante il percorso che gli stanno facendo fare e mi piace il rapporto che si sta creando tra lui e Julia, lo stanno gestendo bene, rendendolo naturale e credibile e per nulla forzato. Ametista
RispondiEliminaprobabile che lo ami sul serio :) giovanna
RispondiEliminapatrizia ama davvero se stessa!
RispondiEliminaahah questo è indubbio
EliminaNils e Julia insieme piacciono anche a me
RispondiElimina