sabato 29 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2014 - Patrizia uccide Sophie Stahl ma...

INFORMIAMO CHE QUESTA SERA TEMPESTA D'AMORE INIZIERA' ALLE ORE 20.30 


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 30 novembre a sabato 6 dicembre 2014? Tre clamorosi ingressi e un omicidio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2049, N. 2050N. 2051, N. 2052, N. 2053, N. 2054 E N. 2055]

Leonard (Christian Feist) si rifiuta di assecondare il padre, rilasciando una falsa dichiarazione, rendendo orgogliosa Pauline (Liza Tzschirner). Mentre i due decidono di pensare alla loro felicità, Patrizia (Nadine Warmuth) mette a punto un nuovo piano contro Friedrich (Dietrich Adam).

Suor Helene (Lilian Naumann) rischia di non poter lasciare l'Ordine a cui appartiene a causa di un grosso segreto legato al passato. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) litiga con Nils (Florian Stadler) che reputa eccessivamente premuroso con lei ma, anche grazie a Tim (Samuel Koch), i due si riconciliano in breve tempo.

Emerge il motivo per cui Coco (Mirjam Heimann) russa: è allergica ad un shampoo! Helene spiega a Martin di non potere lasciare l'Ordine a causa di un segreto che riguarda il passato e che potrebbe nuocere alla sua Madre Superiora alla quale lei è molto legata.

Patrizia ricatta Friedrich: lascerà il Furstenhof, ritirando la denuncia, se lui le darà 3 milioni di euro! Intanto, Leonard aiuta Pauline e André (Joachim Latsch) a dirimere la questione legata al Concorso di Pasticceria.

Leonard consiglia a Friedrich di sboccare i fondi di Sophie (Jennifer Newrkla) per poter pagare Patrizia ma lui non ne vuole sapere, perché spera che la figlia sia ancora viva. Intanto, Martin e Helene rivelano a Birte la verità sulle sue vere origini e tutto sembra risolversi per il meglio.

Mentre Jonas (Sebastian Fritz) confessa ai Sonnbichler la verità sulle sue attività, Natascha (Melanie Wiegmann) torna al Furstenhof, dimostrando di essere perfettamente guarita. Tim si avvicina sempre più a Sabrina...

Friedrich decide di seguire il consiglio di Leonard, sbloccando i fondi di Sophie ma negli stessi istanti il ragazzo scopre che in realtà sua sorella è viva! Jonas decide di costituirsi...

Tim vorrebbe lasciare il Furstenhof ma Sabrina lo convince a rimanere. Intanto, Helene e Martin sembrano finalmente pronti a vivere il loro amore senza condizionamenti.

Natascha e Werner (Dirk Galuba) scoprono di essere diventati nonni: Marlene (Lucy Scherer) ha partorito! Intanto, Pauline, nonostante il suo problema alla mano, porta a termine l'opera per il Concorso.

Sophie Stahl arriva in Germania accompagnata dal fidanzato Sebastian (Kai Albrecht) e dalla sorella di lui, Julia (Jennifer Newrkla). La ragazza dà appuntamento a Leonard ma Patrizia, dopo aver scoperto della sua esistenza, la investe, uccidendola!

Prima di morire, Sophie chiede a Julia, perfettamente identica a lei, di prendere il suo posto di fronte al padre per ottenere i soldi necessari a salvare la vita a Sebastian, gravemente malato. Pauline incontra un problema che potrebbe pregiudicarle la vittoria del Concorso.

Rosalie (Natalie Alison) torna al Furstenhof, rivelando ad André (Joachim Latsch) di avere problemi finanziari. Intanto, Friedrich, preoccupato per Sophie, si mette alla sua ricerca. Julia capisce di non poter ignorare la sofferenza dell'uomo e l'ultimo desiderio della sua migliore amica. Per tutti da quel momento in poi sarà Sophie Stahl?

19 commenti:

  1. settimana superlativa! federica

    RispondiElimina
  2. bellissime puntate. noemi

    RispondiElimina
  3. ho letto che questa sera inizia alle 20.30.è vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella settimana ma non ci voleva questa storia del week end. carmen

      Elimina
  4. i pasticci di rete4 sono immancabili! giovanna

    RispondiElimina
  5. settimana di svolta finalmente :) giusy

    RispondiElimina
  6. Settimana a dir poco entusiasmante per la svolta a cui assisteremo!
    Ci piace, e molto...........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Patrizia va fermata e ricoverata in un'ospedale psichiatrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo. Non capisco perchè riesce sempre a farla franca!! Sono proprio stufa e credo che non seguirò la prossima stagione con le che imperversa con le sue diaboliche mosse

      Elimina
  8. Ma quanti avvenimenti questa settimana ! Davvero gustosa !!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. davvero una bella settimana. chiara

    RispondiElimina
  10. Bella settimana, ma squallidi quelli di rete 4.rebecca1

    RispondiElimina
  11. Ma quando se ne vanno leonard e la sua bella ( x modo di dire)...hanno rotto le palleeeeeee...viva patrizia e barbaraaaaaaa...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)