sabato 15 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 novembre 2014 - Mila torna al Furstenhof!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 16 a sabato 22 novembre 2014? Un matrimonio ed la fine di un incubo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2035, N. 2036N. 2037, N. 2038, N. 2039 E N. 2040]

Il dottor Erhardt (Timothy Peach) torna a tormentare Helene (Lilian Naumann), ricattandola per la morte della madre e dandole appuntamento in una baita romantica. E' Martin (David Paryla) ad evitare che abbia luogo il peggio. Intanto, si tiene il matrimonio di Patrizia (Nadine Warmuth) e Leonard (Christian Feist) che, a sorpresa, si svolge in pieno regime legale.

Durante una confessione, il dottor Erhardt rivela a Martin di essere il vero responsabile della morte di Helen. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler), temendo che Sabrina (Sarah Elena Timpe) muoia durante l'operazione, impedisce che subisca l'intervento, spacciandosi per suo marito.

Mentre Leonard si dispera all'idea di aver sposato realmente Patrizia, emerge che Sabrina, a causa della scelta di Nils, rimarrà paralizzata a vita. Werner cerca di evitare che Nils passi dei guai a causa della sua falsa dichiarazione.

Martin è ad un bivio, perché vorrebbe confessare a Helene ciò che Erhardt gli ha rivelato. Intanto, Sabrina scopre di essere rimasta paralizzata a causa di Nils e non la prende bene ma in un secondo momento lo perdona, capendo le motivazioni che lo hanno spinto ad agire in quel modo.

Fuori di sé dalla rabbia per essere stata ingannata da Pauline e Leonard, Patrizia decide di vendicarsi, uccidendo la ragazza! Intanto, Charlotte pensa di assegnare un premio a Helene per il suo operato nel volontariato ma lei è vessata dai sensi di colpa e Martin pensa di rompere il sigillo della confessione per liberarla dal peso che porta.

Dopo il tentato omicidio subito da Patrizia, Pauline la ricatta: se Mila non farà ritorno, lei andrà a denunciarla! Intanto,Tina (Christin Balogh), sospettando nuovamente di Jonas (Sebastian Fritz), fa indagini sul suo conto.

Dopo essere sparita nel nulla, Patrizia favorisce il ritorno di Mila al Furstenhof. Intanto, Martin rivela a Helene la verità sulla della morte ma capisce anche che deve comunicare al vescovo di essere venuto meno ai suoi doveri di prete.

Patrizia riappare improvvisamente, fingendo di essere sorpresa del ritorno di Mila. La diatriba tra Leoanrd e la donna fa sì che intervenga la polizia. Intanto, Nils e Sabrina decidono di sposarsi: il matrimonio si celebra in ospedale in modo molto romantico. Il ragazzo non rischia più di finire nei guai per essersi spacciato marito della Gorres.

17 commenti:

  1. Vero, fine di un incubo!
    Bellissima settimana!

    RispondiElimina
  2. meno male che lo strazio del rapimento è finito. carmen

    RispondiElimina
  3. Settimana bella per la storia principale ma anche per le altre due secondarie piene di sorprese e colpi di scena molto forti.
    Finalmente ritorna il piccolo angioletto a casa, ma non lo darei mai più nelle mani di una madre snaturata che l'ha privata del calore delle sue braccia per un capriccio assurdo. Patrizia non merita affatto di prendersi cura della figlia, è inadeguata e incosciente.
    Sarà commovente e romantico anche il matrimonio di Sabrina e Nils, ora più che mai innamorati e complici.
    Bella anche la piega che sta prendendo la storia di Martin ed Helene; insomma credo che non ci annoieremo per niente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. bellissima settimana, la più bella dopo tanto

    RispondiElimina
  5. si entra nel vivo anche nella questione martin helene!

    dora

    RispondiElimina
  6. Sarà davvero una bella settimana, tutta da non perdere. Finalmente questo "rapimento" pesantissimo è finito. Ametista

    RispondiElimina
  7. bella settimana :) federica

    RispondiElimina
  8. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. puntate molto più piacevoli. giovanna

    RispondiElimina
  10. meno male che ci stiamo lasciando alle spalle sto periodaccio

    RispondiElimina
  11. Mi dite come finisce il matrimonio tra patrizia e leonard

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)