martedì 25 novembre 2014

La Tempesta D'Amore di Helene e Martin esplode!


Lo abbiamo già visto nelle Anticipazioni e nelle puntate italiane della soap, la Tempesta D'Amore di Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) è sul punto di esplodere in modo piuttosto fragoroso. 

Finalmente libero, Martin ha espresso e ancora esprimerà i propri sentimenti a Helene e, nonostante qualche equivoco, i due riusciranno finalmente a trovarsi, comprendendo che il loro amore non può passare in secondo piano. 

Helene prenderà così la difficile decisione di affrancarsi dall'Ordine Religioso al quale appartiene per vivere la sua relazione con Martin, costruendosi un futuro con lui in Africa ma il loro lieto fine, pur essendo imminente, dovrà ancora aspettare qualche tempo. 

Ancora prima di fare progetti, i due dovranno occuparsi di una vicenda legata ad adozioni avvenute in modo clandestino che riguardano l'Ordine Religioso di Helene e che, almeno sulle prime, le impedirà di spiccare il volo. 

In seguito Martin e Helene prenderanno la difficile decisione di partire insieme ma di questo torneremo a parlare quando sarà il momento, specie per quello che riguarda lui, personaggio amatissimo della soap.

19 commenti:

  1. ci aspettano grandi puntate

    dora

    RispondiElimina
  2. Belle puntate anche se un po di dispiacere c'è per la partenza di martin.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sarà bello vederli insieme e finalmente liberi di vivere il loro amore ma mi dispiacerà tantissimo veder partire Martin, so già che mi mancherà, ho amato così tanto questo personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  4. una bellissima storia. chiara

    RispondiElimina
  5. Martin mi mancherà tantissimo come personaggio e attore, ma sarà bello vederlo finalmente felice di vivere la sua storia d'amore, molto commovente per certi aspetti e risvolti avvincenti e intriganti che hanno toccato temi anche scottanti, come l'eutanasia e il celibato ecclesiastico.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. dolci e belli insieme. federica

    RispondiElimina
  7. lei mi piace tantissimo e lui pure. carmen

    RispondiElimina
  8. avrebbero potuto anche tenerli di più, sono molto piacevoli. michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'ho pensato! sarebbe stato bello!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  9. Sono proprio stufa di vedere che tutte ste dark lady di queta soap rimangopno sempre impunite per i loro crimini. Ci siamo forse dimenticate che Patrizia ha già a suo carico un delitto? Non mi ricordo se era lo zio o il nonno. E penso che anche questa volta se la caverà alla buona per tutto ciò che sta combinando. Ma dove stà la giustizia?? Boh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alle fine pagano sempre, doris ha pagato. noemi

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)