mercoledì 29 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2117 - Julia s'avvicina a Nils! [Germania, 21 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: I nuovi intrighi di Patrizia e Sebastian [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2117. Mila esce quasi indenne dall'incidente, sviluppando una lievissima commozione cerebrale. Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) decidono di nascondere la loro colpa a Friedrich (Dietrich Adam). Natascha, infatti, era alla guida al telefono, mentre Nils era troppo impegnato a bere per prendersi realmente cura della bimba. 

Julia (Jennifer Newrkla) sente di avere una connessione con Nils (Florian Stadler) che riguarda un lutto che di recente entrambi hanno dovuto vivere. Con una piccola cerimonia simbolica, la ragazza cerca di aiutare il personal trainer a dire addio a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nils spiega a Julia di essere corresponsabile di un incidente nel corso del quale Mila ha rischiato la vita, precisando di aver deciso di rivelare la verità a Friedrich. Ancora prima che lui possa farlo, l'uomo viene a conoscenza della verità attraverso una telefonata. 

Poppy (Birte Wentzek) vuole insegnare a Tina (Christin Balogh) a ballare in modo sensuale. Nonostante sia una allieva scarsamente dotata, Tina fa progressi in breve tempo e decide di mostrare la sua nuova abilità a Jonas (Sebastian Fritz), appartandosi con lui in una delle stanze dell'hotel. Alfons (Sepp Schauer) li sorprende nel peggiore dei modi...

Michael (Erich Altenkopf) sembra essere molto attratto da Poppy ma decide di trattenersi a causa della differenza d'età. Alla fine, il desiderio ha la meglio e Michael decide di corteggiare la ragazza, provocando la gelosia di Werner (Dirk Galuba).

17 commenti:

  1. brava julia, mi piace molto questo rapporto anche se non pensavo. federica

    RispondiElimina
  2. simpatica anche la storia di tina, michael pessimo. noemi

    RispondiElimina
  3. finalmente qualcuno fa tacere patrizia :P carmen

    RispondiElimina
  4. Povera creaturina, addirittura una commozione celebrale... sarà un miracolo se quella bambina arriverà al compimento dei due anni sana e salva!!! L'idea della cerimonia simbolica da parte di Julia per aiutare Nils è davvero molto bella, però sinceramente spero proprio che tra i due non nasca una storia d'amore, anche se sembra quasi che non ci siano più dubbi... Vabbè, per Michael non ci sono più parole... da "sfortunato in amore" a "guastafeste" delle coppie!!

    RispondiElimina
  5. eheh ormai sono così abituata a massacrare sti bambino che una commozione non è niente

    RispondiElimina
  6. da cosa non è attratto Michael? facciamo prima a dire questo...

    RispondiElimina
  7. Tra sebastian e patrizia non so chi sia peggio.rebecca1

    RispondiElimina
  8. bell'avvicinamento :) giovanna

    RispondiElimina
  9. molto delicate come scene tra julia e nils. sabrina

    RispondiElimina
  10. Non mi dispiace affatto l'avvicinamento tra Julia e Nils, tra loro stanno facendo avvenire tutto in modo molto naturale. Penso sarà toccante la cerimonia simbolica. Ametista

    RispondiElimina
  11. modalità d'avvicinamento particolare. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)