mercoledì 22 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Nils si trasferisce da Michael e si avvicina a Julia!


Grandi cambiamenti ci aspettano nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre. Come rivelano le Anticipazioni, Sebastian (Kai Albrecht) riuscirà infatti ad insinuare in Julia (Jennifer Newrkla) il dubbio che i sentimenti di Niklas (Jan Hartmann) non siano del tutto genuini e lei, visti gli screzi avuti con il presunto fratello e la sua vicinanza a Patrizia (Nadine Warmuth), deciderà di vegliare su di lei ma in lontananza. 

La ragazza preferirà invece concentrarsi  ancora su Nils (Florian Stadler) che riceverà da Michael (Erich Altenkopf), ormai rimasto solo, la proposta di trasferirsi da lui in 'fienile', ottenendo risposta positiva. 

Se per Michael sarà difficile sbarazzarsi dei mobili di André (Joachim Latsch), Nils non se la caverà meglio, dovendo rinunciare all'appartamento dove ha vissuto con Sabrina (Sarah Elena Timpe) ed in parte ai loro ricordi. 

Sarà Julia ad aiutare Nils in tal senso, consigliandogli di concentrarsi esclusivamente sui momenti belli vissuti insieme alla moglie, come se ciò potesse diventare una sorta di 'panacea' per la sua anima.

La ragazza riuscirà nel suo intento? E ciò porterà ad un avvicinamento tra i due? Ad ogni modo, Nils dovrà affrontare nuovi problemi, visto che André negli stessi istanti, sembrerà in procinto di ottenere la libertà grazie ad una sfida a scacchi...

25 commenti:

  1. mi sembra sempre più evidente che nils farà da contraltare a niklas. anche se magari è solo una falsa pista. federica

    RispondiElimina
  2. Io auguro a Nils di trovare una donna che gli faccia "dimenticare" la sofferenza per la perdita di Sabrina, si innamori nuovamente e inizi una nuova vita ma... con una donna che gli dia serenità, lo ami veramente e che ami solo e soltanto lui e che lo renda finalmente felice, per sempre. E Julia è la persona più sbagliata, ha una vita complicata a causa della sua bugia, e poi ama solo Niklas e quindi sarebbe l'ennesima delusione per Nils che per quanto non sia tra i miei preferiti non si meriterebbe quest'ennesima batosta, soprattutto in un momento delicato della sua vita com'è quello che sta passando ora.
    Insomma mi auguro veramente anche io che sia solo una falsa pista e che non ci sarà niente, al di là di una bella amicizia tra Nils e Julia, anche perchè ho paura che così lei perderebbe punti per i motivi detti sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io penso che soffrire per una donna viva gli farebbe rivalutare molte cose. Carmen

      Elimina
    2. Io non vedo niente di positivo in una storia tra i due, farebbe solo male ad entrambi per diversi motivi.

      Elimina
    3. la penso come carmen. non è detto che debba per forza essere una storia di enorme importanza ma magari aiuterà nils a superare un momento difficile. noemi

      Elimina
    4. Se è una storiella senza importanza per entrambi mi sta anche bene me se Nils comincerà a provare qualcosa allora no, non merita di soffrire ancora e Julia spero che tenga bene a mente la cosa e non lo usi e illuda.

      Elimina
  3. L'appartamento in cui ha vissuto con la povera Sabrina, con Elena, con Tanja, con Tizia, Caia e Sempronia. :D
    Da un lato condivido le perplessità di Patty, ma dall'altro trovo questa eventuale promozione a rivale di Nils una scelta davvero sorprendente e, per certi versi, intrigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io, non mi dispiace se ben gestita

      Elimina
    2. Staremmo a vedere, ma prorio non riesco a immaginarmi qualcosa di positivo... sono davvero molto perplessa, ho paura che Julia possa solo uscirne male illudendo Nils, proprio in questo momento.
      E Nils in questo momento non mi pare proprio la persona adatta a fare il rivale di Niklas, in un altro momento sì, prima della tragedia ma ora proprio no. Avrebbe bisogno sì di una nuova storia ma, come ho detto, con una donna che gli trasmetta tranquillità e amore assoluto e questo non mi pare proprio sarà il caso di Julia.

      Elimina
  4. L'intento di Julia di aiutare Nils in questo periodo di dolore e di sconforto lo trovo lodevole e appropriato per una protagonista sensibile.
    Se poi Nils dovesse diventare l'antagonista di Niklas...bèh!...questo risvolto potrebbe rivelarsi sorprendente per molti versi. Staremo a vedere l'evolversi della storia perché questa stagione di sorprese ce ne sta dando davvero molte.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. non mi dispiace ma spero che Nils non diventi pesante

    RispondiElimina
  6. sinceramente nils dopo il suo percorso da secondario, non ce lo vedo come antagonista. giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, non ce lo vedevo per la quinta... perchè credo lo sarebbe dovuto essere se ci fosse stata ancora Annika, ed era poco che era arrivato.... ce lo vedo ancor meno ora, dopo tutto questo tempo, dopo che è stato detto tanto di lui. E poi ribadisco che è un pessimo momento per dargli l'ennesima delusione d'amore.

      Elimina
    2. è un antagonista buono in ogni caso quindi ci può stare

      dora

      Elimina
    3. potrebbe esserlo, sì. chiara

      Elimina
  7. Julia si comporta benissimo decidendo di aiutare Nils e se la loro vicinanza si trasformasse in qualcosa di più profondo alla fine non mi dispiacerebbe perchè avere accanto una persona sensibile e dolce come Julia, potrebbe aiutare Nils a ricominciare ad avere fiducia nella vita e Julia capirebbe che non c'è solo Niklas che può farla stare bene e serena. Credo che come situazione servirebbe a entrambi. Ametista

    RispondiElimina
  8. Nils e julia proprio no, magari in un altro momento della vita di nils. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Io per Nils preferire Poppy, se lei non preferisse quel vecchietto di Werner, Julia proprio non ci convince con lui. Ripeto, potrebbe essere una grandissima amica e un gran sostegno in questo momento ma niente di più, non mi pare il caso di dargli l'ennesima delusione proprio ora.

    RispondiElimina
  10. Forse andrò controcorrente ma trovo Nils molto pesante e mi auguro che agli autori non venga in mente di farlo passare come antagonista di Niklas, anche perchè, quest'ultimo avrebbe gioco facile viste le condizioni del personal trainer. Mi auguro che tra i due ci possa essere una bella amicizia e che Julia possa aiutare Nils a uscire da questa depressione e dal vizio dell'alcool, ma conoscendo il masochismo di Nils, credo che il compito di Julia non sia facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in genere gli antagonisti li rivoluzionano ma può essere che andrà come dici tu. spero che non sia pesantume in ogni caso

      Elimina
    2. Concordo con Rita01, come ho infatti detto sopra... non mi piacerebbe come antagonista. se Nils si innamora veramente... beh, come già detto, Julia rischia di rimetterci perdendo punti per questa storia. Lui soffre veramente troppo in questo momento e un'altra delusione è da evitare assolutamente e spero che Julia ne tenga conto evitando di illuderlo e farlo soffrire.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)