martedì 21 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas sviluppa una paralisi ad un braccio e...


Grandi sviluppi andranno a riguardare Niklas Stahl (Jan Hartmann), protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a dicembre. Sebastian (Kai Albrecht) tenterà di ucciderlo quando lui, una volta risvegliatosi dal coma, crederà che si sia trattato di un incubo. Il perfido Wegener rincarerà la dose, decidendo poi di metter Stahl contro Julia (Jennifer Newrkla) ma i colpi di scena saranno solo all'inizio e ben più concreti.

Scopriremo infatti che durante il tempo passato attendendo di essere liberati dalla frana, Patrizia (Nadine Warmuth) è riuscita a strappare a Niklas la promessa di sposarla. Una volta ristabilitosi, lui spiegherà alla donna di non amarla e quindi di non poterla portare all'altare e per rimediare cercherà di mettere una buona parola per lei con Friedrich (Dietrich Adam) che si rifiuterà di ridarle il posto di Pr, a cui lei tanto ambisce. 

In seguito, il ragazzo scoprirà di non poter muovere un braccio, una paralisi che gli impedirà di svolgere al meglio il suo lavoro di Chef! Michael (Erich Altenkopf) lo manderà da uno specialista che gli rivelerà che la situazione è piuttosto grave, portandolo quindi a decidere di tornare in Spagna. 

Julia cercherà di convincerlo a rimanere, aiutandolo a capire che potrà comunque svolgere il suo lavoro ma sarà Patrizia ad avere la meglio, tanto da riuscire a suscitare in Niklas sentimenti del tutto nuovi. 

Sarà l'inizio di una nuova storia d'amore? Ancora non lo sappiamo ma nel frattempo anche Julia sembrerà destinata a trovare qualcuno con cui tenere a bada i propri sentimenti apparentemente incestuosi: Nils (Florian Stadler).

21 commenti:

  1. sarà bello vedere niklas in difficoltà cioè per come le risolverà. giovanna

    RispondiElimina
  2. Oddio non so se sarà peggio vedere un Niklas provare sentimenti verso Patrizia, e avere una storia vera e propria stavolta (tanto prima o poi sono sicura accadrà) oppure vedere Julia con Niklas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque spero che tra Julia e Nils ci sia al massimo una bella amicizia, niente di più, una storia tra i due non mi piacerebbe. Lui è appena diventato vedovo, se dovesse avere un'altra storia che sia quella buona con una donna che lo ami veramente e che ami solo lui, Julia invece ama Niklas e quindi sarebbe destinato a soffrire.

      Elimina
  3. No dai Nils no. Tenetelo lontano dalle donne. Julia scappa a gambe levate XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Sarà strano vedere Niklas innamorato di Patrizia, probabilmente accadrà perchè vivrà un momento difficile e Patrizia, giocando bene le sue carte, gli starà accanto. Julia e Nils non li vedrei bene insieme ma forse sarebbe una spinta per Nils per cercare di riprendere in mano la sua vita anche se, come è stato detto, sarebbe destinato a soffrire per Julia sarà sempre innamorata di Niklas. Staremo a vedere i prossimi sviluppi. Ametista

    RispondiElimina
  5. sviluppi molto interessanti! chiara

    RispondiElimina
  6. no vi prego ditemi che non siamo di fronte ad una specie di ottava stagione dove fino a 20 puntate dal fine non si conclude niente?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi ma quanta fretta avete. è inizio stagione! carmen

      Elimina
    2. Appunto. io per esempio, preferisco quando i protagonisti possono stare insieme quasi alla fine o almeno a metà. Rebecca1

      Elimina
    3. anche io, ma non vi preoccupate che già si amano alla follia :) giusy

      Elimina
    4. eheh questo si vede bene :) noemi

      Elimina
  7. sfortunato quasi quanto Leonard, il povero niklas

    RispondiElimina
  8. Trama interessante l'unico neo i sentimenti di Niklas per Patrizia come fa a nutrire dei sentimenti per quella pazza suo fratello non gli ha detto ciò che gli ha fatto? Solo perché la cattiva è giovane non deve per forza stare con il protagonista ,gli autori questo lo capiscono o no.Cetty

    RispondiElimina
  9. tutti gli chef hanno sempre dei drammi fisici...

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)