venerdì 24 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Martin dona un rene a Friedrich e si dichiara a Helene!


A breve negli episodi italiani di Tempesta D'Amore, Martin (David Paryla) tornerà prepotentemente al centro della scena a causa dei problemi di salutare di Friedrich (Dietrich Adam) ma non solo. Il ragazzo, infatti, seguirà da vicino la situazione medica del padre, visto che emergerà la necessità che lui riceva un nuovo rene al più presto. 

Nessun familiare o congiunto  si rivelerà compatibile e quindi in grado di donare l'organo a Friedrich e addirittura Niklas Stahl (Jan Hartmann), off screen farà sapere di non volersi nemmeno sottoporre agli esami necessari. 

L'unico ad essere compatibile con Friedrich si scoprirà Martin che, seppur a fatica, deciderà di compiere il grosso sacrificio per un padre con cui ha instaurato un rapporto decente solo da pochissimo tempo. 

In tutto questo, Suor Helene (Lilian Naumann) rimarrà al suo fianco e l'uomo, complice anche l'anestesia e la grande paura dell'intervento, finirà per confessarle di provare qualcosa per lei. Un sentimento antico che la nuova vicinanza tra i due ha riportato a galla. 

Come finirà? E' ancora presto per parlarne, anche perché prima che qualsiasi sentimenti possa essere vissuto, Helene dovrà affrontare i suoi fantasmi e Martin non sarà da meno...

18 commenti:

  1. una bella storia, anche se friedrich non merita l'aiuto di martin... federica

    RispondiElimina
  2. eheh niklas inizia a già farsi conoscere da lontano :P carmen

    RispondiElimina
  3. storia veramente emozionante e ci voleva! noemi

    RispondiElimina
  4. da non perdere :) sabrina

    RispondiElimina
  5. Che emozionante! Alessia

    RispondiElimina
  6. mi piace molto! giovanna

    RispondiElimina
  7. Per un personaggio così amato, il cui comportamento lineare e con una carica di positività rara, e che personalmente adoro anche come attore, questa bella storia, intensa e forte e con il lieto fine,(e finalmente scritta bene) ci darà delle belle emozioni. E già da stasera il cuore del buon Martin ha cominciato a battere d'amore terreno.
    Mi dispiacerà tantissimo quando ci lascerà.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Che bella questa storia di Helene e Martin. Con loro la storia di Pauline e Leonard passa in secondo o anche in terzo piano.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Martin dimostrerà una volta di più quanto è generoso anche verso un padre che fino a poco tempo fa non voleva nemmeno riconoscerlo e che disprezzava il suo mondo. In più, con Helene, darà vita ad una storia forte e romantica. So già che Martin mi mancherà moltissimo, ho sempre apprezzato sia il personaggio che l'attore. Per chi non l'avesse capito, Niklas con Friederich non vuole avere nulla a che fare. Ametista

    RispondiElimina
  10. saranno bei momenti.

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)