domenica 12 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 5 a sabato 11 ottobre 2014


Settimana sfavillante a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica 5 a sabato 11 ottobre 2014. Senza dubbio la trasferta a Vienna [VOTO 10] e la reunion tra i due protagonisti hanno calamitato l'attenzione di tutto, creando finalmente una sorta di empatia con la Coppia Regina di Cuori. Nonostante ciò resta piuttosto nebulosa la riconciliazione voluta da Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] che ha lasciato Daniel [VOTO 0] per poi gettarsi tra le braccia di Leonard (Christian Feist) [VOTO 10] senza che ciò fosse preceduto da una chiara elaborazione emotiva, magari condivida con il pubblico.

Finalmente Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 3] ha riconosciuto che Leonad è un Signore ma non è stata in grado di comportarsi bene nei confronti di Tina (Christin Balogh) [VOTO 8], anche se i suoi avvertimenti sono purtroppo divenuti realtà, a causa di un sempre più incomprensibile Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4], ossessionato dalla sua ex, senza un vero motivo.

Se il ritorno di Alexander (Gregory B. Waldis) [VOTO 10] ci ha dimostrato ancora una volta perché lui ha fatto la storia della soap, non si capisce invece perché Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 0], pur dandosi molte - troppe - arie, continui a stare dietro a Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0]. Lei è il sogno di un uomo? Parliamone!

Chi ha battuto tutti in termini di ossessione è sicuramente Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 0], per nulla disposta ad arrendersi, anche di fronte all'evidenza e disposta anche ad usare la figlia nel peggiore dei modi. Anche Charlotte (Mona Seefried) però non scherza nella sua ostinazione [VOTO 3] a voler sposare un uomo di cui non può fidarsi. Ha fatto invece grande tenerezza Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6], altrettanto caparbio non si sa perché o per chi...

A modo loro, Nils (Florian Stadler) [VOTO 6]  e Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] hanno saputo finalmente emozionare. In tutto questo spicca la saggezza di Martin (David Paryla) [VOTO 7] e dei Sonnbichler [VOTO 7] che sono e restano la colonna portante del Furstenhof. Forse erano loro a dover ritirare il Premio, anche se, diciamocelo, quella statuetta non era proprio un granché...

52 commenti:

  1. Concordo su tutto. Vienna come ambientazione è perfetta, peccato che non si possa dire lo stesso della coppia... Purtroppo a me le scene di Pauline e Leonard non hanno dato nessuna emozione.. L'unico sussulto che ho avuto è stato nel finale, quando è stata utilizzata la stessa musica del matrimonio di Marlene e Konstantin, per il resto il nulla più totale.

    Continuo poi a trovare indegno il modo in cui Pauline abbia scaricato Daniel e si sia fiondata tra le braccia di Leonard, senza un minimo di riflessione o di autoanalisi.. Per carità altre protagoniste lo hanno fatto, ma almeno ci hanno risparmiato un'intera stagione di piagnistei e finti moralismi e ostacoli, che vengono superati in quanto? Due minuti? Sarò la solita moralista ma per me è un sonoro no! Per non parlare delle facce che fa quando Leonard le chiede di sposarla.. Ma dove ha imparato a recitare? Esagererò come al solito, ma per me continuiamo a non essersi.. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione... A mio avviso Niklas e Julia riescono a rendere incandescente pure un semplice sguardo, cosa che non si può proprio dire di Leonard e Pauline..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo e dirò anche che il punto è proprio che altre protagoniste lo hanno fatto ma dopo una serie di riflessioni e ripensamenti. pauline è sempre stata granitica nel dire no a leonard, salvo poi gettarsi tra le sue braccia, senza spiegarci il perchè. federica

      Elimina
  2. A me è piaciuta Pauline questa settimana, finalmente ha scaricato Daniel invece di perdonargli pure la storia dell'anello. Brava pure a tentare di avvertire purtroppo inutilmente Leonard da Patrizia... anche se va detto che la pazza è un'attrice da oscar. Forse avrebbe dovuto riflettere un po' di più prima di fiondarsi tra le braccia di Leonard, dopo aver mollato Daniel, ma già vista una cosa del genere e poi, almeno io la vedo così, meglio così che mollare il compagno dopo averlo tradito con il protagonista. A me poi piace molto la recitazione di Liza, bellissima l'intesa tra la sua Pauline e Leonard, i loro sguardi li ho trovati molto magici ieri sera.

    Una nota... ma invece di voler buttare Leonard giù dalla ruota panoramica, non poteva buttare Charlotte? Faceva un favore a molti di noi!
    Come ho detto a Ilenia, bisognerebbe proporre a Suss di eliminare Charlotte e magari al suo posto far entrare nel cast fisso quel meraviglioso cane Carlino che stiamo vedendo nelle puntate tedesche, meno costoso... e credo apprezzato da tutti. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. charlotte e werner c'erano e non c'erano in pratica eheh sul resto concordo con le pagelle

      Elimina
    2. Patty, io la penso diversamente! Dimentichi che mentre stava con Daniel, ha baciato più volte Leonard, lo ha addirittura sposato, per non parlare del fatto di tutte le volte che lo ha illuso! Mi spiace ma con me, il discorso "ma quanto è santa Pauline" non attacca!

      Non lo avrà realmente tradito, ma io concepisco di più un tradimento, se è dettato dall'amore, piuttosto che questo tenere il piede in due scarpe, come ha fatto Pauline! Fino all'ultimo non si è capito chi amasse e perché! E io continuo ad essere convinta che lei non ha mai amato nessuno, né Leonard, né Daniel.. E' una quindicenne che passa da una cotta ad un'altra, incapace di vivere una relazione matura e stabile.. Mi spiace ma non puoi morire per l'antagonista, nella stessa modo in cui muori per il protagonista!

      Mi ricorda molto Coco, non sono poi così diverse..Non a caso sono migliori amiche.. Qualcosa vorrà pur dire!

      Elimina
    3. Sicuramente ha sbagliato molto Pauline, mai detto che è santa, ma qui comunque si dovrebbe giudicare la settimana e a me stavolta è piaciuta molto, poi ognuno la vede come vuole per carità.

      Elimina
    4. Coco io comunque la vedo diversa, molto peggio, con il suo continuo fare da snob, da superiore a tutte... come con Tina, a cui ha praticamente detto che dopo essere stato con lei (Coco) un uomo è impossibile che stia con una come lei (Tina) perchè (e qui trovo che Natascha abbia centrato il punto) con lei ha raggiunto un livello talmente alto che nessun'altra può raggiungere e può solo scendere di livello ma dopo un po' di tempo.

      Elimina
    5. Non avrai mai detto che è una santa, ma la difendi sempre, qualcosa vorrà pur pure.. Di sicuro la credi migliore di Marlene, solo perché ha tradito Michael.

      Non metto in dubbio che la coppia possa piacere, ma difendere una come Pauline, per me significa difendere l'indifendibile...

      Fammi capire Pauline non si è mai comportata da superiore? Non si è mai creduta migliore di Leonard o Tina? Sembrava che fosse lei l'unica depositaria della verità e della morale.. Erano solo gli altri a sbagliare e lei invece la povera vittima indifesa, raggirata da tutto e da tutti!

      Non capisco neanche il discorso, che bisogna giudicare solo questa settimana.. Non basta comportarsi da protagonista per una puntata, per diventarlo magicamente.. Io poi continuo a sostenere che il problema non sia solo il personaggio, ma anche l'attrice.. La sua mimica facciale è assurda! Si vede fa apposta! E a mio avviso questo dimostrata il fatto che non sappia recitare..

      Elimina
    6. Difendo Pauline perchè a me piace, provo sempre a trovare un perchè al suo comportamento sbagliato. Ma che devo farci? Se un personaggio mi piace faccio così.

      Ma certo che Pauline è stata falsa, mai negato... come del resto è vero che si era sempre creduta migliore di Leonard... capendo solo alla fine di aver sbagliato. Come si è comportatata male con Leonard e Tina e solo dopo una bella lite, pensa e capisce di sbagliare.

      A me comunque come attrice Liza Tzschirner piace, ma gusti son gusti a tal proposito.

      Elimina
    7. Io non metto in dubbio che ti piaccia Pauline, è ovvio che quanto ci piace qualcosa siamo poco obiettivi.. Però quando io mi comportavo così con Marlene, sono stata pesantemente criticata per questo (soprattutto da te e da altra gente presente nel tuo gruppo fb), poi però vedo che alla fine ti comporti nella stessa maniera allora la cosa mi fa parecchio sorridere.. Su una cosa almeno siamo d'accordo.. I gusti son gusti..

      Elimina
    8. Hai ragione, lo ammetto ma ripeto quando si tratta di personaggi che ci piacciono o no si può diventare poco obbiettivi.

      Elimina
    9. Molto bella l' ambientazione, ma forse potevano curare meglio il riavvicinamento tra i 2 protaganisti, perchè è stato tutto troppo arronzato.
      Comunque è vero, che Pauline fa strane facce, Elisa ha ragione , però anche julia nella sigla ha un espressione costantemente da idiota, sta a bocca aperta come un pesce lesso e non si può guardare XD... spero che durante la sua serie non sia così. :-)

      Elimina
    10. Appunto per questo, bisognerebbe cercare di essere più tolleranti.. Io intanto però, insulti come incoerente e ipocrita, me li sono presi! Come se fossi stata io l'unica a comportarmi così o ad essere il problema!

      Vabbè pace, ormai è passato parecchio tempo, però ci tenevo a togliermi un sassolino dalla scarpa.. Detto questo sono contenta che ti piaccia così tanto questa stagione, io invece, come ho più volte ribadito, mi delizierò con la decima..

      Elimina
    11. Liberamente hai perfettamente ragione! Julia soprattutto all'inizio della sigla, quando si gira e compare il nome dell'attrice, è orrenda! Poi però nel resto della sigla mi piace.. No, nella serie non fa facce troppo strane, non come quelle di Pauline, almeno! :P

      Elimina
    12. Aspetto anche io la decima stagione, piace anche a me, unica nota dolente non solo vedere Patrizia girare indisturbata per l'hotel (per carità ottima attrice e dark lady in questa stagione) ma anche vederla passarsi pure Niklas... insomma che fantasia. Le manca Martin e poi si è passata davvero tutti i maschi della famiglia Stahl (compreso Sebastian), e per fortuna che si da arie da superiore e da gran signora. Una come lei dovrebbe chiedere e ottenere di meglio (per carità Niklas è il meglio che gira per l'hotel) invece di farsi passare per z... (almeno io la vedo così).

      Elimina
    13. Poi sono curiosissima di sapere quale versione sentiremo in Italia della canzone di Julia e Niklas, io spero per quella dei Westlife.

      Elimina
    14. La versione dei Westlife è la mia preferita.. Però per me non useranno quella, sono poco conosciuti tra i giovani, figurati tra le persone anziane...

      Comunque a parte trovare la canzone bellissima, trovo che il testo calzi alla perfezione alla coppia..

      Elimina
  3. Avete ragione su Pauline, il suo fiondarsi tra le braccia di Leonard è stato troppo prematuro dopo la delusione di Daniel......lei è fatta così, impulsiva e incapace di pensare e di riflettere seriamente sui suoi sentimenti.Sarebbe stato più credibile un approfondimento di qualche puntata perché in cuor suo ha sempre amato Leonard e non ha mai voluto ammetterlo a se stessa e alla sua testa volubile.
    Ma eravamo a Vienna e ha avuto un'illuminazione improvvisa.......purtroppo era tenuta a farlo per motivi di sceneggiatura e scenografia.
    La puntata di ieri sera per me è stata splendida e credo la migliore nella storia della soap (se non penso ai protagonisti e alla coppia Saalfeld senior) sembrava di assistere ad un film. L'ambientazione romantica e le scene di una Vienna stupenda mi hanno presa totalmente che erano dolci e credibili pure loro. Peccato ritornare alla realtà. ma un ringraziamento alla Bavaria Film credo che ci stia tutto perché lo meritano.
    Sui voti sono pienamente d'accordo, specialmente per Nils e Sabrina che finalmente comincia a ragionare col cuore. Coco invece è insopportabilmente arrogante, superbiosa e snob. Goran sta diventando la brutta copia di se stesso e Tina emerge con la sua personalità. Di Natascha non comprendo il suo innamoramento per un uomo della cui falsità lei è perfettamente consapevole, cosa ci trovi in Friedrick è un vero mistero
    Charlotte mi dà l'idea di una ragazzina incosciente e capricciosa.
    Alfons e Hildegard for ever! Li adoro.......che tenerezza, che amore, che belli che sono insieme e che esempio per tutte le coppie, giovani e non.....
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Un'altra nota su Pauline (detta nel post di Vienna)... avrei dato un 10 e lode per la sua discesa per le scale, un mito per tutte le donne che usano i tacchi... solo lei credo sia capace di correre con quei tacchi che aveva e quel vestito per quelle scale, fino alla fine. Io ero capace di capottarmi anche senza tacchi al primo gradino :D

    RispondiElimina
  5. A mio parere c' erano troppo scene " mute"... Pauline e Leonard si sono baciati in ogni angolo di Vienna, mi stavo addormentando e ad un certo punto non ne potevo quasi più"XD
    Loro erano carini , romantici ecc ecc ed è stato bello " esplorare " una città magnifica come quella austriaca( bello sforzo economico, a proposito......hanno fatto bene a cambiare ambiente, sono d'b accordo) ma con qualche scena di sbaciucchiamenti in meno sarebbe stato pure meglio!XD
    Una nota stonata è stato il tentato omicidio sulla ruota: un pò grottesco!:D

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace, ma la reunion tra i due protagonisti mi ha lasciata del tutto indifferente, a parte Vienna, città che io adoro, ho trovato tutto molto forzato e poco credibile, sopratutto da parte della protagonista, folgorata sulla via di Damasco che, improvvisamente si accorge di amare Leonard.
    Capisco l'esigenza degli autori di sottolineare come l'amore trionfi su tutto, ma nel caso di questa coppia l'ipocrisia della protagonista è stato il leit motiv di questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ogni parola sia con Rita che con Liberamente.. I loro sbaciucchiamenti poi, mamma mia che latte alle ginocchia...e che noia..

      Elimina
    2. do ragione a rita, le scene sono state molto forzate, ma almeno gli autori hanno proposto qualcosa di diverso e originale quindi tutto sommato le scene mi sono piaciute. giusy

      Elimina
    3. In generale trama ce n'era veramente poco per quel che riguarda le puntate di Vienna. Hanno indugiato un po' troppo sul panorama, senza dargli contenuto. Cosa che non è accaduta a Verona, trasferta che non ho amato per la coppia ma che comunque era sorretta da un briciolo di storia. Il 10 che ho dato infatti vale più che altro per la scena clou :)

      Per quanto riguarda la canzone di Julia e Niklas, sceglieranno la più economica, non è purtroppo una questione di stile per loro ma di soldi :)

      Elimina
    4. Quella dei westlife credo sia la più economica quindi può essere che scelgano questa.

      Elimina
    5. Oppure quella di LeAnn Rimes, recenti entrambe ma credo molto meno costose delle altre che si trovino

      Elimina
  7. Concordo sui voti soprattutto per quello di Pauline una protagonista per me pessima che in meno di due giorni lascia un fidanzato e se ne prende subito un 'altro quello che per tutta la stagione ha sempre rifiutato ora tutti i grandi ostacoli che secondo lei c'erano tra loro non ci sono più? Mah ,la trasferta di Vienna non mi è piaciuta zero storia zero romanticismo i due protagonisti sembravano due ragazzini alla prima cotta troppi sorrisini e smorfie soprattutto da parte di lei. Salvo solo Vienna che è una città stupenda.Cetty

    RispondiElimina
  8. Io li ho letteralmente adorati.....ho pianto in tutte le scene....non c'è che dire si sono fatti perdonare tutta la stagione....sarei rimasta a guardarli per ore e per me i loro baci non erano troppi erano assolutamente giusti e meravigliosi. Adoro questa coppia perché secondo me tra loro c'è una chimica speciale che non c'è mai stata con nessun altra coppia di protagonisti. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Pauline e Leonard sono la tua coppia preferita? Non era Robert e Eva e Marlene e Konstantin?

      O signore, va bene che i gusti son gusti, ma leggere che tra loro c'è una chimica speciale, che nessun'altra coppia ha mai avuto, è un'eresia bella e buona!

      Elimina
    2. a dire il vero si vede proprio che i due attori sono molto amici ma solo amici. è una cosa che è risultata molto chiara, zero pathos purtroppo. e mi spiace perchè lui secondo me con una buona partner può rendere alla grande come attore. carmen

      Elimina
    3. io parlavo di amicizia tra i due attori ma non era un'annotazione positiva, visto che un attore dovrebbe portare in scena il personaggio, non quello che fa altrove e come ho già detto concordo con te. carmen

      Elimina
    4. La chimica è un'altra cosa.. e neppure tutta sta amicizia l'ho notata! Posso capire, chi li trova belli e chi li trova la coppia più bella, ma leggere che nessun'altra coppia ha mai avuto così tanta chimica, significa non aver mai visto le altre stagioni di tempesta, e di non aver neanche mai visto una coppia realmente passionale!

      Non nego, pur non amandoli, che possano piacere, che possono essere dolci, anche se a me fanno solo venire le carie, ma dire che tra loro c'è complicità, intesa come passione, no, quella proprio non c'è.. Basta vedere dal modo in cui si baciano...

      Elimina
    5. il problema non è lui ma lei. lei proprio non crede in quello che fa

      Elimina
    6. A me sta bene se a voi non piace e per questo vi rispetto ho semplicemente espresso il mio parere e comunque la coppia eva.robert e marlene e konstantin per rimangono le migliore ma in quanto a sentimento per me pauline e leonard sono perfetti nonostante gli immensi difetti di lei secondo me il vero amore deve essere così senza troppe riflessioni ma bisogna seguire il proprio cuore ed è quello che ha fatto pauline a vienna.rebecca1

      Elimina
    7. Sono d'accordo con Cazzolina, il problema non è lui, il problema è sempre stato Pauline, non ha mai creduto nel suo rapporto con Leonard e tanto meno in quello con Daniel, nonostante ne parlasse come il grande amore della sua vita. Personaggio senza nerbo e carattere, lo ha dimostrato miliardi di volte e vederla a Vienna insieme a Leonard felice e contenta, mi ha provocato un moto di stizza. Per non parlare poi delle sue faccette alla Barbara D'Urso....incommentabile.

      Elimina
    8. Si, infatti.. Pauline ha dimostrato di amare un sacco Leonard.. Ma quando mai?

      Si vede che stiamo seguendo due soap diverse..

      Mi viene all'idea che questa stagione durerà altri due mesi circa.. Per fortuna che almeno alla fine arriveranno Niklas e Julia...

      Elimina
    9. non per dire ma che cosa vogliamo dire se una dice che eva e Robert sono una tra le coppie migliori? uno vedovo e l'altra che si approfitta della vedovanza. secondo grande amore? stiamo scherzando spero?

      Elimina
    10. Non c'è bisogno di essere offensivi MdBlanche.rebecca1

      Elimina
    11. @Blanche: a me eva e robert non è che mi piacessero, nè che non mi piacessero...nella loro storia non ho visto qualcosa di straordinario, ma nemmeno di riprovevole.
      Banale, nella media.
      Che significa "approfittare della vedovanza"? i vedovi giovani non si devono risposare mai più? sostenere questo è assurdo.

      Elimina
    12. Liberamente bisognerebbe rimanere sul tema, non parlare dei massimi sistemi :) Che un vedovo si risposi è evidentemente normale e giusto. A Tempesta far morire una protagonista per far fare una stagione in più a Lorenzo Patané, dandogli un'altra partner e parlando poi di "secondo grande amore" non ha nessun senso. Va contro ogni logica della trasmissione perché stravolge totalmente il format ed i motivi del suo successo. Che c'entrano i vedovi giovani in generale? Stavo parlando di un caso specifico e di una fiction.

      Elimina
    13. Secondo me è anche giusto che una fiction rispetti la realtà.
      Certo, a volte si inventano cose grottesche , ma appunto per questo se entra un pò di vita vera nella narrazione a me non dispiace affatto.
      Questione di gusti.:-)

      Elimina
    14. ma il leit motiv di tempesta non è la realtà, bensì la favola. sempre di fiction parliamo ma della sua esasperazione cioè soap. se una soap è tendenzialmente favolesca non può diventare realistica quando pare e piace agli altri. e come è stato già ribadito con la morte di miriam ne sono state minate le fondamenta, tanto che ci sono voluti anni perché si riprendesse

      Elimina
  9. La puntata per me è stata bellissima, solo per Vienna però! Per quanto riguarda Pauline e Leonard,l'unico momento in cui mi hanno trasmesso un po' di emozioni è stato quando si sono riuniti..ma forse come dice Elisa è stato più per il fatto di aver risentito la musica del matrimonio di Marlene e Konstantin oppure per il fatto che si trattava della puntata 2000. Per il resto neanche io li tollero più e pensare che li dobbiamo sopportare per altre 66 puntate mi viene la nausea :/ L'unica cosa che mi rincuora è pensare che dopo di loro ci aspetta la decima stagione con i meravigliosi Julia e Niklas :) *-* Antonella

    RispondiElimina
  10. No ma scusate, stiamo scherzando? Hanno ripreso da metà puntata 2000 di ieri sera! Questi sono pazzi! -.-

    RispondiElimina
  11. Pauline ha reso il tutto irreale, in pochi minuti è stata pronta a stare con Leonard come se nulla fosse. Coco è solo piena di se e basta. Rivedere Alexander è stato bello e i suoi ritorni hanno sempre un perchè. Vienna è stata una location bellissima. Ametista

    RispondiElimina
  12. Concordo con le pagelle (povero Werner!) e con la quasi generale condanna del brusco cambiamento di idea di Pauline.
    Le puntate viennesi (pur con alcuni difetti già da voi esaminati) mi sono piaciute. Anch'io adoro la città e la scena delle scale è stata romantica, suggestiva e liberatoria: Pauline ha fatto definitivamente (?) pace con il cervello e Leonard ha avuto la ricompensa per la sua tenacia.
    L'impressione che si è avuta però è stata, più che quella di essere catapultati in un sogno meraviglioso, quella di svegliarsi troppo improvvisamente da un incubo di nome Daniel.
    Riuscendo a dimenticare le troppe incoerenze del passato, trovo i due molto carini insieme, anche se, è vero, non c'è tutta questa passione.

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è questa virata verso il fantasy: Pauline mangia dolci in continuazione e non prende un chilo.

    RispondiElimina
  13. MdBlanche ha ragione. E' stato stravolto il senso della soap.. D'accordissimo sul discorso della credibilità, ma Tempesta è una soap che si è sempre basata su un dogma (almeno per quanto riguarda la coppia protagonista): l'amore è per sempre. Una volta sposati i protagonisti non si sarebbero lasciati mai. Pure io ho trovato assurdo far fare due stagioni a Patanè, escamotage utilizzato solamente perché la quinta stagione stagione è stata un flop e lui è molto amato, sennò per me col cavolo che lo richiamavano..

    Detto questo ho trovato la storia d'amore tra Robert e Eva banale, e prima di qualsiasi pathos. Per non parlare di lei, per me ha dato una pessima interpretazione e le sue facce beh, sono paragonabili solo a quelle di Pauline.

    RispondiElimina
  14. Concordo con Elisa, con la sesta stagione gli autori hanno minato le fondamenta della soap, far morire Miriam è stata una stupidata colossale, le hanno tolto ogni possibilità di ritorno anche per brevi comparsate, come spesso succede ai personaggi molto amati e nonostante la quinta stagione sia stato un flop sotto tutti i punti di vista, l'aver richiamato Lorenzo Patanè non è servito a niente, anzi, secondo me, ne è uscito con le ossa rotte. La storia faceva acqua da tutte le parti, lui vedovo inconsolabile che andava a letto con la baby sitter ogni tre per due, per poi piangere sulla tomba della moglie, lei che saltava dal letto di Robert a quello di Markus senza sapere esattamente cosa volesse. Per carità, stagione da cancellare insieme alla quinta e alla nona, grazie a protagoniste insulse e inconcludenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti come dite voi e io mi sono sgolata più volte all'epoca per ribadire questi concetti

      Elimina
  15. 5 troppo x Pauline che è sempre una gatta morta insopportabile. Cambia uomo come cambiarsi le scarpe. E poi come si fa a dare 10 a leonard? Uno che ama una persona del genere e anche x il modo in cui tratta Patrizia, duro ed egoista. Questi protagonisti non si possono vedere, non vedo l'ora che la serie finisca. Miryam2010

    RispondiElimina
  16. E goran che il giorno prima è sull'orlo del suicidio x una e il giorno dopo è pazzo di un'altra. In questa serie non c'è nulla di credibile. Miryam2010

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)