mercoledì 15 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Julia salva Nils dal licenziamento, Andrè lotta per fuggire...


Dopo tanta sofferenza, qualche bella notizia arriverà per Nils (Florian Stadler) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda a fine novembre come rivelano le Anticipazioni. Dopo aver indirettamente causato il piccolo incidente occorso a Mila Stahl, Nils (Florian Stadler), nemmeno a dirlo, verrà licenziato da Friedrich (Dietrich Adam) che cambierà idea in seguito all'intervento di Julia (Jennifer Newrkla).

Nils dimostrerà di voler sfruttare questa seconda occasione nel migliore dei modi, anche durante le ricerche di Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann). Nonostante la loro scomparsa finirà per ricordargli la morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch), il ragazzo resisterà alla tentazione di bere, rivelandosi di grosso aiuto.

Mentre Nils riuscirà quindi a prendersi una pausa da tanta sofferenza, si intravederà un po' di luce anche per André (Joachim Latsch) che, ancora prigioniero della baleniera illegale, riuscirà ad ottenere una sfida a scacchi con Alijosha, il responsabile della sua 'cattura'. Una competizione che qualora vincesse, potrebbe garantirgli la libertà. 

Sempre più desideroso di tornare dai suoi cari, l'uomo arriverà a sognare di tornare al Furstenhof e, stando alle ultime informazioni che vi abbiamo dato in tal senso, non dovrebbe mancare molto ma quali conseguenze avrà tutto ciò su Nils?

21 commenti:

  1. bene così per nils, non si merita di soffrire ancora. e nemmeno noi ce lo meritiamo :P giovanna

    RispondiElimina
  2. La storia di Andrè mi piace ma mi lascerebbe perplessa se riacquistasse la liberta per la vittoria in una partita a scacchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la penso come te. Avevo immaginato una riconquista della libertà più avventurosa, e invece... E dopo la vittoria della libertà lo fanno pure "sbarcare" anche vicino alla terraferma, su un canotto o qualcosa di simile.

      Elimina
    2. Riguardo il mio commento sopra non so assolutamente se il fatto si svolgerà così, è solo una mia ipotesi. Lo specifico perché leggendo il commento, sembra che sia una certezza assoluta e magari non lo è.

      Elimina
  3. Non credo che un criminale liberi un ostaggio se questo vince una partita a scacchi, sembra assurda come cosa. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia più che altro un 'gioco del gatto col topo' anche se, in verità, la letteratura ci insegna che molti grandi malvagi hanno un loro codice d'onore. E quindi bisogna prima vedere come viene messa la cosa e poi eventualmente dare un giudizio, sia in senso positivo che negativo :)

      Elimina
    2. non mi sembra un cattivo escamotage quello della partita a scacchi! giusy

      Elimina
    3. Sì, dovranno approfondire la psicologia di Alijosha e il suo rapporto con André (giustissima l'immagine del gioco), dopodiché potrebbe anche essere credibile.

      Elimina
    4. Magari lo fa scappare uno dei membri dell'equipaggio.

      Elimina
    5. probabile che andrà così. chiara

      Elimina
  4. Finalmente uno spiraglio per Nils e si renderà anche utile. Se Andrè ottenesse la libertà così sarebbe un pò strano. Ametista

    RispondiElimina
  5. Episodi pieni. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. mi fa piacere per nils. federica

    RispondiElimina
  7. non penso che sia finita qui per nils. noemi

    RispondiElimina
  8. il ritorno di andrè non credo farà bene a nils

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)