lunedì 20 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Jonas Dammann. Chi era? E chi sarà?


In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, come abbiamo visto nelle Anticipazioni, farà il suo ritorno Jonas Dammann nella sua versione adulta, ora interpretato dal giovane e simpatico Sebastian Fritz. Un Jonas 2.0, diverso da quello raccontato nelle prime stagioni della soap che molti faticheranno a ricordare.

Il ragazzo tornerà in Baviera per fare visita ai suoi zii, i Sonnbichler, dimostrando subito di nascondere qualcosa che riguarda la sua professione di artista e scultore e avrà modo, almeno inizialmente, di interagire con Natascha (Melanie Wiegmann), nuova abitante della casa di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). 

Con il tempo scopriremo che Jonas non è solo l'artista che dice di essere ma un criminale in erba e ciò andrà a coinvolgere Tina (Christin Balogh), cambiandole in qualche modo la vita e questa volta in senso positivo. 

Ad interpretare il personaggio, come già detto, sarà l'attore ventottenne tedesco Sebastian Fritz che, ingaggiato dapprima per un ruolo di breve durata, è stato poi confermato, entrando a far parte del cast fisso della soap. 

La domanda sorge spontanea, chi era Jonas Dammann? Jonas, allora interpretato da Marian Losch, è giunto al Furstenhof nella prima stagione, partecipando in due diversi periodi, rivelandosi subito un ragazzino pieno di talento artistico ma con problemi emotivi e personali, dovuti al suo rapporto con la madre Nora Dammann (Mirja Mahir) e al padre.

Nel corso del suo ultimo ritorno, avvenuto verso la fine della seconda stagione, sono state esplorate ancora una volta le suo doti d'artista ed una passione per l'equitazione che in qualche lo hanno avvicinato a Barbara Von Heidenberg (Nicol Tiggeler), seppur in modo piuttosto blando. 

Con la partenza di Nora per Berlino non abbiamo avuto più notizie di lui che tornerà ora con il cognome della madre, mantenendo inalterate le sue doti d'artista ma con un nuovo sviluppo, dovuto alla sua naturale crescita. Ci sorprenderà? Non ci resta che attendere per scoprirlo. 

19 commenti:

  1. il fatto che ormai faccia parte del cast ci dice che dovrebbe essere un personaggio funzionale, staremo a vedere :) giovanna

    RispondiElimina
  2. Ma in quanti si ritrovano a Berlino? Prima Nora, poi è stata la volta di Xaver con Kira e tra poco arriva pure Coco, manca solo che arrivi Jonas con Tina (ma spero che lei rimanga il più a lungo possibile in hotel, mi piace nel ruolo di amica del cuore di Julia).

    RispondiElimina
  3. ingresso interessante! chiara

    RispondiElimina
  4. Vedremo come si svilupperà la vicenda. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. non mi sembra male :) federica

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che torni Jonas sarà interessante vederlo cresciuto e con una sua storia da portare avanti e mi piace anche il fatto che porterà un pò di serenità nella vita di Tina. Mi incuriosisce come personaggio. Si sa qualcosa riguardo a chi lo doppierà? Ametista

    RispondiElimina
  7. Speriamo che sia un personaggio valido e lo sappiano sfruttare soprattutto per la storia con Tina. Josh

    RispondiElimina
  8. non mi sembra malaccio anche se i due attori non si somigliano lontano un miglio :D giusy

    RispondiElimina
  9. chi sarà mi interessa molto :) sabrina

    RispondiElimina
  10. lo approvo molto, viso giovane e simpatico.

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)