lunedì 13 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Charlotte scopre la verità e spara a Friedrich!


Proprio ieri abbiamo assistito al matrimonio tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), destinato a sconvolgere ogni equilibrio a Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni, infatti, Natascha (Melanie Wiegmann), stanca di subire dal vecchio Stahl passerà alle vie di fatto!

La donna affronterà Charlotte, rivelandole non solo che Friedrich è il padre della piccola Mila ma anche che lei ha realmente avuto una storia con l'uomo, ben lontana dall'ossessione o dall'amore non corrisposto. 

La reazione di Charlotte, neosposa che ha puntato tutto sulla fiducia che prova nei confronti dell'uomo, sarà terribile! Ormai fuori controllo, la Saalfeld sparerà a Friedrich che non riporterà una ferita gravissima ma nemmeno così lieve.

Ricoverato in ospedale, Friedrich farà in modo di discolpare Charlotte che, rosa dai sensi di colpa, penserà di costituirsi ma soprattutto di rivelare la verità a Leonard (Christian Feist) in merito alla paternità di Mila, salvo poi cambiare idea.

Passaggi fondamentali poiché la titubanza di Charlotte in questo senso genererà un'infinità di problemi a Leonard prossimamente e non risolverà di certo la questione fondamentale che la riguarda: ha voluto credere ad un uomo, additato da tutti e contro ogni logica lo ha sposato. 

Il lato positivo di questa vicenda riguarderà il modo in cui Charlotte deciderà di espiare le sue numerose colpe: la beneficenza. Una scelta che porterà una ventata d'aria fresca al Furstenhof, come vedremo...

20 commenti:

  1. Sinceramente non so se sia giusto dire che lei contro ogni logica lo ha sposato, mi verrebbe da dire che lui contro ogni logica l'ha sposata.

    Comunque pessima Charlotte, tutto per salvaguardarsi la faccia e il marito a cui si sente di essere grata (che lo ami veramente non ci credo proprio) per averla perdonata e salvata dal carcere e salvato la faccia davanti alle tante persone che la credono una santa... mente a Leonard. Ma non poteva spararsi lei invece che a Friederick?

    RispondiElimina
  2. Charlotte non ha imparato niente: continua a ripetere gli errori del passato.
    E, nonostante questo, in qualche modo alla fine la fanno passare sempre per santa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me passa solo ancor di più per un'ipocrita, invece di prendersi le sue responsabilità si da alla beneficenza? Ma scherziamo? E' una delle cose peggiori che potesse fare per mettere a posto la coscienza.

      Elimina
    2. Verissimo! Però gli altri personaggi le perdonano tutto e la venerano.
      Guardiamo Friedrich: il suo amore per lei è quasi sacro, idealizzato. Troppo: e infatti poi cerca Natascha.

      Elimina
    3. Concordo con Patty e Ricky, fare beneficenza per espiare un gesto così grave (anche se Friedrick se l'è cercato con le sue bugie e manipolazioni) è semplicemente ridicolo e assurdo.
      Charlotte dovrebbe davvero dare una svolta reale alla sua vita scendendo dal piedistallo d'argilla dove l'hanno messa in troppi.
      Per l'arrivo di Helene si poteva trovare un altro escamotage meno contorto.
      Trovo invece che il comportamento di Natascha, seppure incomprensibilmente innamorata di un uomo odioso, nasca da un naturale e istintivo senso di orgoglio ferito ingiustamente.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  3. Ma dove la prende la pistola charlotte? Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pistola è un regalo di nozze avuta da nn so chi. Antonella

      Elimina
    2. È un regalo di matrimonio da un amico per Friederick (è una pistola antica) e lui l'aveva ricaricata un attimo prima

      Elimina
    3. eheh beh certo è normale caricare le pistole così a cavolo XD federica

      Elimina
    4. ahah effettivamente! carmen

      Elimina
  4. se lo meriterebbero entrambi! noemi

    RispondiElimina
  5. charlotte una finta signora! giusy

    RispondiElimina
  6. quando ne farà una giusta charlotte?

    RispondiElimina
  7. Non mi aspettavo che sparasse così all'improvviso. Solo Charlotte non ha voluto vedere com'è davvero Friederich e adesso ne paga le conseguenze. Il suo senso di colpa farà sì che arrivi Helene e questo mi piace. Ametista

    RispondiElimina
  8. Charlotte ha colpito ad un fianco, e all'altezza del rene, sparando alle spalle del neo-narito. Si è visto chiaramente. Come fa poi a dire Friedrick che è partito un colpo accidentalmente?
    Sono curiosa di sentire cosa inventerà di assurdo per proteggere la moglie.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è vero ma ha colpito basso come se quasi non avesse osato farlo in un certo senso, non saprei come si possa giustificare

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)