sabato 27 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2092 - Julia a rischio?[Germania, 17 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Julia è gelosa di Niklas e Patrizia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2092. Julia (Jennifer Newrkla) garantisce a Niklas (Jan Hartmann) di non aver lasciato Sebastian (Kai Albrecht) a causa sua ma lui sente che lei non gli sta dicendo tutta la verità. Per giunta il ragazzo nota che Tina (Christin Balogh) non si sente a suo agio a condividere l'appartamento con lui. Lui non sa che lei conosce la verità identità della presunta Sophie Stahl.

Al Furstenhof arriva Christian Falk che in passato ha avuto una relazione con Julia...Per Natascha (Melanie Wiegmann) l'arrivo di sua sorella Poppy (Birte Wentzek) non è motivo di gioia. La donna ha però sottovalutato la parente. Poppy si siede al tavolo con Christian Falk e gli chiede di sottoscrivere un contratto con Natascha. 

Alfons (Sepp Schauer) assicura a Hildegard (Antje Hagen) che in Lettonia, lui ed Alexander (Gregory B. Waldis) hanno aiutato un gruppo di motocicliste a riparare le loro moto. Friedrich (Dietrich Adam) scopre che Pauline (Liza Tzschirner) intende fare un importante investimento a Vienna e vuole vendere le quote. L'uomo vuole accaparrarsele ma Werner (Dirk Galuba) è dello stesso avviso. Per evitare che Saalfeld abbia la meglio, Friedrich fa un'interessante offerta alla nuora. 

Nils (Florian Stadler) approfitta delle rimanenze della degustazione di Coco (Mirjam Heimann) per riprendere a bere. Tina lo coglie in flagrante e gli fa una ramanzina. Tra i due si accende lo scontro...

23 commenti:

  1. certo che tina così fa rimanere male niklas senza motivo :D noemi

    RispondiElimina
  2. povera julia, bersagliatissima! federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' se la va a cercare, in fondo ha capito che il fratello non è un angioletto ma è un uomo molto egoista che pensa solo a se stesso e per niente a lei... dovrebbe svegliarsi e dire la verità visto che non ne vale per niente la pena portare avanti la farsa per uno così. Ma niente... ora mette in mezzo pure la povera Tina che sta zitta e le regge praticamente il gioco, peccato averla coinvolta.

      Elimina
    2. le amiche servono a questo, poi leggo sempre "povera tina", mica è una mentecatta, sa prendere le sue decisioni. carmen

      Elimina
    3. julia in questo caso agisce in buonafede sia per curare sebastian ma anche per volere della defunta sophie. non vedo malizia in lei, anzi sta per giunta sacrificando i suoi sentimenti per niklas! giusy

      Elimina
    4. Concordo! Infatti trovo le critiche di Patty senza senso. A parte che Sebastian sta ingannando Julia, dal momento che lei conosce solo una parte di verità, ma anche se non fosse, la vita di suo fratello è nelle sue mani! Sebastian sarà pure insopportabile, ma smettere di finanziarlo significherebbe condannarlo a morte! E non sarebbe di sicuro un atteggiamento da protagonista!

      Julia si trova in una situazione difficilissima, divisa dall'amore per il fratello e dall'amore per Niklas! Mica è una decisione semplice! Per di più Julia rischia la galera, visto che quello che stanno facendo è illegale...

      Anch'io mi sono stancata di leggere sempre "povera Tina di qua, povera Tina di là!" Mica è una bimba! Sarà matura abbastanza da prendersi le proprie responsabilità? Va bene che è stata sfortunata in passato, ma non per questo facciamo di lei una martire! :P

      Elimina
    5. concordo con carmen ed elisa su tina ma anche su tutto il resto. semmai tina dovrebbe essere onorata o chi la sostiene dovrebbe essere contento che non faccia, almeno per una volta, la figura della scema del villaggio, senza offesa!

      dora

      Elimina
    6. Avete anche ragione, ma volevo dire che Julia ha messo Tina in una situazione molto difficile e sa che non tradirebbe mai il suo segreto.
      Per quanto riguarda il fratello vero che non lo condannerebbe mai a morte, cosa che succederebbe se non lo finanziasse più... ma del resto vederla farsi trattare in quel modo da lui che se la spassa con Patrizia, cosa di cui Julia è informata, mentre lei deve stare alla larga da Niklas mi da molto fastidio. Lei pare quasi lo zerbino del fratello che accontenta tutte le sue richieste mentre lui fa quel che vuole, praticamente alla luce del sole, e poi la vediamo piangere.
      Io vorrei che si imponesse di più sul fratello e la smettesse di piangere... per carità mi dispiace vederla soffrire e mi piace come personaggio (ma mi piace di più Niklas) ma non mi piace molto vederla mentire agli Stahl e poi lamentarsi perchè non può vivere il suo amore per Niklas.

      Elimina
    7. Fossi in Tina mi sa che farei il possibile per convincere Julia a dire la verità, anche se questo molto probabilmente vorrebbe dire la condanna del fratello anche se tanto non mi ascolterebbe.
      Comunque chissà come salterà fuori la verità... per me sarà Patrizia a dire tutto per ingraziarsi di più Niklas e mettere fuori gioco Julia... poi chissà se questa finirà in carcere per queste sue bugie. Sebastian ho come il sentore che morirà, naturalmente per mano di Patrizia, prima che tutto venga a galla.

      Elimina
    8. Io l'unica volta che l'ho vista piangere, l'ho vista piangere per Sophie non per Niklas. Io dissento anche sull'essere lo zerbino di Sebastian, gli crede sulla parola perche' gli vuol bene ed e' suo fratello, che altro dovrebbe fare? E poi continuo a sostenere che dire la verita' la fara' cadere dalla padella alla brace.. Per quanto riguarda Niklas, lo adoro.. Adoro la sua passionita' e il modo in cui prende le cose di petto, non avendo paura di sbagliare.. Per questo penso che una volta saputa la verita' non vorra' piu' avere a che fare con Julia...

      Elimina
    9. penso che julia faticherà per riconquistarlo ma poi la passione avrà la meglio, vabbè io sono già ai film :D

      Elimina
    10. Quindi quando ha detto la verità a Tina non piangeva per Niklas?

      Niklas lo adoro veramente anche se vederlo credere alle parole di Patrizia, che si dice vittima di quel cattivo di Friederick, arrivando a credere (almeno credo) che sia il padre che le ha dato uno schiaffo non mi piace, per non parlare di quando pure lui come il padre e il fratello finirà a letto con Patrizia (mazza che fantasia). Ma nonostante tutto lo adoro... veramente passionale (qui mi ricorda Konstantin).

      Elimina
    11. Sono già curiosa di sapere che farà Julia per riconquistare Niklas (e farsi accettare in famiglia da Friederick, sempre che arrivi vivo alla fine della stagione), magari darà battaglia a Patrizia per aiutare gli Stahl in questa loro guerra che lei ha iniziato.

      Elimina
    12. Piangeva per la situazione, non solo per Niklas!-.-' Lei soffre anche perche' sta prendendo in giro tutti, lo ripete in continuazione.

      Per me Niklas e' meglio di Konstantin, e' piu' sveglio e diretto e almeno ha capito subito chi ama. Poi per carita' sbagliera' pure lui (vedi la relazione con Patrizia), ma ora come ora lo preferisco..

      Elimina
    13. Lo paragonavo a Konstantin per la passionalità. Per il resto lo preferisco pure io a Konstantin, molto più sveglio a capire chi è l'amore della sua vita.

      Elimina
    14. con patrizia è più una manipolazione che una relazione, quindi è sicuramente più sveglio niklas

      Elimina
    15. Io preferisco senza dubbio konstantin. Rebecca1

      Elimina
    16. Io assolutamente no. Io amo quando sta con Marlene per il resto... Nella settima stagione corre dietro ad una donna che non lo vuole e nell'ottava si rende conto troppo tardi di chi e' l'amore della sua vita, dopo aver passato l'intera stagione a dire che e' innamorato della madre...

      Elimina
    17. a me piaceva konstantin ma il fatto che abbia fatto anche l'antagonista non è per forza un demerito anzi... è molto cresciuto. detto questo preferisco niklas al momento perchè mi pare più completo e deciso. chiara

      Elimina
    18. almeno tina fa qualcosa e si sveglia un attimino. anche se come personaggio mi piace, male non le farebbe. giovanna

      Elimina
  3. Imporsi su Sebastian significherebbe dire la verità e tutto quello che ne consegue, Julia si fa carico di un fardello molto pesante e la sua solitudine è evidente, penso che condividere il suo segreto con Tina sia per lei una valvola di sfogo, di lei si fida e sa che non la tradirebbe mai e credo che, sia giusto il suo sentirsi a disagio avendo Niklas in casa, forse incosciamente è un modo per proteggere Julia dall'amore che prova per lui.

    RispondiElimina
  4. Julia si confida con Tina perchè ha capito che con lei il segreto è al sicuro ma è certo che per Tina sarà difficile la convivenza con Niklas visto che sà una verità che potrebbe cambiare tutto nella vita di Niklas e Julia. Anche se Sebastian è quello che è, è normale che Julia non se la senta di abbamdonarlo al suo destino. Tina non deve perdere di vista Nils. Anche a me Niklas piave tantissimo per il modo che ha di affrontare le situazioni. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)