martedì 16 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2084 - Attrazione pericolosa! [Germania, 7 ottobre 2014]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2084. Patrizia (Nadine Warmuth) vuole coinvolgere Sebastian (Kai Albrecht) nell'omicidio di Niklas (Jan Hartmann) ma lui si sottrae. Nonostante ciò la donna è decisa a sbarazzarsi del giovane Stahl, usando Sebastian. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) accetta di spiare la Dietrich per conto di Friedrich (Dietrich Adam)...

Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas si allenano per il torneo di tennis, scoprendo ancora una volta il piacere di trascorrere del tempo insieme. I due vengono battuti da Rosalie (Natalie Alison) e Jo (Matthias Bruggenolte) ma dimostrano di essere due buoni perdenti...

Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe vincere il torneo di tennis ma Michael (Erich Altenkopf) non sembra del tutto disposto ad assecondare tale ambizione. Non a caso, Jo e Rosalie riescono a battere i due. Ciò finisce per creare dei problemi tra Coco e Michael. 

Nils (Florian Stadler) si occupa del cane con grande diligenza, sorprendendo Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) che pensano che stia gradualmente tornando alla vita. Il ragazzo si confronta con Hildegard (Antje Hagen), scoppiando nuovamente a piangere...

19 commenti:

  1. sono sempre più belli insieme! federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, mi piacciono un sacco! Lui poi è dolcissimo e il modo in cui la guarda scalda il cuore! :)

      Elimina
    2. concordo perfettamente, lui riesce a dare le emozioni di un grande amore. noemi

      Elimina
    3. sono d'accordo con voi, sembra di essere tornati all'ottava stagione

      dora

      Elimina
    4. Concordo! Niklas mi ricorda a tratti Konstantin, nel modo in cui guarda la donna che ama, e anche quando parla in spagnolo!:)

      Elimina
    5. anche io concordo :) chiara

      Elimina
  2. Sempre più belli♡!rebecca1

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno!! Già da queste poche puntate della 10° stagione si respira un'aria dolcissima... feeling perfetto, sguardi intensi.. lei stracotta e lui pure, anche se Niklas cerca in ogni modo di trattenersi e nel fare la parte del premuroso fratello maggiore!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a me fanno la stessa impressione perché sanno trasmettere tutte le emozioni che provano e il loro amore. Concordo con voi, la stagione promette molto.
    A parte questo, qualcuno sa dirmi come mai nelle puntate tedesche va in onda ancora la vecchia sigla con Pauline e Leonard? Ci sono forse dei cambiamenti nella siglia postata da Ilenia qualche tempo fa? Grazie.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. La nuova sigla andrà in onda dal momento in cui Sabrina e Andrè avranno l'incidente, quindi da giovedì... :)

    RispondiElimina
  6. Questa coppia mi piace moltissimo, Julia e Niklas sono bellissimi insieme e credo davvero che questa stagione ci riporterà a livelli altissimi di emozioni e romanticismo. Non vedo l'ora che arrivino queste puntate. Ametista

    RispondiElimina
  7. questo tipo di pericolo è entusiasmante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah con niklas non ne parliamo :D sabrina

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)